posta una o più foto.. vediamo se riesco a inventare qualcosa xD
Visualizzazione stampabile
al momento non riesco e tra poco lo porto comunque tenendolo in mano è sul bordo alto lato sx sbucciatura rotonda profonda tanto che mancano 2mm (misurato con calibro) di cornice il display non si è rotto solo perche ha picchiato con di dietro
posso dire che non va l'audio che la batteria non tiene la carica ma quando si vede la prima cosa che viene da dire mi che botta ha preso
dunque x la batteria direi di non dirlo proprio xD..perchè con una botta la batteria è l'ultima a danneggiarsi e specialmente l'ultima a cadere quindi, direi di non dire della batteria, dunque se il display non si è fatto niente (c'è qualche segno sul display? il cover posteriore si è tolto quando è caduto?) puoi comunque dirgli ke ti è caduto da una distanza non molto alta, e che hai lo scontrino, portalo con te invece x l'audio, non credo che regga molto, perchè se ti dice proviamo e poi va x bene?xD gli puoi dire che non lo fa sempre questo difetto, è un difetto che va e viene, e poi vedi specialmente se te lo fanno in garanzia.. dunque ricapitolando, digli che dopo una caduta da media altezza vedi un pò tu l'altezza da dimostrargli, e poi digli che dopo quella caduta ogni tanto durante le kiamate hai riscontrato qualche gracchio durante le chiamate, ma non sempre ogni tanto.. oppure puoi dirgli prima se te lo fanno in garanzia o se devi pagare, se dicono di no esci il fatto dell'audio durante le chiamate.. se poi te lo fanno comunque pagare allora vedi un pò te cosa fare... :S
@ djdido: la foto che hai in firma, mi fa venire i brividi... lo vedo in pericolo in quella posizione :O rotfl
Scusate l'OT
dunque portato ieri al mediaword
1 non ho detto che mi è caduto ma ho detto che ho problemi audio in entrata e uscita saltuariamente
2 che la batteria non tiene la carica al 50% collassa
3 che il display a volte si vede sgranato
voi direte e poi.... e poi era una tipa un po imbranata e c'era tanta confusione mi ha dato il foglio da firmare e mi fa avvolgilo li senza controllarlo lei io ho fatto in fretta ho messo l'elastico (diciamo che mi è andata da dio)
se mi chiedono di pagare dico che il telefono era intatto
se torna con la sbucciatura dirò che era intatto e al momento della consegna non c'erano segni di caduta
se torna riparato mi va di lusso
nota dolente alla domanda ma quanto tempo ci vuole lei mi fa 1 mese :'(
spero di avere un po di forntuna a compensare la sfiga della caduta dato che mi è scitolato dalla tasca della giacca
un mese non credo comunque.. io ho mandato due volte in assistenza samsung e ci sono voluti 10 gg circa.. poi dipende..
ti auguro davvero che aldilà del tempo, la situazione vada a buon fine e a tuo vantaggio..
Faccio un pò di autocritica, perchè se fosse capitato a me anche io avrei cercato di farmelo riparare in garanzia, perciò facciamo sempre la solita figura di "italiani". E dire che la colpa è della Samsung che non prevede questa possibilità?! .... Ma daaaiiii! Se uno non vuole correre rischi ci sono custodie protettive da tutti i lati, la Samsung già ci ha dato un terminale coi contro fiocchi, se ci fissiamo a ste cose siamo proprio alla frutta! Io non voglio un mattone che non si rompa ma uno smartphone esteticamente perfetto, se poi non sono capace di tenerlo come si deve ci sono custodie e cover. Per i problemi di garanzia un mio amico ha fatto la stessa cosa col suo GS2 e alla fine hanno controllato e riparato tutti i danni ma non quello fisico esterno, anche se lui insisteva che il danno non c'era!!! Perciò in bocca al lupo, speriamo bene.