CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 93
Discussione:

crepa display galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    non so quanto possa essere utile, ma quando ho fatto tuffare il mio Nexus S con immediata rottura del display nella parte superiore, andando al centro assistenza per farlo riparare (a spese mie) mi hanno chiesto se oltre allo schermo, volevo cambiare anche la scocca esterna.. ho detto che se non costava in più e magari faceva parte del pezzo da sostituire allora OK.

Alla fine anche quella era nuova.. ora non so se considerano il pezzo come separato dal display... ma effetivamente prova a chiedere, magari te la possono cambiare davvero..

Per la palla non saprei aiutarti.. sorry..
    posta una o più foto.. vediamo se riesco a inventare qualcosa xD

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

2.  
    Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

al momento non riesco e tra poco lo porto comunque tenendolo in mano è sul bordo alto lato sx sbucciatura rotonda profonda tanto che mancano 2mm (misurato con calibro) di cornice il display non si è rotto solo perche ha picchiato con di dietro
    posso dire che non va l'audio che la batteria non tiene la carica ma quando si vede la prima cosa che viene da dire mi che botta ha preso

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    al momento non riesco e tra poco lo porto comunque tenendolo in mano è sul bordo alto lato sx sbucciatura rotonda profonda tanto che mancano 2mm (misurato con calibro) di cornice il display non si è rotto solo perche ha picchiato con di dietro
    posso dire che non va l'audio che la batteria non tiene la carica ma quando si vede la prima cosa che viene da dire mi che botta ha preso
    dunque x la batteria direi di non dirlo proprio xD..perchè con una botta la batteria è l'ultima a danneggiarsi e specialmente l'ultima a cadere quindi, direi di non dire della batteria, dunque se il display non si è fatto niente (c'è qualche segno sul display? il cover posteriore si è tolto quando è caduto?) puoi comunque dirgli ke ti è caduto da una distanza non molto alta, e che hai lo scontrino, portalo con te invece x l'audio, non credo che regga molto, perchè se ti dice proviamo e poi va x bene?xD gli puoi dire che non lo fa sempre questo difetto, è un difetto che va e viene, e poi vedi specialmente se te lo fanno in garanzia.. dunque ricapitolando, digli che dopo una caduta da media altezza vedi un pò tu l'altezza da dimostrargli, e poi digli che dopo quella caduta ogni tanto durante le kiamate hai riscontrato qualche gracchio durante le chiamate, ma non sempre ogni tanto.. oppure puoi dirgli prima se te lo fanno in garanzia o se devi pagare, se dicono di no esci il fatto dell'audio durante le chiamate.. se poi te lo fanno comunque pagare allora vedi un pò te cosa fare... :S

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

@ djdido: la foto che hai in firma, mi fa venire i brividi... lo vedo in pericolo in quella posizione

Scusate l'OT

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    @ djdido: la foto che hai in firma, mi fa venire i brividi... lo vedo in pericolo in quella posizione

Scusate l'OT
    ahhaahahahahahahah lo fatta poco fà .. anche io ero li che dicevo ora scivola ora scivola ora scivola :S

Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

dunque portato ieri al mediaword
    1 non ho detto che mi è caduto ma ho detto che ho problemi audio in entrata e uscita saltuariamente
    2 che la batteria non tiene la carica al 50% collassa
    3 che il display a volte si vede sgranato
    voi direte e poi.... e poi era una tipa un po imbranata e c'era tanta confusione mi ha dato il foglio da firmare e mi fa avvolgilo li senza controllarlo lei io ho fatto in fretta ho messo l'elastico (diciamo che mi è andata da dio)
    se mi chiedono di pagare dico che il telefono era intatto
    se torna con la sbucciatura dirò che era intatto e al momento della consegna non c'erano segni di caduta
    se torna riparato mi va di lusso
    nota dolente alla domanda ma quanto tempo ci vuole lei mi fa 1 mese
    spero di avere un po di forntuna a compensare la sfiga della caduta dato che mi è scitolato dalla tasca della giacca

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

un mese non credo comunque.. io ho mandato due volte in assistenza samsung e ci sono voluti 10 gg circa.. poi dipende..
    ti auguro davvero che aldilà del tempo, la situazione vada a buon fine e a tuo vantaggio..

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Faccio un pò di autocritica, perchè se fosse capitato a me anche io avrei cercato di farmelo riparare in garanzia, perciò facciamo sempre la solita figura di "italiani". E dire che la colpa è della Samsung che non prevede questa possibilità?! .... Ma daaaiiii! Se uno non vuole correre rischi ci sono custodie protettive da tutti i lati, la Samsung già ci ha dato un terminale coi contro fiocchi, se ci fissiamo a ste cose siamo proprio alla frutta! Io non voglio un mattone che non si rompa ma uno smartphone esteticamente perfetto, se poi non sono capace di tenerlo come si deve ci sono custodie e cover. Per i problemi di garanzia un mio amico ha fatto la stessa cosa col suo GS2 e alla fine hanno controllato e riparato tutti i danni ma non quello fisico esterno, anche se lui insisteva che il danno non c'era!!! Perciò in bocca al lupo, speriamo bene.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    dunque portato ieri al mediaword
    1 non ho detto che mi è caduto ma ho detto che ho problemi audio in entrata e uscita saltuariamente
    2 che la batteria non tiene la carica al 50% collassa
    3 che il display a volte si vede sgranato
    voi direte e poi.... e poi era una tipa un po imbranata e c'era tanta confusione mi ha dato il foglio da firmare e mi fa avvolgilo li senza controllarlo lei io ho fatto in fretta ho messo l'elastico (diciamo che mi è andata da dio)
    se mi chiedono di pagare dico che il telefono era intatto
    se torna con la sbucciatura dirò che era intatto e al momento della consegna non c'erano segni di caduta
    se torna riparato mi va di lusso
    nota dolente alla domanda ma quanto tempo ci vuole lei mi fa 1 mese
    spero di avere un po di forntuna a compensare la sfiga della caduta dato che mi è scitolato dalla tasca della giacca
    Onestà portami via eh?!

inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    Occhio che la casemate ha problemi col tasto Power

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    mi dispiace contraddirti ma, io ho acquistato una casemate, e al contrario di quello ke dici il tasto riesco a schiacciarlo meglio, il tutto ho pagato 10 euro su ebay, e mi hanno dato anke 4 pellicole x lo schermo..

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio