Visualizzazione stampabile
-
Ho la possibilità di acquistare un Galaxy Nexus praticamente nuovo, ma con una crepa in orizzontale sul display, che non ne intacca però la funzionalità e da acceso si nota poco. Lo pagherei solo 150euro, dite che ne vale la pena? Io sarei anche in grado di ripararmelo da solo se trovassi il pezzo di ricambio ad un prezzo abbordabile. Sapreste indicarmi eventualmente un sito che venda lo schermo ad un prezzo accessibile? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzuso
Ho la possibilità di acquistare un Galaxy Nexus praticamente nuovo, ma con una crepa in orizzontale sul display, che non ne intacca però la funzionalità e da acceso si nota poco. Lo pagherei solo 150euro, dite che ne vale la pena? Io sarei anche in grado di ripararmelo da solo se trovassi il pezzo di ricambio ad un prezzo abbordabile. Sapreste indicarmi eventualmente un sito che venda lo schermo ad un prezzo accessibile? Grazie
Su ebay da 150 a 200 euro
Questo non si sa se è per il galaxy nexus o 9020
Samsung I9020 Galaxy Nexus LCD Display Ecran Scherm + Touchscreen Tactile -NEW- | eBay
Samsung i9250 Galaxy Nexus LCD Display Front Komplettset mit Rahmen Touch Screen | eBay
Touch Screen + Display Lcd Samsung GT-i9250 Galaxy Nexus | eBay
-
Quote:
franzuso
Secondo me no..considerando il display che lo pagheresti sulle 200€ più 150 il terminale=350
Con un centinaio di euro in più lo compri nuovo..poi come è caduto? Sicuro che la scocca non ha graffi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Acquistato a 100 euro, il display è crepato (un'unica riga in orizzontale), ma si nota solo in controluce e da spento. Nessun problema riscontrato nell'uso. Considerando che con 100 euro non ti compri neanche un CECT, direi che va bene così. Ora aspetterò di trovare un'occasione su ebay per qualche schermo di ricambio, ma nel frattempo andrà benissimo anche così.
-
Scusate l'intromissione nel discorso. Sfortunatamente lo schermo del mio galaxy nexus si è graffiato, nulla di che a dire il vero il graffio è invisibile...ma mi da cmq fastidio sapere che c'è!! sapete se c'è qualche pasta per riparare i graffi che potrei usare???almeno ci provo... :( grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDReaOID
Scusate l'intromissione nel discorso. Sfortunatamente lo schermo del mio galaxy nexus si è graffiato, nulla di che a dire il vero il graffio è invisibile...ma mi da cmq fastidio sapere che c'è!! sapete se c'è qualche pasta per riparare i graffi che potrei usare???almeno ci provo... :( grazie
Ci spero anche io:S
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Un amico mi ha consigliato la pasta rimuovi graffi Displex ma fra i modelli che nomina no c'è il galaxy nexus....non so...
-
Quote:
djdido
se non si vede ti consiglio di non toccarla.....le paste, o comunque i prodotti che "eliminano" i graffi non è che li fanno sparire ma sono delle sorta di paste abrasive che raschiano via il vetro fino a portare a livello della riga. Non lo vedo un metodo sicuro per un oggetto così delicato
-
Mmmm.....be se rischio di rovinarlo ulteriormente lascio stare. Al massimo metto i soldi da parte e lo porto a cambiare.
-
No la mia si vede e come.. e proprio nell' angolo, una riga assurda, è proprio un solco che non so come si sia potuto fare nemmeno 24 ore dopo l' acquisto, inoltre dal nervosismo ho preso una chiave con una punta assurda ho calcato tantissimo e non si è rigato!!! -.-"" quindi è un caso assurdo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App