Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
avevo letto di questo difetto mesi fa ... ma era uno solo ad averlo... l'ho comprato circa 2 settimane fa e l'ho notato legermente.. ma solo sul grigio e a luminosità bassa...
installato burnin e nessun problema (fortuna!)
messa la foto grigia postata qualche pagina fa e il difetto si nota bene... ho fatto una foto tra un po la carico
Allegato 7322
-
-
il mondo e bello perché è vario. Io mi trovo meglio con il nexus. L'unico problema e la batteria che in navigazione va veramente giu di botto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
skywalker
il mondo e bello perché è vario. Io mi trovo meglio con il nexus. L'unico problema e la batteria che in navigazione va veramente giu di botto
Assolutamente vero.. Spero che col prossimo aggiornamento l'autonomia della batteria migliori per quanto riguarda la navigazione..
-
Dopo varie prove di un SII, giusto per togliermi ogni dubbio, ritorno a testa bassa al Nexus..
A questo punto, do pienamente ragione a chi dice che un particolare come un minimo di effetto di burn-in, sia totalmente invisibile difronte alla grandiosità di questo device (oltre che tale fenomeno è presente praticamente su tutti gli schermi Amoled, almeno dei modelli samsung in varie misure).
Chi vuole, mi può dare uno schiaffo "virtuale" in qualsiasi momento.... o_O
-
"schiaffo virtuale" :D
-
Idem come sopra!!! :D Bentornato!!!
-
Comunque sia, vi farò sapere se su quello che prenderò, l'effetto di burn-in è presente tanto quanto quello o se non c'è...
Certo che ancora mene aspetto di schiaffoni :P che cretino che sono.. è colpa delle troppe info e ricerche che ho fatto..
è stato controproducente.. oltre che la prima cosa che faccio in genere, è vedere un una stanza buia se ci sono problemi al display.. questo per ogni device che ho avuto...
Poi magari apro un altro topic "Acquistato e reso e ripreso.. le mie post-opinioni.."
Ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
Poi magari apro un altro topic "Acquistato e reso e ripreso.. le mie post-opinioni.."
Ciaoo
LOL
-
Io sono contento che ti sei "ravveduto". Anche io sono maniaco per certe cose, ma le discussioni sul forum mi aiutano a mediare, fra quelli che esagerano e quelli che se ne fregano! :cool: