Visualizzazione stampabile
-
con gli altri colori non noto niente. solo questa immagine riesco a vedere qualcosa. Ma molto poco. Però già sapendo che quello di dvd7320 non lo fa mi fa girare un po le OO. I soldi con cui ho pagato questo telefono sono buoni esattamente come quelli di dvd7320. Quindi pretendo lo stesso telefono con display perfetto! Adesso mi informo un pò...
-
ma io dico, non possiamo fare una petizione "seria" magari in calce ai topic del GNex da mandare via e-mail almeno a quelli di Google per spaccare le noci di cocco?? almeno facciamo qualcosa di più utile...
Chiediamo agli amministratori del sito, raccogliamo qualche settimana di consensi e gli spammiamo le caselle per chiedere quantomeno delucidazioni.. mica soldi ma ci facciamo sentire...
Sarò un sognatore, ma se non si fa su un forum come questo allora il mondo è finito ben prima del 21-12-12...
Ps.. Sto valutando l'acquisto di un SII :D
-
Lo ho acquistato un mesetto fa con una offerta in un ipermercato. Google originale come release.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Nel mio GN l'effetto dell'immagine sovraimpressa lo fa, certo e' che per notarlo ci devi fare attenzione, mica l'immagine rimane impressa in maniera evidentissima, ma l'effetto memoria c'e' e si vede !
Che porcheria .................
-
Ma non lo so..... mi sono ri-smontato sul fatto di riprenderlo... è una roulette.. ma a me non piace scommettere, soprattutto una somma di 500 euro.. bha.. il GSII mi attira sempre di più, se non fosse per i colori "sparati" che dicono tutti e che ho visto...
chissa se esisterà davvero un GSII Plus...
Ps. mi dispiace di aver smontato qualcuno facendogli scoprire tale difetto, forse certe volte è meglio non sapere..
-
Io ho fatto diverse prove con luminosità al minimo e non noto nessun effetto di banding (sul grigio forse ma è impercettibile
).. Riguardo le immagini impresse nisba, ho provato anche con lo sfondo grigio ma non noto nulla.. Lo uso da un mese e non mi è mai passato per la testa di renderlo indietro.. Sarò stato fortunato :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
Ma non lo so..... mi sono ri-smontato sul fatto di riprenderlo... è una roulette.. ma a me non piace scommettere, soprattutto una somma di 500 euro.. bha.. il GSII mi attira sempre di più, se non fosse per i colori "sparati" che dicono tutti e che ho visto...
chissa se esisterà davvero un GSII Plus...
Ps. mi dispiace di aver smontato qualcuno facendogli scoprire tale difetto, forse certe volte è meglio non sapere..
è capitato qualche volta che ci fossero dei modelli difettosi (come per quasi tutti i cellulari), il mio ad esempio non ha problemi. :)
Certo che mi sembre strano che uno passi da Galaxy Nexus (attuale top di gamma android) ad un modello più vecchio, che io poi ho avuto per 7 mesi.
A sto punto aspetta i nuovi smartphone presentati all'MWC ;)
-
Ma dico io, è giusto magari non prendere un terminale un po vecchiotto, ma se fa tutto quello di cui ho bisogno davvero vale la pena aspettare??
Ad esempio, ho visto che il gSII o il Gnex vanno benissimo al livello di fluidità in navigazione etc, buona fotocamera, i vari sensori, quanto possono andare meglio i nuovi presentati all'MWC?? aldilà della risoluzione... io non ci gioco sul telefono, quindi le gpu diciamo non sono al centro della mia necessità...
Sono davvero mooolto incerto negli ultimi giorni.. è brutto avere i soldi e non poterli spendere..
Da una parte vorrei andare sul sicuro e prendere un SII così da avere un terminale buono e stabile (a detta di molti) dall'altra ho amato il GNex e vorrei ritentare l'acquisto sperando di non prenderne un'altro che abbia i suoi problemi più accentuati..
Come ho gia detto ho avuto il NexusS e: cambiato il touch dopo la caduta, mi si sono bruciati una 10ina di pixel dopo una settimana.. cambiato di nuovo il touch e appena acceso aveva pixel bruciati nel tasto "opzioni" e in quello "cerca"...
Venduto ---> preso il GNex... problema della traccia etc etc..
Mi sento un po sfortunato e frustrato da questa cosa... volevo spendere qualcosa in più ed essere apposto "almeno" per un po.. eccheccacchio..
-
Quote:
matteo9999
Mi sento un po sfortunato e frustrato da questa cosa... volevo spendere qualcosa in più ed essere apposto "almeno" per un po.. eccheccacchio..
Azz, che sfiga!
io nella mia vita ho solo avuto un cell rotto, tutti gli altri sono sempre stati perfetti! (sgrat sgrat)
:-)
-
Quote:
VTB_Sergio
Azz, che sfiga!
io nella mia vita ho solo avuto un cell rotto, tutti gli altri sono sempre stati perfetti! (sgrat sgrat)
:-)
I Hate You!!! so so so so so much.. no scherzo... allora quando mi decido, mi farai da tramite per l'acquisto :D