Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
Scusa, mi sfugge qualcosa... su un Nexus ad ad esempio, provando le varie AOKP, Cm9, FoxHound, cambiano appunto le ottimizzazioni e le performance sia al livello di fluidità che di batteria.. ma rimane invariato chiaramente il lato Hardware..
Quindi una CM9 su un OneX dovrebbe girare meglio che su un Nexus.. in teoria.. grazie al quad core..
Io dicevo che nell'acquisto è importante il fattore hardware..
poi chiaramente se uno ha pazienza e anche la passione come te e me per il "modding", allora decide in base a quanto una comunità si sviluppa dietro un device...
Come stock ad esempio, il GSII gira bene (quasi) quanto un Nexus, anche se ha almeno, in Italia, gingerbread.. (accelerazione HW apparte)..
Sbaglio??
Poi se uno vuole un terminale pronto all'uso allora il discorso cambia...
in teoria... ma l'HTC ONE S dualcore gira meglio del HTC ONE X quadcore...
per le mod che possono girare meglio o peggio non saprei.
Un quad core penso necessiti di un verto livello di attenzione... e magari con una Cyano le cose non girano al massimo.
In generale ho visto che l'attenzione si sta' spostando mltissimo sul ONE S e penso che avrà più successo dell' X.
Non solo per il prezzo ma anche per il fatto che gira tutto meglio.
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
GIa solo per questo, varrebbe la pena di avere questo terminale.. nel frattempo, sto cercando di trovare un Nexus S in buone condizioni in rete (nuovo sta ancora sui 300 e passa), come muletto per questo periodo di totale (mia) incertezza....
Più di 200 euro non lo prendere... stai un pò dietro la gente perchè tanto a 300 euro non lo prende nessuno... ma neanche a 250 euro.
Tanto non lo prende nessuno a quei prezzi e dopo un po' cedono.
Io il G NEXUS pari al nuovo lo ho portato via a 350 euro... daltronde che prenderebbe mai un NEXUS usato a 400 euro visto che a breve escono altri terminali e che oramai ONLINE si trova a 430 euro ma anche a 400 euro? E spedere 300 euro per un NEXUS S quando a 350 euro si rimedia un G NEXUS?
Bisogna solo avere un po' di pazienza... in 2 settimane troverai una vuona offerta per un usato, valuta su subito.it e ebay annunci.
-
oggi ho visto finalmente il ONE X dal vivo....a bellezza è il più bel terminale che abbia mai visto fino ad'ora (era a fianco all'xperia s bianco..nn male anche lui ma "troppo" spesso")..però boh..confesso che ora che ho nexus in mano faccio molta molta molta fatica a farmi piacere la sense, o la touchwiz, per non parlare dell'interfaccia di sony , motorola non la considero nemmeno...farò fatica a separarmi da questo nexus :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
In generale ho visto che l'attenzione si sta' spostando mltissimo sul ONE S e penso che avrà più successo dell' X.
Non solo per il prezzo ma anche per il fatto che gira tutto meglio.
Mha, secondo me, i noti difetti del One X sono software.. mi sembra impossibile che per quanto oneroso quel display, il quad-core non riesca a gestire il flash-player nel browser..
Certo mi sembra cmq che la HTC abbia premuto sull'acceleratore su questo terminale in particolare, per prendersi clienti che hanno un grosso hype sulle spalle..
A mio avviso sarebbe meglio ottimizzare i dual core o magari quad a 1.2ghz piuttosto che a 1,5... mi sembra uno sproposito..
E samsung arriverà con l'SIII più maturo di esperienze altrui..
Bha.. le vittime sono quelli che come sempre acquistano per fiducia un prodotto nuovo e si ritrovano con flickering dello schermo, scattosità nel browser, magari qualche incompatibilità ed instabilità in certi settori.. per 600 o 700 euro..
A sto punto continuo a pensare che è meglio aspettare almeno un altro mese e mezzo e vedere cosa farà la samsung...
Comprendo altresì, chi preferisce iPhone e la sua stabilità.. Spero che piùttosto che accozzare pezzi vecchi e fare terminali nuovi, qualcuno si presenti con qualcosa di meno potente ma più equo al livello di qualità-prezzo...
Ormai per me è un fatto di principio..