Visualizzazione stampabile
-
nada ancora niente aggiornamento a me l'ho provate tutte cancellato i dati con wifi attivo e disattivato lo stesso x i dati della rete quando vado a vedere se ce l'aggiornamento m dice ke l'ultimo e' del 1970 ma premo aggiorna e m dice ke e' l'ultimo agg. disponibile e' quello che ho
-
Anche se non ve ne rendete conto siete malvagi, mi avete fatto riprendere a flashare firmware!! XD Lo sapevo che sarei ricaduto nel giro :) maledetti !!
-
cmq è normale che non abbia piu il google book e il google movie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kameomax
cmq è normale che non abbia piu il google book e il google movie?
io ce li ho :P li ho installati prima di fare l'aggiornamento al market..
-
Anche io li ho, ma non capisco perché non hanno integrato l'aggiornamento del play store ......
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Tonygnexus
Anche io li ho, ma non capisco perché non hanno integrato l'aggiornamento del play store ......
Inviato dal mio Galaxy Nexus
A me subito dopo l' aggiornamento mi ha aggiornato anche il market..
-
hai anche provato a cancellare la cache da google services framework e disattivare l'aggiornamento dell'ora automatica? a me ha funzionato.
wifi spento, auto date and time off, data impostata manualmente al 198x, google services framework cache cancellata
-
Quote:
geiuno
hai anche provato a cancellare la cache da google services framework e disattivare l'aggiornamento dell'ora automatica? a me ha funzionato.
wifi spento, auto date and time off, data impostata manualmente al 198x, google services framework cache cancellata
a me quando provavo a cambiare data mi tornava subito al 2012 appena accendevo la linea wi-fi.. ci sono svariate combinazioni comunque..
-
a me invece non va proprio...boh aspettiamo :(
-
ragazzi dovete assicurarvi di avere la versione yakju prima di tutto..
-
Quote:
djdido
ragazzi dovete assicurarvi di avere la versione yakju prima di tutto..
Già hai ragione molti fanno l errore di non controllare la versione... sicuramente yakjuws verrà aggiornato in simultanea con sgs 2.... anche se questa cosa di avere due nexus uguali ma diversi e proprio una c....ta gigantesca.
A me è andata bene che ho yakju ma se avessi avuto l altro... sarei sicuramente passato a iphone.. comunque la colpa non tanto di google ma più di samsung.... però io non sono imparziale a me samsung non fa impazzire..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
tintoro
Già hai ragione molti fanno l errore di non controllare la versione... sicuramente yakjuws verrà aggiornato in simultanea con sgs 2.... anche se questa cosa di avere due nexus uguali ma diversi e proprio una c....ta gigantesca.
A me è andata bene che ho yakju ma se avessi avuto l altro... sarei sicuramente passato a iphone.. comunque la colpa non tanto di google ma più di samsung.... però io non sono imparziale a me samsung non fa impazzire..
io dovevo prendere il sensation XE al posto del nexus ma non era disponibile, se avrei preso un S2 mi sarei mangiato le dita fino alle OSSA dato che non ho intenzione di sbloccare il cell.. comunque si può trasformare da yakjuxw a yakju :), c'è la guida su XDA e pure qui mi sembra.
-
io l'ho trasformato semplicemente flashando la factory image fornita da google con il toolkit....niente di difficile visto che una ignorante come me ce l'ha fatta.
Per avere la certezza del passaggio ho flashato la 4.0.2, per vedere se avrei ricevuto l'OTA, e così è stato.
-
il mio è garanzia italiana e yakju ma niente aggiornamento ancora...boh
edit: ho rifatto la procedura del framework e lo sta scaricando proprio ora :D
-
Sì Sonych, anche io nexus ita, yakju e tutto originale e ancora nulla oggi.. quindi ho fatto la procedura x "accelerare" l'OTA ed ho aggiornato! :-)
Guarda è più semplice ancora di come hanno scritto, bastano solo questi passaggi (a me ha funzionato così):
- rete wifi già attiva in partenza
- impostazioni > applicazioni > tutte > google services framework > cancella dati
- impostazioni > info dispositivo > aggiornamento > verifica ora (nota che la data deve essere 1970! se ci metti qualche secondo di troppo ad arrivare a cliccare su "verifica ora" dopo aver fatto il precedente step, il nexus automaticamente rimette la data aggiornata ad oggi e non ti troverà nessun update!!! al primo tentativo è successo così e nulla, mentre al secondo ho cliccato mentre era ancora 1970 et voilà notifica dell'update al 4.0.4!! sembra proprio che sia la data di sistema rilevata a fare la differenza!)
tutto qui! :-)
niente accendi/spegni reti wifi/3G, niente reboot del nexus! (ovviamente dopo quando aggiorni lì sì che si riavvia, vorrei vedere..) xD
Fammi sapere se funza! :-)
-
Quote:
Vhan84
Sì Sonych, anche io nexus ita, yakju e tutto originale e ancora nulla oggi.. quindi ho fatto la procedura x "accelerare" l'OTA ed ho aggiornato! :-)
Guarda è più semplice ancora di come hanno scritto, bastano solo questi passaggi (a me ha funzionato così):
- rete wifi già attiva in partenza
- impostazioni > applicazioni > tutte > google services framework > cancella dati
- impostazioni > info dispositivo > aggiornamento > verifica ora (nota che la data deve essere 1970! se ci metti qualche secondo di troppo ad arrivare a cliccare su "verifica ora" dopo aver fatto il precedente step, il nexus automaticamente rimette la data aggiornata ad oggi e non ti troverà nessun update!!! al primo tentativo è successo così e nulla, mentre al secondo ho cliccato mentre era ancora 1970 et voilà notifica dell'update al 4.0.4!! sembra proprio che sia la data di sistema rilevata a fare la differenza!)
tutto qui! :-)
niente accendi/spegni reti wifi/3G, niente reboot del nexus! (ovviamente dopo quando aggiorni lì sì che si riavvia, vorrei vedere..) xD
Fammi sapere se funza! :-)
credevo che la data tornasse indietro solo a me, pur disattivando la spunta dei valori automatici..
-
Ma quindi per la versione samsung quando arrivano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
La mia data è tornata indietro più di una volta..... la prima era 1985 poi nel 2015 poi 1885... cavoli ogni volta il mio nexus si gelava di bruutto.. :D
-
a me ancora non è arrivato l'ota. come mai?
-
Ho provato svariate volte, ma non me lo aggiorna con la procedura del Google services framework. Non mi resta che aspettare....
-
neanche a me lo aggiorna vacca ladra!
su 6 gnexus di amici e conoscenti solo 1 è stato aggiornato... lentezza esasperante
-
secondo me chi non lo sta ricevendo in nessun modo è chi ha nexus di tipo diverso dal yakju....
-
Quote:
stelligna
secondo me chi non lo sta ricevendo in nessun modo è chi ha nexus di tipo diverso dal yakju....
Ribadisco anche io, prima di tutto controllate quale versione avete..
-
io jakyuxw ancora niente presumo che uscirà in seguito
-
Provate più volte e vedete che ve lo aggiorna ;)
-
Per chi ha la yakiuxw xke non lo portate alla yakiu???? Cosi avrete gli aggiornamenti in tempi da google
-
quoto! io l'ho fatto...e con il toolkit ci ho messo meno di 5 minuti!
Dopo aver scaricato il toolkit e scaricato una factory image di google e messa nella cartella apposita del toolkit, con il toolkit ho:
- installato i driver
- sbloccato il bootloader
- flashato l'immagine
finito
-
Come posso vedere che versione ho io?
-
Quote:
Originariamente inviato da Eddard
Come posso vedere che versione ho io?
Scaricati dal play "android system info" avrai tutte le info che servono compresa la tua
-
Se hai Quadrant installato puoi vederlo nelle info.
-
Io ho la versione yakju e questo sistema non funziona. Sono 4 giorni che provo usando tutte le combinazioni suggerite senza successo...
Aggiungo che il mio cell é stock, non ho ancora modificato niente.
-
Anche il mio non si aggiorna, ed è yakju, ma ho sbloccato il bootloader e flashato il tema pulsanti e la rimozione ricerca, dite che devo rimetterlo originale per poterlo aggiornare?
-
Quote:
plasmabit
Io ho la versione yakju e questo sistema non funziona. Sono 4 giorni che provo usando tutte le combinazioni suggerite senza successo...
Aggiungo che il mio cell é stock, non ho ancora modificato niente.
abbi fiducia che funziona ;)
-
Quote:
sonych
abbi fiducia che funziona ;)
Ripeto, sono 4 giorni che provo. Penso che a quest'ora avrebbe dovuto aver già funzionato
-
Quote:
plasmabit
Ripeto, sono 4 giorni che provo. Penso che a quest'ora avrebbe dovuto aver già funzionato
Non fare solo cancella dati, ma anche termina! E le connessioni per favore tutte disattivate anche al riavvio
-
ce' qualcuno come me ke ha jakiuxw e' ha aggiornato via ota? se si m puo dire come ha fatto:)
-
Scusate ma come posso fare a controllare che versione ho io? (yakju o yakiuxw)
-
Quote:
PIsKeLL0
Non fare solo cancella dati, ma anche termina! E le connessioni per favore tutte disattivate anche al riavvio
Già fatto, rifatto più volte ma non funziona...
-
il mio yakju non si è ancora aggiornato nemmeno usando il metodo suggerito!!! aspettiamo....
-
Ho l'impressione che abbiano bloccato tutto dopo essersi resi conto dei numerosi bug!!!