Che io sappia non esistono nexus brand ;)
EDIT: scusate sbagliato a quotare persona xD
Se ti sono stato utile clicca "THANKS" ..inviato dal mio galaxy gio usando tapatalk
Visualizzazione stampabile
si preso a euronics.. è anche google non samsung
i nexus non ho ancora capito se hanno brand o no :O nella mia scatola c'è scritto titanium vodafone, ma io credevo ke era sbrand anche se preso con vodafone, infatti lo notato un sacco di tempo dopo perchè di vodafone non c'è nientee, me ne sono accorto perchè ho visto che nel market mi faceva acquistare le app con l'accredito sulla sim, cosa che con i no brand non c'è..
Non ho capito se con rom stock e tutto originale me lo rade al suolo lo stesso prima di installare aggiornamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Normale.... Se non sono ottimizAti qui dove dovrebbero esserlo xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ho finito di configurare il telefono proprio ora che oggi non ho avuto tempo..a me pare che la batteria sia migliorata..non voglio dirlo a alta voce ancora:o:o
Amici scusate...Per attender via ota da solo esce l'aggiornamento o devo ogni tanto spegnerlo? Io ho sbloccato il tel x metter il file 4.0.2 originale google mi arriva lo stesso la notifica giusto? Comunque a chi arriva avvisateci! :-) Grazie! Vedo una marea di cell ma questo rimane unico! E ICS nativo e' il migliore!!!
The Douser from Galaxy Nexus
la procedura maja....va fatta con debug usb?
Aaah finalmente ci siamo, ormai dovrebbe essere una questione anche solo di ore da come ho capito :D
Aggiornamento arrivato verso le 19.30 via OTA, andando nelle impostazioni e facendo verifica agg. mi ha notificato l'update 4.0.4, pesa 37.4 Mb.!!
A presto!
Bene via, qualcosa si sta muovendo...qua ancora tutto congelato.
Iniziamo a contare chi ha gia' ricevuto l'ota?
Aggiornato a 4.0.4 con la procedura Maja, tutto ok! :) Non mi andava di aspettare l'OTA...
Occorre rifare il root dopo, con il nuovo toolkit 5.6
Prime impressioni: confermo la maggiore fluidità nei menù e nel cambio pagina, anche un pò nel cambio applicazione nel multitasking a mio avviso.
Per la batteria è ancora presto, ma ci spero proprio, difficilmente arrivavo a cena con il 4.0.2
Per adesso comunque un ottimo aggiornamento!!! ;)
Chi ha segnalato l'aggiornamento ha terminali italiani o europei??? così per vedere se in italia è partito qualcosa o ancora niente
alla fine anch'io non ho aspettato. amen
in venti minuti procedura Maja e root e altro col Kit e via
il mio è italiano
niente di nuovo sul fronte occidentale!!!
A me ancora niente. Con la 4.0.2 ho ricevuto l'aggiornamento in nottata senza controllare dal tasto ed ero uno dei primi quindi penso che questi aggiornamenti vengano fatti un po' a caso :)
A me dopo la notifica e l'aggiornamento andato male di ieri sera ancora nessuna novità. Fermo alla 4.0.2...
É che non avrei voglia di farlo manualmente e riconfigurare tutto il telefono da zero
io onestamente ho fatt procedura maja e poi root con toolkit e piu di salvarmi le foto e poi rimetterle non cè tanto da fare
per le app basta che hai flaggato nel playstore l'opzione che una volta resettato ti riscarica tutte le app che avevi prima, non cè tanto sbattimento da fare..
te lo dico perchè quando uscì la 4.0.2 a me andò male perchè ero rootato, si interruppe aggiornamento, tolsi batteria e riaccesi, ma l'aggiornamento non me lo notificò mai più.
fidati fai prima, perdi qualche minuti a salvarti i file su pc, con un clik (proc. maja) ti fai tutto e con calma poi ti rimetti i file
siamo sinceri ....a parte qualche pinocchione che taglia e incolla altri flash,'il roll out Ota in Italia non lo ha visto ancora nessuno. e sino a lunedi' sara' difficile
qualche pinocchio non lo so.. https://www.androidiani.com/news/sam...ment-481753787
se gli aggiornamenti sono fatti sotto un certo criterio allora bisognerebbe capire come, sennò se sono a caso non c'è spiegazione..
raga una domanda ma dopo l'aggiornamento bisognerà fare un ripristino del cellulare ai dati di fabbrica o basta aggiornarlo e basta?
L'ultima che hai detto..
Ciao a tutti. Come ho scritto anche in un altro forum, ho ricevuto l'ota alla 4.0.4 ieri sera. Ero in auto con gli amici ed è apparsa da sola un'iconcina grigia in alto a sinistra nella status bar.
Avevo la rom stock 4.0.2 con bootloader sbloccato e root (ma con la stock recovery, non la CW).
Ho fatto un backup precauzionale e poi ho fatto partire l'aggiornamento. Operazione portata a termine correttamente: il device si riavvia e compare un androide 3D con un dodecaedro blu rotante (forse non era proprio un dodecaedro, nn ho contato le facce :p) al centro, con sotto una barra di avanzamento. Terminata l'installazione la bestiolina si accende e vengono ottimizzate le applicazioni.
Ad essere sincero il mio device si è bloccato dopo pochi minuti (però dopo aver concluso correttamente l'aggiornamento), ma negli ultimi giorni mi era capitato anche con la 0.2, credo sia qualche app che rompe le scatole. Infatti l'ho riavviato e da stanotte non ho problemi. Devo solo rifare il root.
se dovresti riscontare anomalie.. consiglio di fare un reset ai dati di fabbrica.. tanto avendo aderito e flaggato al backup google ti riscarica programmi e impostazioni..
alla fine visto che l'aggiornamento OTA non è andato bene ho fatto manualmente con procedura di Maja
Tutto perfetto, ripristinato tutte le app e i dati...basta solo reimpostare le varie schermate e fare root e reinstallare la recovery
Raga una domanda stupida...ho fatto update...google stava riscaricandomi tutte le app che avevo sul cell...ho anullato il procecsso (bastardo utilizzava la preziosa 3g....) e ora non so più come fargli fare tutto in automatico...mi sbatte reinstallare tutte le app manualmente
Provato... il cell deve essere unlock e avere permessi di root....Quote:
Originariamente inviato da noviz
Per chi ha stock 4.0.2 puo aggiornare alla 4.0.4 con il toolkit 5.5 .
Scaricate l'immagine 4.0.4
Inseritela in : C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here
Con cell. in fastboot dal toolkit prima 3 ( versione gsm 4.0.2 ) poi selezionate 8 ( extract and flash google factory stock rom ).
Seguite le indicazioni è avrete il cell con 4.0.4 stock.
p.s. nella cartella " C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here " deve esserci un solo file
si ovvio ci stanno tutte...ma cliccare su tutte le app e intallarle manualmente...ci metto na vita
edit: ero gia andato su quel punto...clicco su ripristina dati di fabrica? mi dice che cancella tutto...(perderò anche root e unlock???)
edit2: non ce l ho fatta...troppa curiosità di cliccare quel ripristina...ahahahahaha
a vabbè allora non c'è nessun modo x'D metti da parte la pigrizia e inizi mettendo quelle che usavi di più.. tanto non capita sempre di resettare il cell..
raga una cosa non ho ben capito l'aggiornamento 4.0.4 quando dovrebbe essere disponibile tramite telefono senza doverlo fare manualmente da quel che ho letto solo pochissime persone l'hanno ricevuto nel metodo "classico" premetto io ho il 4.0.2 e tutto immacolato non ho ancora smanettato nulla e aggiornamenti manco l'ombra