Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vi voglio ricordare inoltre che ci sono nexus yakju e nexus yakjuxw, cioè che i yakju sono google experience e gli aggiornamenti li lascia direttamente google quindi si capisce infatti questi qui hanno ricevuto il 4.0.2, invece nei yakjuxw gli aggiornamenti li rilascia samsung e si capisce dal fatto che alcuni nexus sono bloccati al 4.0.1 stock, quindi partiamo da questo presupposto che gli yakju ricevono prima gli aggiornamenti, infatti anche su XDA lo indica che è solo x gli yakju.. su androidiani c'è già una discussione https://www.androidiani.com/forum/go...e-yakjuxw.html e invece su XDA basta leggere il titolo 4.0.4 OTA Officially Rolling Out Now (GSM-Yakju Only) Link Inside! - xda-developers
-
io ho fatto l'aggiornamento...mi ha lasciato il bootloader sbloccato è normale? ora però non riesco a fare il root con il toolkit..il telefono si riavvia e non installa niente ..come posso fare?
-
ripeto a me è arrivato ieri sera alle 19 no brand e scheda inserita
-
Yakju Italia..ancora nada
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Yakju ed ancore nada.... sono tentato di aspettare.... ma il link non OTA fa gola... pero quando ti arriva il messaggio aggiornamento sistema disponibile è troppo bello e ti ripaga dei soldi spesi.... :D va be io sono esaurito.. non ci fate caso..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
raga skusate la mia ignoranza:) ma sono nuovo ke significa yakju ?
-
Quote:
Originariamente inviato da tintoro
Yakju ed ancore nada.... sono tentato di aspettare.... ma il link non OTA fa gola... pero quando ti arriva il messaggio aggiornamento sistema disponibile è troppo bello e ti ripaga dei soldi spesi.... :D va be io sono esaurito.. non ci fate caso..
Ragionissimo...Android si e' esplicito che se lo scegli devi smanettarci ma son esausto di smanettamenti. Mi aspetto la comoda ota per sta volta...
The Douser from Galaxy Nexus
-
Idem, la penso come te.
Quote:
Originariamente inviato da
Douser
Ragionissimo...Android si e' esplicito che se lo scegli devi smanettarci ma son esausto di smanettamenti. Mi aspetto la comoda ota per sta volta...
-
Yakju ufficiale google... riceve gli aggiornamento da google.. comunque c'è un topic in merito
-
Quote:
Douser
Non è vero che lo scegli per smanettare... Io mi sto godendo il mio nexus aspettando il comodo aggiornamento ota... :)
-
ho appena controllato il mio e' Yakjuxw ma detto male mesa' ...
-
Quote:
Originariamente inviato da andante
Idem, la penso come te.
Quote:
Originariamente inviato da Douser
E si Andante...Per una volta voglio concedermi sto lusso dell'OTA nel mio caso tra casa,cane,lavoro e musica (suono) nn riesco proprio a mettermi a impazzire ma con gioia al pc...Ota ota sta volta otiamo
-
Il mio è Yakju Italia... ma ancora nulla:-X
-
Quote:
Ambarabese
Il mio è Yakju Italia... ma ancora nulla:-X
Come si fa a apsere se è Yakju italia o samsung ?
-
Quote:
pubedeoro2002
Ecco vai su play store e questa app te dirà se e un yakju. https://play.google.com/store/apps/d...officialupdate
-
Quote:
pubedeoro2002
Installa Android System Info (gratis in google play) poi vai nella tab Sistema -> Build
cerchi la voce Prodotto :yakju (nel mio caso)
io ho fatto cosi, non so se ci sono altri sistemi.
Ciao
-
Scusate cambio di idea vorrei installare manualmente la 4.0.4 non ricordo più na mazza come si fa... Bene direi! Mi potete passar un link alla guida? thank
-
Yakju Italia e 4.04: mi son rotto le scatole di aspettare e l'ho caricata manualmente!!
-
Quote:
Douser
Scusate cambio di idea vorrei installare manualmente la 4.0.4 non ricordo più na mazza come si fa... Bene direi! Mi potete passar un link alla guida? thank
Ti rispondo qui
Vai qui ed utilizza il tool dopo avere scaricato il firmware https://www.androidiani.com/forum/mo...s-toolkit.html
-
Ok ho scaricato il tool ora scarico il file...Ma non ho capito poi come lanciar il file... scusami son fermo dal pc da tempo
-
Provenivo da rom djdroid su base 4.0.4
Sentivo al necissità di fare un pò di pulizia e ho piuallato tutto installando manualmente la 4.0.4 stock!
Vediamo come va in attesa delle djdroid 0.2 :D
-
Ancora niente di niente
-
.... sapete che giorno è oggi? Il 1 aprile.....
-
ahahah e se si scoprisse che é uno scherzo colossale? Bisognerebbe ammettere che ci siamo cascati in pieno....
-
Quote:
maridrago
ahahah e se si scoprisse che é uno scherzo colossale? Bisognerebbe ammettere che ci siamo cascati in pieno....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sarebbe una trollata epica da parte di google xD
-
Credo proprio che sia un bel pesce a questo punto....
-
Impossibile! Google ha rilasciato i codici per la 4.0.4
-
Scusate ho scaricato il tool kit ok...E anche il file 4.0.4 google... Ma nella cartella tool metto il file zippato o aperto? Perchè quando lancio il flash non mi trova l'immagine...In che cartella la metto? Mi stava venendo voglia di farlo a mano..mi sta passando... grazie
-
Buon giorno a tutti. Visto che questo aggiornamento tarda ad arrivare sarei deciso ad effettuarlo manualmente partendo da un fitmware stock mai rootato e e con bootloader mai sbloccato, praticamente tutto originale. Mi potreste gentilmente spiegare come fare?grazie e vi aggiungo che non ho mai usato l sdk e ne il fastboot
-
Quote:
giuppy870
Buon giorno a tutti. Visto che questo aggiornamento tarda ad arrivare sarei deciso ad effettuarlo manualmente partendo da un fitmware stock mai rootato e e con bootloader mai sbloccato, praticamente tutto originale. Mi potreste gentilmente spiegare come fare?grazie e vi aggiungo che non ho mai usato l sdk e ne il fastboot
E allora armati di tanta pazienza, fatti una bella letta di guide postate nella sezione modding, scarica solo il pacchetti adb e fastboot, e poi ti cimenti nell impresa...
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
Adesso siamo in bilico.... file che non funzionano.... OTA non arriva niente...codici sorgente... si ma potrebbero essere finti... sarà aggiornamento del secolo che rende questo nexus perfetto o sarà un gigantesco pesce d aprile? Voi a cosa credete?
-
Quote:
tintoro
Adesso siamo in bilico.... file che non funzionano.... OTA non arriva niente...codici sorgente... si ma potrebbero essere finti... sarà aggiornamento del secolo che rende questo nexus perfetto o sarà un gigantesco pesce d aprile? Voi a cosa credete?
Ascolta come può essere un pesce d'aprile se abbiamo il codice e la rom bella e pronta?
Mettila manualmente e risolvi tutti i problemi, senno aspetti e ti arriva via OTA.
Non mi sembra il caso dic rearci su storie sus torie, ricordo che il 4.0.2 via ota a me arrivò circa ua settimana dopo gli altri!
-
Ma con iphone non avvenivano questi aggiornamenti a macchia di leopardo. Come mai questa differenza?
-
Quote:
skywalker1983
Ma con iphone non avvenivano questi aggiornamenti a macchia di leopardo. Come mai questa differenza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
vabbè come direbbe il mitico antonio albanese: de santis fatt' i ca*** toi x''D comunque apparte gli scherzi, apple sicuramente ha server diversi da google, i nexus invece hanno server diversi alcuni aggiornamenti partono da server google e alcuni da server samsung..
-
per quel che mi riguarda ricevetti l'ota della 4.0.2 la mattina del rilascio mentre ero in giro (notifica tramite 3g).
Anche questo dovrebbe arrivarmi per tempo.
-
ragazzi appena aggiornato col toolkit. di una facilità estrema partivo da un tel completamente stock
-
Quote:
giuppy870
ragazzi appena aggiornato col toolkit. di una facilità estrema partivo da un tel completamente stock
Che guida gai seguito? Potresti postare link?
Per il backup, come hai fatto?
-
Quote:
giuppy870
ma si perdono tutti i dati ç_ç
-
Quote:
djdido
ma si perdono tutti i dati ç_ç
E' stato detto e scritto almeno 100 volte in questo topic!
Si si si si perdono tutti i dati, il telefono viene raso al suolo :D
-
Quote:
Aleph83
Che guida gai seguito? Potresti postare link?
Per il backup, come hai fatto?
allora ho installato il toolkit. tramite questoprogramma ho installato prima i driver poi ho sbloccato il bootloader e poi ho scaricato l immagine della 4.0.4 e l ho messa in una cartella indicatami dal programma epoi ho avviato il flash. fa tutto il programma dovete solo dirgli cosa volete fare