finalmente e arrivato ora![]()
finalmente e arrivato ora![]()
Cavoli ero riuscito a ricevere l aggiornamento impostando l'anno 1988 e cancellando in seguito i dati del servizio google ma quando ha riavviato il robottino aveva un triangolo rosso e il cell si è bloccato, ho dovuto staccare la batteria. Ecco una screen delle info attuali
Ecco una foto dell aggiornamento invece che adesso non riesco piu a scaricare
Chi mi aiuta a capire se il mio cell è bloccato? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ultima modifica di NandoTheKing; 03-04-12 alle 01:41
Originariamente inviato da sekmet17
Tieni presente che quando stacchi il wifi deve essere staccata anche la connessione 3g! Riprova
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
LG Optimus 3D V10d rooted
Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root
Seguita la guida, al secondo tentativo è arrivato l'aggiornamento. Lo sto installando ora, domani lo provo per bene e poi vi faccio sapere.
raga e molto veloce
Ragazzi io ho fatto così...wifi spento - data mod al 31/12/1979 - cancella dati in google services framework - riavvio - wifi on et voilà la notifica arriverà e l'aggiornamento puoi installar :-)) purtroppo dall'app androidiani non posso inviare screenshot (o almeno non so come si fa)
Originariamente inviato da maridrago
Edit: dopo aver cancellato i dati di Google services framework, non bisogna riavviare ma solo riattivare wifi perdonatemi ma sono le 02.00...;-)
Molto molto più semplice di quanto pensiate... io non ci credevo sinceramente...
Allora il cell non deve avere connessioni di nessun genere a parte la rete GSM. Cancellate i dati di google framework poi attivate o 3g o wifi come vi pare e alla prima botta vi assicuro che ve lo trova.... comunque va bene questo aggiornamento... prima non riuscivo a scrivere con la qwerty estesa perché laggava ora è fluidissimo... problema del video a macchie... sembra essere sparito... ottimo lavoro google!!!
Fatto due tentativi e si è aggiornato. Ora testiamolo.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.