Visualizzazione stampabile
-
Scusate...Ma il file originale google 4.0.4 che ho messo manualmente non e' definitivo? Cioe' non e' un beta...Cioe' non ho capito il discorso che mandan pochi OTA per poi perfezionarli...Volevo apsettar l'OTA ma manualmente c'e' voluto poco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
È definitivo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
backtophone
scusate se vado lievemente OT...ma è normale che un Nexus 4.0.1 non riceva la 4.0.2 anche se collegato via wifi?! o_O
forse è versione yakjuxw, prova a scaricare android system info x controllare..
-
Quote:
guidocioni
Io veramente non riesco a capire come possa essere già arrivato solo a qualche italiano... hai la yakju?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io ho la yakju e non ho ricevuto niente quindi non centra molto..
-
Scusate ma se installo la stock rom originale perdo la garanzia?
-
Scusate ho fatto una domanda stupida ...
-
Quote:
tintoro
Scusate ho fatto una domanda stupida ...
no.. la riprendi con le rom stock :)
-
Alla fine ci volevo provare a flashare la rom originale 4.0.4 ma la guida su androidiani non mi è stata molto utile... ci sono guide più chiare che voi sapete?
-
Quote:
tintoro
Alla fine ci volevo provare a flashare la rom originale 4.0.4 ma la guida su androidiani non mi è stata molto utile... ci sono guide più chiare che voi sapete?
MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida] Ripristino totale in garanzia per il Galaxy Nexus
questa dici che non ti è chiara?
-
sono passato alla 4.0.4.... ma non mi fa aggiungere l'account facebook.. come mai?
-
Quote:
tintoro
Prova ad usare il Toolkit([GNex TOOLKIT V5.6] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers).... semplicissimo e indolore...
-
Un altra domanda...io ho la banda base mi pare i9250xxkk6 e la 4.0.4 ha la ...50xxla una roba del genere... che significa insomma?
-
Giorno raga, stamattina mi sveglio e bella sorpresa mi son trovato la tendina per scaricare sto benedetto 4.0.4 ma.... Allegato 7901
porca paletta non funzia come mai?
O meglio mi scarica il tutto e poi paf Allegato 7902
-
Ancora niente ... ma dv chiudere il cell per avere l aggiornamento e poi riaprirlo?
-
Che stress, continuo a provare a scaricare l'OTA arrivata stamattina e lei continua a dirmi verifica fallita e il bello che continua ad arrivarmi l'iconcina in alto a sx per scaricare l'aggiornamento, uff che palle ahahahahah
-
Quote:
dado70
Che stress, continuo a provare a scaricare l'OTA arrivata stamattina e lei continua a dirmi verifica fallita e il bello che continua ad arrivarmi l'iconcina in alto a sx per scaricare l'aggiornamento, uff che palle ahahahahah
ma verifica fallita te lo dice quando si riavvia? o prima?
-
Quote:
dado70
Giorno raga, stamattina mi sveglio e bella sorpresa mi son trovato la tendina per scaricare sto benedetto 4.0.4 ma....
Allegato 7901
porca paletta non funzia come mai?
O meglio mi scarica il tutto e poi paf
Allegato 7902
Scusa ma perchè ti sono arrivate le notifiche in inglese ? Dagli screen non si riesce a capire se sono del tuo cellulare o di un altro.
-
Comunque se ci fate caso NON sono state ancora pubblicate su nessun sito screenshot della notifica dell'aggiornamento. Ci sono solo screenshot della pagina informazioni del telefono dove si vede il numero di build 4.0.4 che possono essere state ottenute aggiornando manualmente..
-
Quote:
guidocioni
Comunque se ci fate caso NON sono state ancora pubblicate su nessun sito screenshot della notifica dell'aggiornamento. Ci sono solo screenshot della pagina informazioni del telefono dove si vede il numero di build 4.0.4 che possono essere state ottenute aggiornando manualmente..
se ci fai caso c'è uno screenshoot proprio sopra il tuo post :D
comunque ci vuole solo pazienza..o aggiorni manualmente, oppure aspetti..questioni di giorni, max 1/2 settimane...è sempre stato così dai
-
Quote:
andQlimax
se ci fai caso c'è uno screenshoot proprio sopra il tuo post :D
comunque ci vuole solo pazienza..o aggiorni manualmente, oppure aspetti..questioni di giorni, max 1/2 settimane...è sempre stato così dai
Sinceramente non mi sembra affidabile visto che la notifica è in INGLESE. Io volevo dire che non è ancora stato pubblicato uno screenshot con la notifica di aggiornamento in ITALIANO : finora sono solo lacchezzi di qualcuno che ha smanettato con il cellulare. Io ho il Gnex COME USCITO DALLA FABBRICA yakju e ancora niente di ufficiale.
-
Allora andQlimax mi fà la videata in inglese di scaricare l'aggiornamento,
in basso in grigio a dx mi dice scarica e in alto a dx occorre riavviare . 37.4MB
Io clicco sù scarica e lui scarica no? O mentre scarica devo riavviare?
Poi quando a finito di scaricare dice
in basso in grigio a dx mi dice Verifica ora e in alto a dx verification failed . 37.4MB
:'(
-
Quote:
dado70
in basso in grigio a dx mi dice scarica e in alto a dx occorre riavviare . 37.4MB
in basso in grigio a dx mi dice Verifica ora e in alto a dx verification failed . 37.4MB
Ma ci dici che rom hai ? Sembra moddata. Se hai sbloccato bootloader o rootato magari potrebbe essere quello il problema.
-
Quote:
dado70
una volta scaricata l'ota, si riavvia da solo..ma a quanto sembra che ti si blocca prima, quindi non si scarica proprio forse...non saprei perchè..immagino tu abbia tutto stock, rom, kernel, radio..
-
Quote:
andQlimax
una volta scaricata l'ota, si riavvia da solo..ma a quanto sembra che ti si blocca prima, quindi non si scarica proprio forse...non saprei perchè..immagino tu abbia tutto stock, rom, kernel, radio..
Dallo screen sembra che abbia una rom moddata....i soft keys sotto non sono originali. Pure l'icona della batteria. Quindi deve essere sicuramente quello il problema!
-
uguale alla mia .è arrivata venerdi ho sciacciato installa e a fatto tutto lui .al termine si è riavviato e c'era la 4.0,4
-
Quote:
guidocioni
Dallo screen sembra che abbia una rom moddata....i soft keys sotto non sono originali. Pure l'icona della batteria. Quindi deve essere sicuramente quello il problema!
non ci avevo fatto caso...allora si è quello...la rom deve essere stock, perchè l'ota va a controllare che i file di sistema (che andrà a patchare, non a sovrascrivere!!) devono essere quelli della stock 4.0.2..quindi dovresti prima rimettere la rom stock 4.0.2 (se sai usare fastboot ti basta flashare il file system.img, altrimenti cerca guide in giro...senza che spammiamo questo thread :) )
-
Ah ma sì allora è quello, di stock non ho più nulla, ho la rom Manhattan...uff mi tocca riportare tutto allo stock, che poi avevo la 4.0.3???? o_O
-
Quote:
dado70
Ah ma sì allora è quello, di stock non ho più nulla, ho la rom Manhattan...uff mi tocca riportare tutto allo stock, che poi avevo la 4.0.3???? o_O
vabbè senza parole...tu ti aspettavi che l'ota funzionasse anche su una custom rom? dai su :D
a sto punto aspetta che esce l'aggiornamento per la tua rom, magari esce una manhattan 4.0.4... (premetto che non la conosco, ma lo sviluppatore potrebbe rilasciare un aggiornamento)..poi vedi tu..ciaoooo
-
Quote:
andQlimax
vabbè senza parole...tu ti aspettavi che l'ota funzionasse anche su una custom rom? dai su :D
a sto punto aspetta che esce l'aggiornamento per la tua rom, magari esce una manhattan 4.0.4... (premetto che non la conosco, ma lo sviluppatore potrebbe rilasciare un aggiornamento)..poi vedi tu..ciaoooo
In effetti..aveva montato una custom e si stupiva pure del perchè non funzionasse l'OTA :D
-
Eeeeeh tutti nati "imparati" vedo o_O
-
Ma questa 4.0.4 arriverà mai? Non capisco :( qualcuno questi giorni sta ricevendo qualcosa?
-
Quote:
dado70
Eeeeeh tutti nati "imparati" vedo o_O
No scusa , è proprio tutto il contrario! :) Dato che hai montato una ROM custom si presupponeva che tu avessi una certa dimestichezza con queste cose e che sapessi meglio di noi che per ricevere ed installare l'OTA serve tutto stock :D
Io con il GNex per ora non voglio smanettare visto che avere un Google Experience dovrebbe essere il motivo per avere aggiornamenti rapidi e facilmente installabili quindi preferisco rimanere tutto stock.
-
Quote:
Thebiggigi
Ma questa 4.0.4 arriverà mai? Non capisco :( qualcuno questi giorni sta ricevendo qualcosa?
Solo qualche notifica sporadica, nessuna comunicazione "ufficiale"
-
leggendo su vari siti sembra che in italia sia uscito proprio in queste ore via ota anche se non so xke non avviene a tutti insieme a me neanche aggiorna
-
Ragazzi io ho preso il Nexus e se pur Android e Google quindi sotto inteso che lo smanettamento era d'obbligo,non ho mai voluto toccarlo...Ma per la 4.0.4 con il tool kit risolvete in un click l'attesa...Per chi come me non c'e' la fa ad aspettare. Riconfermo che le migliorie ci sono il cell e' molto piu' reattivo basti veder il multitasking...E la rotazione. La batteria boh mi pare uguale ma io lo uso da panico!
-
Quote:
guidocioni
No scusa , è proprio tutto il contrario! :) Dato che hai montato una ROM custom si presupponeva che tu avessi una certa dimestichezza con queste cose e che sapessi meglio di noi che per ricevere ed installare l'OTA serve tutto stock :D
Io con il GNex per ora non voglio smanettare visto che avere un Google Experience dovrebbe essere il motivo per avere aggiornamenti rapidi e facilmente installabili quindi preferisco rimanere tutto stock.
La penso anche io così, prima con l' htc cambiavo sempre rom adesso voglio godermi un po il cell e non scaricare di nuovo sempre tutto..
-
Sbagliato guido, il modding me l'ha fatto un amico, manco so cos'era..cmq vedrò di stockarlo di nuovo da solo con qualche istruzione in giro..
-
Quote:
dado70
Sbagliato guido, il modding me l'ha fatto un amico, manco so cos'era..cmq vedrò di stockarlo di nuovo da solo con qualche istruzione in giro..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ora si spiega tutto :)
-
Secondo me lo stanno rilasciando a poco a poco come hanno
fatto sui nexus s prima di aggiornarli ad ics..
-
io lo scaricata venerdi alle 19.00 forse sono stato il primo e l'unico??? cosa vi devo dire magari ho parenti in google?