Ora non posso farlo.. hai fatto con quale procedura? e se ti ha toccato la memoria principale.. root rimasto o fatto con il kit?
Ora non posso farlo.. hai fatto con quale procedura? e se ti ha toccato la memoria principale.. root rimasto o fatto con il kit?
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Gynlemon (30-03-12)
Iniziato il copia Archivio interno![]()
Ottima notizia miky.bene brava mamma google.io aspettero' direttamente le rom moddate e provero' la djd 0.2 togliendo cpu tuner e mettendo set cpu in quanto ho la versione a pagamento e vorrei sfruttarla logicamente.come rotazione e volume e' migliorata la situazione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ma qualcuno ha ricevuto l'OTA? O solo metodo manuale per ora?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di Eatcats; 30-03-12 alle 18:34
La velocità di rotazione nella 4.0.2 non me la ricordo ma ora gira abbastanza veloce..sto facendo varie prove..tipo con tapatalk..prima nello scorrimento avevo quei leggeri microlag ora sembra filare liscia..l'unico problema che mi sto accorgendo di avere è che il kit non mi ha dato i permessi di root corretti perché aprendo titanium mi dice che non ho il root..indagherò
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Zero ota...Io attendo. Il fatto che abbia fatto un reset con file originale 4.0 .2 non conta vero? Cioe' e' sbloccato ma mi arriva uguale via ota la notifica
The Douser from Galaxy Nexus
Ultima modifica di mikyfootball; 30-03-12 alle 19:01
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
l'OTA sembra essersi volatilizzato anche dalle parti di XDA.
Questa è la volta buona che mi appropinquo al modding