*____________* bellissimeee queste qui!! wow! mi sà che faccio un mix tra bianco e grigio
e non le vendono nemmeno ad una cifra elevata![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Tanto per fare chiarezza e non dare info distorte
Qualsiasi manomissione (anche allentare le viti.....) INVALIDA LA GARANZIA.quindi chi effettua tale operazione la fa conscio della cosa.E bene chiarire visto che siamo un forum pubblico e le info devono essere corrette
Si si... già lo ho detto un paio di volte che se cambiano l' Housing anche solo rimuovendo le viti si giocano la garanzia...
Quelle backcover le spediscono direttamente da HONK KONG...
personalmente ho ordinato più di 50 articoli, cover, copridisplay da HONK KONG e ho sempre ricevuto TUTTO in un lasso di tempo che va' dalle 3 alle 5 settimane (forse nelle isole di più) quindi fate le vostre scelte.
Tutto ciò che comprate a Hong Kong costa circa 4 volte meno di quello che acquistate in Italia o in Europa (pur essendo lo stesso prodotto), a spedizione è gratuita... l'unica sfortuna è che impiega molto tempo come detto sopra.
Se acquisti un oggetto da un venditore ITALIANO e le poste perdono l'oggetto, il venditore ITALIANO ti dice: "colpa delle poste", "non hai assicurato il pacco affari tuoi", "ordinane un altro non facciamo pagare le spese di spedizione"..........
SE ORDINI DALLA CINA E IL PACCO VIENE PERSO IN ITALIA, nella maggior parte dei casi, contattandoli molto gentilmente e richiedento informazioni: O TI RIMBORSANO O TI SPEDISCONO DI NUOVO L'ARTICOLO (mi è successo due volte...).
PERO' OCCHIO!!!!!!!!!!!
Siate onesti e sinceri, molti venditori Cinesi si rifiutano di spedire i propri articoli in ITALIA proprio perchè dicono che gli oggetti vengono smarriti ma penso il più delle volte la causa sono persone disoneste.
Per 5 o 10 euro non conviene essere disonesti e perdere credibilità in un forte paese che ci fa' risparmiare soldini... altrimenti saremo costretti a comprare cover e sostegni per auto a 20 euro (CINESI) in Italia anzichè 5 euro direttamente dalla CINA.
L'onestà con il tempo premia....
mm.. anche queste non sono male.. secondo voi con il gn nero con quale ci sta meglio, bianca o nera (alluminio) ?
Vi ricordo che la parte anteriore è nera..
A me piace molto quella bianca di simone87stilo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Originariamente inviato da thay
Domani modifico il primo messaggio e scrivo anche questo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Voi parlate solo dell cover posteriore però adesso! Ci avevo pensato anche io cambiare quella ma he senso avrebbe?
Allora ho optato per cambiare completamente scocca al nexus e farlo diventare nella versione bianca che esiste anche riginariamente! (e adoro) ihihihihihihi
Comunque chi altri di voi ha intenzione di provare questa "modifica" al look?![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Originariamente inviato da simone87stilo
Se mi restano soldi io..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App