Visualizzazione stampabile
-
Bè frena filetti o no io vedo dal video anche su xda che lo sostituiscono molto agevolmente e non penso che questo possa creare problemi con la garanzia. Al limite ti rimetti quella originale.
Io attualmente sto seguendo un asta per la cover bianca vediamo come si chiude domani se non me l'aggiudico possiamo fare un acquisto comunitario e farmele spedire a me se volete e poi ve le rispedisco a voi possiamo metterci d'accordo no problem!
GN WHITE troppo stiloso secondo me :)
-
Io al massimo prendo soltanto la scocca.. il mio portafoglio ultimamente piange spesso xD
-
Vi terrò aggiornati sull'esito dell'asta.
P.s: avevo pensato alla scocca anche io al momento ma se prendo prendot utto o tutto bianco o tutto nero titanium non metà colore :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Bè frena filetti o no io vedo dal video anche su xda che lo sostituiscono molto agevolmente e non penso che questo possa creare problemi con la garanzia. Al limite ti rimetti quella originale.
Io attualmente sto seguendo un asta per la cover bianca vediamo come si chiude domani se non me l'aggiudico possiamo fare un acquisto comunitario e farmele spedire a me se volete e poi ve le rispedisco a voi possiamo metterci d'accordo no problem!
GN WHITE troppo stiloso secondo me :)
Non ho detto che sia difficile o no sostituirlo. Io non ho mai avuto problemi a smontare telefoni ma, potrebbe essere, al momento dell'invio in assistenza, se dovessero accorgersene, che il telefono è stato aperto qualche difficoltà la potrebbero creare anche se rimonti la scocca originale. Da quello che mi pare di aver capito, l'assistenza è molto elastica e ben disponibile rispetto a quelle di altre marche.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Si si ho capito quello che volevi dire :)
Ma penso e spero che non faranno problemi di questo caso se dovesse succedere di aver bisogno dell'assistenza :)
-
Se si sostituisce tranquillamente la scocca io la prenderei molto volentieri....
-
Ciao a tutti ragazzi, buon pomeriggio e buona Pasqua!
Allora ho buone notizie, mi sono aggiudicato l'asta per le cover che c'era con scadenza questa mattina.
Comprende copri batteria piu corpo centrale del telefono tutto bianco in totale l'asta si è chiusa a 40,50 euro piu 5,90 euro di spedizione totale 46,40!
Adesso pago e appena arriva vi informo e vi faccio le foto e vi faccio sapere la qualita ecc...
-
Quote:
simone87stilo
Ciao a tutti ragazzi, buon pomeriggio e buona Pasqua!
Allora ho buone notizie, mi sono aggiudicato l'asta per le cover che c'era con scadenza questa mattina.
Comprende copri batteria piu corpo centrale del telefono tutto bianco in totale l'asta si è chiusa a 40,50 euro piu 5,90 euro di spedizione totale 46,40!
Adesso pago e appena arriva vi informo e vi faccio le foto e vi faccio sapere la qualita ecc...
Grandissimo!
-
Adesso non vedo l'ora che mi arrivi, poi vi posto le mie impressioni con foto della scocca.
Poi quando avrò raggiunto il coraggio necessario :P apriro il mio nexus e sustiuirò la scocca :) Dai video che ci sono anche su xda non sembra affatto difficile, serve pazienza e sanque freddo nel dividere il telefono e lo schermo che sono un pezzo unico dalla scocca piano piano piano :)
-
Quote:
simone87stilo
Adesso non vedo l'ora che mi arrivi, poi vi posto le mie impressioni con foto della scocca.
Poi quando avrò raggiunto il coraggio necessario :P apriro il mio nexus e sustiuirò la scocca :) Dai video che ci sono anche su xda non sembra affatto difficile, serve pazienza e sanque freddo nel dividere il telefono e lo schermo che sono un pezzo unico dalla scocca piano piano piano :)
Magari mentre lo smonti fai un video!