CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 285
Discussione:

scocca white nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Chiederò, comunque ho avuto la conferma che 75€ è un pacco

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EugeRs
    Chiederò, comunque ho avuto la conferma che 75€ è un pacco

Perché? Hai trovato la scocca ad un prezzo minore???

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

si la scocca bianca più retro 50+ spedizione + scocca grigio 29 il tutto in unica spedizione su e-ba.de venditore rb-sales il link lo trovi nella pag precedente

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    Ma è difficoltosa l'operazione di cambio della scocca??? sia per chi vuole cambiare da grigio a bianco che per chi vuole sostituirla dopo che magari (speriamo di no mai e poi mai) lo rovina
    Si è abbastanza difficoltoso, devi stare attendo a non fare danni.

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eddard Visualizza il messaggio
    No vai tranquillo io l ho fatto ed é veramente una cavolata unica fare il cambio cover. Ci metti 10 minuti e un po di attenzione. Vai tranquillo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eddard Visualizza il messaggio
    è cagata assurda vai all'inizio della discussione vedi i video guida e procurati il materiale una volta reperito il tutto ci metti si e no 10 minuti

Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono ancora alla ricerca della scocca più conveniente.. appena riesco a comprarla vi farò sapere, poi quando arriva "sparo" tutte le domande Magari un domani se dovessi venderlo potrei chiedere così qualcosa in più.. credo..spero.. o dite che avendolo smontato e rimontato ne perdo anche in valore da usato?
    L'S3 mi aveva risvegliato la scimmia, ma valutando bene la cosa il mio GNexus ad oggi non mi ha mai dato un problema, fluidità da riferimento, mai un difetto, un riavvio, nulla di minimamente percettibile o paragonabile ai tanti ragazzi che purtroppo si lamentano di problemi vari.. con una così bella riuscita (tocco ferro) sarebbe un peccato.. quindi aspetto, x questo volevo cambiare colore! In fine cosa molto importante, e quì sono un po egocentrico e presuntuoso, esteticamente è il più bel terminale in commercio. Fosse solo stato di materiali diversi.... va beh

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono ancora alla ricerca della scocca più conveniente.. appena riesco a comprarla vi farò sapere, poi quando arriva "sparo" tutte le domande Magari un domani se dovessi venderlo potrei chiedere così qualcosa in più.. credo..spero.. o dite che avendolo smontato e rimontato ne perdo anche in valore da usato?
    L'S3 mi aveva risvegliato la scimmia, ma valutando bene la cosa il mio GNexus ad oggi non mi ha mai dato un problema, fluidità da riferimento, mai un difetto, un riavvio, nulla di minimamente percettibile o paragonabile ai tanti ragazzi che purtroppo si lamentano di problemi vari.. con una così bella riuscita (tocco ferro) sarebbe un peccato.. quindi aspetto, x questo volevo cambiare colore! In fine cosa molto importante, e quì sono un po egocentrico e presuntuoso, esteticamente è il più bel terminale in commercio. Fosse solo stato di materiali diversi.... va beh
    in piu non esageriamo era gia stato scritto in questa discussione ma lo riporto facendo questa operazione INVALIDI LA GARANZIA quindi tu venderesti il telefono a uno senza garanzia... e chiedi di piu.... il gioco vale la candela se lo tieni o hai subito dei danni alla scocca e ti scoccia sborsare altri 200 cucuzze

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti :-)
    ho un GN, purtroppo mi è caduto e si è rotto uno spigolo... per fortuna solo quello... siccome mi dispiace vederlo in questo stato ho deciso di cambiare la cover, e magari metterla bianca... :-)
    ho letto un po' le discussioni e volevo chiedere se la cover bianca arrivata dalla Germania è simile in tutto e per tutto a quella originale? Cioè se guardandole di fianco si notano internamente o esternamente delle differenze tipo contatti o differenze sulla fattura degli alloggiamenti ove vanno avvitate le viti.
    Un'altra cosa che volevo chiedere riguarda la garanzia: non è possibile in qualche modo ripristinare il blocca filetti in maniera tale che non sembri mai stato aperto?
    Ho un amico che ha l'assistenza hp, magari posso chiedere a lui se esiste un modo e magari vi faccio sapere. :-)

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elioson Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti :-)
    ho un GN, purtroppo mi è caduto e si è rotto uno spigolo... per fortuna solo quello... siccome mi dispiace vederlo in questo stato ho deciso di cambiare la cover, e magari metterla bianca... :-)
    ho letto un po' le discussioni e volevo chiedere se la cover bianca arrivata dalla Germania è simile in tutto e per tutto a quella originale? Cioè se guardandole di fianco si notano internamente o esternamente delle differenze tipo contatti o differenze sulla fattura degli alloggiamenti ove vanno avvitate le viti.
    Un'altra cosa che volevo chiedere riguarda la garanzia: non è possibile in qualche modo ripristinare il blocca filetti in maniera tale che non sembri mai stato aperto?
    Ho un amico che ha l'assistenza hp, magari posso chiedere a lui se esiste un modo e magari vi faccio sapere. :-)
    Ma se ne trovano ancora??????

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio