Presa anche tu su ebay?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Presa anche tu su ebay?
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Forse sono un po OT ma....
Da sempre attratto dai device bianchi e visto che sto per comprare un Nexus, vi chiedo com'è la qualità della plastica "White"?
Ho letto da più parti che i possessori del S3 hanno avuto problemi di crepe nelle versioni bianche.
THX![]()
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Originariamente inviato da PeperOne
fino a prova contraria il nexus e l' s3 sono due disposivi differenti .-. ed evidentemente non li hai mai tenuti tutti e due in mano, i nexus che sia esso bianco o nero non hanno problemi di crepe..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Ultima modifica di djdido; 20-09-12 alle 14:47
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Quoto.. almeno io non ho problemi e non si sporca..
Quanto costa la scocca? (è per curiosità ho il nexus chic white)
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Non è che a tenerli in mano (anche 1 giornata intera) capisci un gran ché!!! I problemi vengono fuori con il tempo...
Oltre tutto è probabile che escano dalla stessa ditta cinese che stampa le plastiche.
In ogni moto, se nessuno ha avuto problemi è già un buon punto di partenza!!!
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
ma il materiale del nexus è diverso dall's3 O_O.. e se non è diverso è comunque formato in maniera diversa.. le crepe sugli s3 si presentavano perchè aprendo la cover che praticamente è tutta la parte posteriore del telefono, essendo abbastanza delicata allora si crepava.. nel nexus questo non può accadere e fidati io ho piegato praticamente fino a toccare le due parti davanti e di dietro del copri batteria e non è rimasto nessun segno (dirai tu hai avuto culo, questo non lo so nemmeno io perchè era una scommessa e se succedeva qualcosa lo ricompravo xD) prova a fare una cosa del genere con il copribatteria dell's3..
Originariamente inviato da 1carpediem0
ammazza oh :S.. e vabbè, si trova solo li? un prezzo minore non sei riuscito a trovarlo in nessuna maniera?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P