Certo certo, dipende dalle esigenze! Io per primo ero scettico su questa batteria, poi va beh.. sono rimasto contento.
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
Certo certo, dipende dalle esigenze! Io per primo ero scettico su questa batteria, poi va beh.. sono rimasto contento.
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
Qualcuno puo postarmi il link da dove comprare la cover bianca? Nel linck a inizio 3D è solo il copribatteria
guarda la pagina prima di questa
EDIT:http://www.ebay.it/sch/i.html?LH_Pre...g+galaxy+nexus
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Ultima modifica di djdido; 22-10-12 alle 16:06
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
CEMT96 (23-10-12)
A quanto pare non esiste più una scocca on line...?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
nel post sopra di te c'è l'imbarazzo della scelta.. te lo ripropongo white housing galaxy nexus | eBay
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Grazie ma...
"La tua ricerca non ha prodotto risultati!"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Asus TF300T
Originariamente inviato da VTB_Sergio
l' ho acquistata 10 minuti fa o.o cliccando su quel link.. 21 o 24 euro mi sembra.. spedizioni comprese da hongkong
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ok da tel mi diceva che non c'era nulla ma da pc vedo tutto :-)
Asus TF300T
Salve é da un po che non entravo in questo 3D. Avete per caso qualche link dal quale posso comprare la scocca bianca o é finita?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Quelli nelle pagine indietro non vanno più?
Inviato dal mio Galaxy Note II
Asus TF300T