l'ho scritto qualche post piu su, asta chiusa a 40,50 euro e le spese di 5,90 o giu di lì insomma con posta normale. Vediamo da quando spedisce a quando aerriva quanto ci mette. Di solito poco ho già comprato in germania e sono veloci
Visualizzazione stampabile
Si dalla germania impiega li stesso tempo di un pacco ordinario in italia...circa 10gg credo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Aggiornamento: oggi 10 aprile è stato spedito il pacchettino delle cover white... speriamo arrivi presto :D
grandisssimoo..!!!!
be per chi come me ha avuto la sfiga di rigare pesantemente la cover senza danni importanti conviene vedersi la guida e fare l'autodidatta il prezzo per la sostituzione samsung è 163+iva
cavoli 163 euro piu iva di cover centrale e copri batteria? ma sono diventi matti?
Queste costano 50 euro con spedizione e sono originali, dalle foto sembrano ottime e originali al 100% ch le ha montate idem il cell si incastra a perfezione. Ulteriori pareri appena le avro fra le mani pero
il fatto è che se rompi lo schermo o il bordo della cover come è capitato a me il prezzo è lo stesso 163+iva e il piu iva fa 198 eurini
quando la stessa operazione con un po di manualita e pazienza fa 50 euro con incluso il caffe e sigaretta a fine operazione per gustare il tutto
Hai ragione sono perfettamente d'accordo e visto che aprirlo non è poi cosi difficile e impossibile ben venga risparmiare tutti quei soldini sopratutto di questi tempi :D
Ascolta secondo te cosa ne pensi delle cover? Sono originali 100% samsung anche se costano un pò molto meno rispetto al prezzo che fa la samsung che lo porti a sostituire?
secondo me sui prezzi fatti da loro c'è sempre un grosso rigonfiamento ti cito qualcuno le cuffie che da l'htc beats con alcuni suoi device sono incluse in confezione se invece le vai a comprare ti costano 3 volte tanto.... che ne so ah ecco cavo otg originale samsung al negozio 19 e qualcosa su e-bay con 10 ci metti pure la spedizione.... guarda fosse lo schermo allora sarei preoccupato del prezzo basso siccome è una parte il plastica io dico vai tranquillo perché a loro costerà ancora meno
Si in effetti è vero loro rigonfiano i prezzi in un modo esagerato!
Ho comprato anche un kit di levetta di plastica e altri accessori per aprire il telefonoc ome quelle che si vedono nel video perchè non le avevo. 4,50 euro su ebay!
Aggiornamenti allora a quando arriveranno le cover :) ciao ciao