Oh adesso il kit mi sfugge il nome non sono a casa x guardare. Comunque se scrivi su eBay tedesci cover galaxy nexus ti esce fuori. Ce solo lui che le vende al momento, almeno io ho trovato solo lui
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oh adesso il kit mi sfugge il nome non sono a casa x guardare. Comunque se scrivi su eBay tedesci cover galaxy nexus ti esce fuori. Ce solo lui che le vende al momento, almeno io ho trovato solo lui
mi state tentando!
già con iPhone 3GS avevo fatto una cosa simile!
Il Bianco é una tentazione a cui é difficile resistere :p
La covwer ancora non arriva, in compenso oggi è arrivato il kit per aprire il GN :D
Spero arrivi presto la cover
Poi facci sapere com'è la scocca bianca
34 euro... non è male...
si dovrebbero poter aquista anche da Hong Kong alla meta del prezzo.
Cerco poi vi dico...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Guida alla sostituzione:
http://android.hdblog.it/2012/04/11/...era-in-bianca/
Si allora... ho dato una veloce occhiata e per ora le ho trovate solo scure a 10 euro originali.
Chiarimenti: Allora da HK di originale c'è poco in tutto. Al 99% anche las scocca bianca che vedete nel video viene da HK ed è anche lei simil originale... però occhio!
Le copie cinesi sono uguali al 99,99% del prodotto originale e non sono delle "napoletanate" (con rispetto ai ragazzi campani del sito... è solo un mdo di dire).
In passato ho cambiato già un paio di scocche ai telefoni... sempre prese da HK a pochi euro e vi posso dire che la qualità è PARI all'originale... anzi secondo me o se li fregano dai magazzini o adoperano gli stessi ed identici stampi che vengono adoperati nelle fabbriche ufficiali.
Per la precisione 9,93 euro... il problema è che per arrivare impiegano dalle 3 alle 5 settimane e a me in questo lasso di tempo è SEMPRE arrivato TUTTO! (Più di 50 acquisti da HK su eBay).
E la cover si cambia molto molto facilmente!!!! L'ultima che cambiai fu quella di un N73... quello è stato veramente un massacro! Ma la cover cinese era praticamente indistinguibile se non per il fatto che fosse rosa (naturalmente per la mia ragazza).
Ci rifate i telefoni nuovi.....