Ma questa bianca dove ho comprato io non é HK ma originale o sbaglio? Non mi sembra ci fosse scritto HK
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma questa bianca dove ho comprato io non é HK ma originale o sbaglio? Non mi sembra ci fosse scritto HK
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
La tua scocca te la spediscono dalla germania... ma prima di arrivare in Germania era ad Hong Kong.
La cover che hai ordinato è cinese... ed è cinese anche l'iphone e il galaxy s 2... tutto viene fabbricato in cina.
Di sicuro per pagarla 35 euro non viene direttamente dai magazzini samsung.
Scrivono ORIGINAL per i pesci che abboccano facilmente... ma daltronde come dargli contro? Le cover sono praticamente e assolutamente identiche al 99,99%.
Conviene pagarla di più solo se arrivano in breve tempo.
Forse non hai ben le idee chiare... ma ti assicuro che ne rimarrai soddisfatto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
http://item.mobileweb.ebay.co.uk/vie...d=251033582851
Lo trovata su ebah uk ma il nome dell' oggetto è in tedesco forse è lo stesso venditore..
si è lo stesso...
ma stavo riguardando sono 35 + 5 di spedizione... che diventano 40...
In caso di rivendita il colore può influire di 10 euro massimo sulla rivendita, se poi consideriamo che il telefono non è nato così, ma smontato e rimontato potrebbero sospettare anche mal funzionamenti... per non parlare della Garanzia... non sò se, smontando qualche sigillo viene rimosso e comunque per un'eventuale spedizione deve essere rimontata la scocca originale.
Morale: se puntate a rivenderlo l'investimento è a perdere....
Io che cambio telefono 1 volta ogni due mesi, compro usato e rivendo dopo 1 mese o poco allo stesso prezzo, potrei perderci...
Bah, io non la guarderei come hai detto tu.. ci guadagni invece, se tu il device quando lo rivendi lo metti come prima gli dici che in aggiunta gli dai la scocxa bianca che hai comprato ma poi non hai montato per il poco tempo, cosi fai in modo che la garanzia se la invalida l' acquirente :D
Si ma comunque lo rivendi allo stesso ed identico prezzo.
Chi compra usato preferisce spendere anche 10 euro in meno pur avendo meno accessori.
E poi, personalmente non mento mai su procedure o modifiche effettuate sui terminali.
Skyman1 io non so se è come dici tu ma se fosse cosi ti dico che visto video e foto su xda di chi l'ha gia ordinato e montanto e sembra identica al 100% quasi quindi se conbacia perfettamente e si incastra giusta ben venga aver speso questi soldi!
Io poi non la vedo come sul lato del rivenderci e stare li a pensare sui 10 o 20 euro in piu o meno a seconda degli accessori perchè non cambio telefono ogni mese e quindi non mi pongo il problema!
Ora ho il Nexus e mi piace bianco e lo trasformerò bianco, poi se un giorno lo vendo lo vendero al prezzo che sarà in quel momento l'usato e via. Ma dubito che lo vendero nel breve periodo quindi, l'investimento della cover sarà "ammortizzato"
Quando compri e rivendi 20 telefoni l'anno magari due conti te li fai....
Si.... ma non ho detto che la cover sia fallata o ha problemi... se leggessi bene quello che scrivi dico appunto che con poco si puó abere un telefono sempre nuovo.
La scocca in questione cinese è perfetta indistinguibile dall'originale.
Be si certo se tu cambi 20 telefoni l'anno logico che fai questi conti ihihihihi
Comunque si si ho letto e vedrò appena arriva! Tu comunque a queste cover che voto dai da 1 a 10? non dirmi 1 eh!!!! ihihihiihhi rotfl
Scusa...
ma se ti ho detto che sono indistinguibili dalle originali... ma allora non hai capito proprio nulla di quello che ti ho detto e che continuo a dire.
I Cinesi fanno dei prodotti indistinguibili dagli originali.
SONO PERFETTE.
Da 1 a 10?
9,999999999999 periodico.
Quello 0,1 in meno è nel fatto che molto raramente queste cover possono avere delle imperfezioni di produzione sul singolo pezzo (una volta mi è successo) ma è difficile molto difficile.