Trattabile?
Visualizzazione stampabile
Guarda l ho pagata più del doppio un mese fa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
beddaaazziii :D guardate qua! white housing galaxy nexus | eBay
qualcosa sta iniziando a muoversi
non riesco a trovare una batteria maggiorata con il cover posteriore bianco -.-
non credo esistano
Eccoti:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Non lasciarti ingannare dal prezzo, io l'ho presa,cercavo un caricatore portatile ma è impareggiabile la comodità di questa.
Spero di esserti stato d'aiuto ;)
quello è un macigno :-)
Ma nemmeno troppo ;) oltretutto é sicuramente più comoda di qualsiasi caricatore esterno, in tasca non da tanto fastidio, la giornata la fai in qualsiasi caso e condizione e facendoci l'occhio l'estetica rimane accettabile.. poi boh, ognuno ha le proprie esigenze, personalmente di meglio credo ci sia poco! Posso dirti che l'ho comprata per le emergenze, da quando l'ho messa su l'ho lasciata :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
io per ora mi sono organizzato con una seconda batteria da 1750
costa poco e me la tengo in macchina.
Certo certo, dipende dalle esigenze! Io per primo ero scettico su questa batteria, poi va beh.. sono rimasto contento.
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
Qualcuno puo postarmi il link da dove comprare la cover bianca? Nel linck a inizio 3D è solo il copribatteria
guarda la pagina prima di questa:)
EDIT:http://www.ebay.it/sch/i.html?LH_Pre...g+galaxy+nexus
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
A quanto pare non esiste più una scocca on line...?!
nel post sopra di te c'è l'imbarazzo della scelta.. te lo ripropongo white housing galaxy nexus | eBay
Grazie ma...
"La tua ricerca non ha prodotto risultati!"
Quote:
Originariamente inviato da VTB_Sergio
l' ho acquistata 10 minuti fa o.o cliccando su quel link.. 21 o 24 euro mi sembra.. spedizioni comprese da hongkong
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ok da tel mi diceva che non c'era nulla ma da pc vedo tutto :-)
Salve é da un po che non entravo in questo 3D. Avete per caso qualche link dal quale posso comprare la scocca bianca o é finita? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quelli nelle pagine indietro non vanno più?
Inviato dal mio Galaxy Note II
Da quanto ho capito seguendo i link precedenti il prodotto e finito ma magari mi sbaglio il mio tedesco non e molto buono xD . Sai altri link da dove la posso comprare?
purtroppo no... :-(
Il primo link ebay è scaduto da qualche giorno, magari contattandolo ancora ne ha, altrimenti c'è il secondo link, come prezzi non so se ci siamo
Housing samsung galaxy nexus i9250 bianca nuova originale | eBay
BATTERY COVER BATTERIA + TELAIO HOLDER MIDDLE CORPO CENTRALE ORIGINALE SAMSUNG NEXUS I9250 I 9250 GT-i9250 BIANCO WHITE - L'emporio della cover
Allegato 49023
Ecco fatto! Non male, se avete domande, fatele pure! Ciao!
Sì il lavoro è riuscito, qualche problema solo nello svitare 2 delle 6 viti (erano molto più dure delle altre 4)
Scocca originale samsung dei centri assistenza. Materiali: telaio identico a quello titanium silver, copribatteria invece più "liscio" ma non completamente liscio. Manca quel che di "gommato" che c'è sul titanium silver.
Al link poco più sopra, ovvero questo: BATTERY COVER BATTERIA + TELAIO HOLDER MIDDLE CORPO CENTRALE ORIGINALE SAMSUNG NEXUS I9250 I 9250 GT-i9250 BIANCO WHITE - L'emporio della cover
Venditore italiano e prezzo tutto sommato competitivo...
Salve
Sono molto interessato a comprare il "corpo centrale" bianco.
Una domanda.. secondo voi posso avere problemi con la garanzia?
Perchè ho il display difettoso ma vorrò mandarlo in assistenza più avanti...
Garanzia al 99% la perdi. Io l'ho aperto ieri e svitando le viti ho riscontrato appunto quella "vernice" di cui si parlava qualche pagina più indietro sempre su questo thread...
Se ti posso dare un consiglio prima mandalo in assistenza per il display e poi fai il cambio cover...
è ciò che ho pensato anche io.. ma minimo per il cambio display ci mettono 1 mese.. e non riesco a stare senza telefono così tanto T.T
Prima o poi penso che dovrai farlo, a meno che non decidi di tenerti il display difettoso (non so quale difetto abbia). Comunque non è detto che ci voglia un mese. So di gente a cui hanno riparato il display in molto meno tempo (2 settimane)...scelta tua...
Ok grazie mille per le info!!! :-D
ciao a tutti, ma qualcuno ha avuto modo di acquistare una scocca titanium perfect fit? si è scheggiata per una caduta, niente di che ma odio quell' angoletto malformato. Ne ho trovate un po ma temo scricchiolii o bottoni ballerini