Si invLida la garanzia anche se ribloccate le viti...
Il vero Nexus bianco ha anche il vetro bianco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si invLida la garanzia anche se ribloccate le viti...
Il vero Nexus bianco ha anche il vetro bianco.
intendo il contorno.
forse questo allora è un fake?
http://cdn.spiritjb.org/wp-content/u...February-3.jpg
Eh si,fake!
ops!
Sorry!
peccato, era carino!
secondo me se volete modificare il retro, conviene prendere una di queste: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Costano pochissimo, realizzate in plastica dura e alluminio, coprono la cover originale (così non si rovina) e sono praticamente identiche a quella vera solo con diversi colori, io ad esempio ho preso quella li blu ;)
Le vere cover bianche ormai non si trovano nemmeno più su ebay...
naaahhh...non potrei mai sopportare il mio Splendido Nexus con quei vestiti addosso :-)
mannaggia a me...mesi fa ho temporeggiato..e ora, non se ne trovano più in giro, mannaggia...rivedendo il video mi son convinto che è veramente una sciocchezza cambiare la scocca (a patto di essere NON frettolosi)...ma niente..peccato..we se qualcuno la trova in giro faccia un fischio ;)
quindi niente più scocca white? :(
Io l ho comprata oggi da eBay tedesco. Lo stesso venditore. Asta chiusa a 60 euro... forse un po troppo ma mi andava di cambiare!!! Appena arriva vi aggiornò!
Original Samsung Galaxy Nexus Prime GT-I9250 Battery Backcover completely white | eBay ecco il link. spero possa essere utile a qualcuno.
vi aggiorno. mi sono ritrovato la busta nella cassetta della posta sta mattina !! sabato !!! mah....
comunque montata la scocca in 5 minuti, bianco è bellisimo secondo me.
spedita dalla germania mercoledi pomeriggio ci ha messo si e no 3 giorni ad arrivare a chiavari (ge)!!! ottimo venditore !!
davvero bella ma 60 euro son troppi ! ormai costa piu' la cover del telefono se va avanti cosi'!:)
quindi per smontare la scocca sul video dimostrativo di youtube basta solo arrivare a smontare al minuto 1.30 circa, giusto? no perchè proseguendo mi sono un po spaventato!
e poi una cosa: gli attrezzi per il montaggio bisogna procurarseli a parte?
Devi tirar via solo la parte grigia posteriore. Stop. Ti serve un cacciavite punta Philips da 0 che trovi in qualsiasi ferramenta. E per smontare la scocca io ho usato un plettro.... tutto li
Senza cercare troppo lontano sono venuto a conoscenza che un mio amico che ha a che fare con la telefonia puo procurarsi la scocca originale samsung a 45 euro! gliene ho fatta fermare subito una! Quando l'avrò montata vi posto le mie foto. Per ora grazie a tutti per i suggerimenti!
penso intendeva solo la scocca bianca da cambiare, non il modello bianco del telefono
si ora è piu chiaro e ti ho capito, ma da quella frase che hai quotato si capiva diversamente! :)
Ragazzi, siccome mi è salita la cosiddetta "scimmia", vorrei rendere il mio Nexus bianco o al limite bicolor (l'idea mi garba xD)
Ci sono possibilità di trovare la scocca o la cover bianche nelle grandi catene? O in qualche store/negozio? L'unica via è prenderlo dalla Germania?
Mi sembra molto difficile.... peraltro ordinando tutto dalla Germania ti arriverebbe a casa in 3-4 giorni, tempo che perderesti a cercarla in giro!!
se interessa posso procurarmele io qualcuna come scritto sopra...
Quote:
Originariamente inviato da Androivan
Quanto hai detto che le rivendi? 40 euro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Stavo cercando anch'io ieri e su ebay non ho trovato nulla sotto le 60 euro :-(
Quote:
Originariamente inviato da VTB_Sergio
Compresa la cover posteriore?
Ovviamente
Con quei prezzi deve essere tutto incluso.
Secondo me sono troppo care.... Non spenderei più di 40 euro per un kit completo, soprattutto ora che i prezzi dei nostri Nexus sono scesi tanto.
Quote:
Fatti un giro su ebay.uk :)
59 euro.. È la stessa cosa
Quote:
Ci troviamo nella stessa situazione, voglio anche io il nexus bianco:(
IDEM :)
Però non ci spenderei più di 50 euro
cioè c'è la scocca nera o grey quelle che bene o male hanno tutti che viene una miseira O_O
perchè non viene uguale anche quella bianca -.-
Acquistata la scocca completa su ebay dal venditore tedesco..................speriamo bene!!!;-)
Prima o poi ci casco anch'io
Arrivata la scocca....stupendo il nexus bianco!!!!:-))))))))))))))))