Presa anche tu su ebay?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Presa anche tu su ebay?
Forse sono un po OT ma....
Da sempre attratto dai device bianchi e visto che sto per comprare un Nexus, vi chiedo com'è la qualità della plastica "White"?
Ho letto da più parti che i possessori del S3 hanno avuto problemi di crepe nelle versioni bianche.
THX ;)
Quote:
Originariamente inviato da PeperOne
fino a prova contraria il nexus e l' s3 sono due disposivi differenti .-. ed evidentemente non li hai mai tenuti tutti e due in mano, i nexus che sia esso bianco o nero non hanno problemi di crepe..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Quoto.. almeno io non ho problemi e non si sporca..
Quanto costa la scocca? (è per curiosità ho il nexus chic white)
Non è che a tenerli in mano (anche 1 giornata intera) capisci un gran ché!!! I problemi vengono fuori con il tempo...
Oltre tutto è probabile che escano dalla stessa ditta cinese che stampa le plastiche.
In ogni moto, se nessuno ha avuto problemi è già un buon punto di partenza!!!
ma il materiale del nexus è diverso dall's3 O_O.. e se non è diverso è comunque formato in maniera diversa.. le crepe sugli s3 si presentavano perchè aprendo la cover che praticamente è tutta la parte posteriore del telefono, essendo abbastanza delicata allora si crepava.. nel nexus questo non può accadere e fidati io ho piegato praticamente fino a toccare le due parti davanti e di dietro del copri batteria e non è rimasto nessun segno (dirai tu hai avuto culo, questo non lo so nemmeno io perchè era una scommessa e se succedeva qualcosa lo ricompravo xD) prova a fare una cosa del genere con il copribatteria dell's3..
Quote:
Originariamente inviato da 1carpediem0
ammazza oh :S.. e vabbè, si trova solo li? un prezzo minore non sei riuscito a trovarlo in nessuna maniera?
Difficile trovarla meno
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
adesso mi sto mangiando le mani -.- perché i primi tempi veniva 40 euro tutto..
60 euro sono troppe.
se vendo il mio nexus a 340 e ne aggiungo 60 arrivo a 400 euro e me lo prendo bianco nuovo.
Secondo me la quotazione giusta per un Nexus usato, ma tenuto bene, è sui 250/260€
Mentre nuovo (versione White) lo trovi a 339€ da Gli Stockisti.
Secondo me...
260 + 60 fa 320...poco meno che averlo nuovo.
È quasi un mese ormai che ho montato la scocca bianca del venditore tedesco. Perfetta. Qualitativamente secondo me è superiore a quella grey in cui avevo delle piccole imperfezioni della plastica. Il colore non si è modificato. Non è ingiallito e non si sporca . Questa la mia esperienza...
Dove l'hai acquistata? Quanto l'hai pagata?
guardate cosa ha fatto questo!!!! Just painted the gnex Red - Final Pictures - xda-developers *_________________* stessa cosa si potrebbe fare per farlo bianco no?? solo che non riesco a capire come ha fatto :(
Perché? Dici che col tempo si rovina?
Ho fatto la stessa cosa parecchi anni fa con un sagem che si era tutto rovinato...carteggiato per bene la vernice, fondo, spray nero e inoltre una mano di trasparente opaco sopra...una meraviglia rotfl
Sarà durato si e no 4 mesi...dopodichè l'ho dovuto ridipingere perchè era iniziato a saltare via tutto!
E fa conti che era 5 volte più piccolo del Gnex..non oso pensare questo con tutta questa superficie colorata, e di sicuro la custodia non la si mette!
E se si usano prodotti specifici più "collaudati" rotfl
dunque sto pensando veramente di fare questa operazione, però non so se ne sono capace :O, se qualcuno mi saprebbe indicare gli attrezzi da usare con precisione mi cimento io, oppure stavo pensando, se vado in un centro assistenza e chiedo una scocca bianca o gli dico di montarla la mettono secondo voi?
Credo di si, ma si fanno pagare la manodopera.. come detto da mik non conviene fare quell'operazione
però la scocca a me non la danno? a meno che non lo conosco a quello che gestisce tutto no? comunque se sapete dirmi come fare a pitturare la scocca senza fare danni mi fate un grande favore, sicuramente spendo di meno.. la scocca bianca a quanto pare non si trova più da nessuna parte.. (almeno personalmente bianca non l' ho trovata in nessun eBay)
Certo che ci pensa il centro assistenza per la scocca.. lascia perdere per la scocca fai solo danni ;)
La scocca bianca è sempre disponibile su eBay.de dal solito venditore tedesco.
Se fai l'asta alcune sono state vendute a una quarantina di euro.
Quote:
Originariamente inviato da pole7
io non sono riuscito a trovarla manco dal tedesco xD
Qua
http://www.ebay.it/itm/Original-Sams...item3a75314f56
In realtà c'è scritto che spedisce in Italia ma ci mette una ventina di giorni
Interessante
Beh i 20gg sono normali per gli oggetti presi fuori dall'Europa
Bisognerebbe capire davvero se é originale.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
A me non sembra
http://img.tapatalk.com/d/12/10/10/edeqa8et.jpg
l' Italia è nelle esclusioni, dice in tutto il mondo ma poi ci sono un sacco di paesi compresa l' Italia dove nn spedisce..
Ma quale è il problema djdido, te la compri dal link su ebay e te la monti come feci io quando avevo il nexus!
é una cavolata e io feci l'asta e me la aggiudicai a 45 euro con spedizioni tutto sommato molto buono come prezzo.
In 10 minuti le monti senza passare per un centro samsung che ti chiedere chissà quale cifra per scocche bianche e manodopera!
Se accedi da eBay.it ti da la possibilità di acquistarlo
ragazzi se vi interessa vendo la mia !! 30 euro !! l'ho tenuta su un mese è senza un segno. se vi interessa mandatemi un mess privato. cmq la metto in vendita sul mercatino.