CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

ma xke nn me lo aggiorna??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E quindi sono sempre nella speranza ke cambia qualcosa con degli aggiotnamenti


    cricchetto nexus

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Di che problemi parli?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono proprio problemi ma piccole imperfezioni ke questo cellulare non dovrebbe avere!!


    cricchetto nexus

  5. #24
    Androidiano L'avatar di coma66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    morrovalle
    Messaggi
    60
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che:

    Mi perde la suoneria del telefono.....

    mi perde dei numeri dalla rubrica....

    l'accelerometro è lento.....

    E comunque, visto che l'ho pagato come gli altri, vorei essere trattato come tutti, non che alcuni lo hanno avuto ed altri no......

    A casa ho altri due Iphone, e vi posso dire che quandoi c'è un aggiornamento, arriva contemporaneamente a tutti i possessori.......senza dove chiedere l'ausilio del mago otelma.....

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avete fracassato i c*****i con queste lamentele gratuite. E' stato detto e ripetuto all'infinito che questo non è un terminale per tutti, è nato per sviluppatori, è complesso ; Android è un sistema complesso. Non siete consapevoli di ciò che comprate ne di come spendete i vostri 600€...Se vi sa fatica sbattervi un minimo, se non siete smanettoni, nulla vi vieta di comprarvi un prodotto Apple(o chi per lui) con il quale troverete la pace dei sensi. Farà tutto lui, dovrete solo premere il tasto accensione poi avrete tutto ciò che vi serve. E non è vero che l'aggiornamento non è disponibile per tutti, in rete c'è tutto. Con il toolkit (che è a prova di macaco puntatore) bastano 3 minuti.
    Chi vuole la pappa pronta cambi terminale, staremo meglio tutti credetemi.
    Viva la libertà di opinione

    Edit: Scusate lo sfogo... senza offesa per nessuno sia chiaro
    Ultima modifica di Zwlpc; 16-04-12 alle 17:40

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E ora sparatemi pure...

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coma66 Visualizza il messaggio
    Diciamo che:

    Mi perde la suoneria del telefono.....

    mi perde dei numeri dalla rubrica....

    l'accelerometro è lento.....

    E comunque, visto che l'ho pagato come gli altri, vorei essere trattato come tutti, non che alcuni lo hanno avuto ed altri no......

    A casa ho altri due Iphone, e vi posso dire che quandoi c'è un aggiornamento, arriva contemporaneamente a tutti i possessori.......senza dove chiedere l'ausilio del mago otelma.....
    1) a me la suoneria non l'ha mai persa, forse qualche app te la cambia o c'è qualcosa che non va
    2) mai persi numeri dalla rubrica, qualcosa stai sbagliando..i contatti a me sono in synch con google e non si sono mai persi
    3) l'accelerometro non è lento, casomai è lenta (VOLUTAMENTE) la rotazione dello schermo...cosicche non basta un minimo per far ruotare lo schermo...questo non si riflette affatto nei giochi che usano l'accelerometro per fare un esempio
    4) se la 4.0.4 ha un grave bug di perdita sengale su alcuni device, perchè cavolo la vuoi? per poi lamentarti del bug? è stato bloccato quell'aggiornamento a quanto sembra
    5) se ti piace l'iphone, vendi subito il gn....così ti renderai conto di tutte quelle cose che non potrai più fare
    Ultima modifica di andQlimax; 16-04-12 alle 17:31
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Se vuoi la 4.0.4 la metti in 5 minuti col toolkit. Ma per la mia esperienza non ne vale la pena...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano L'avatar di coma66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    morrovalle
    Messaggi
    60
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ Zwipc:

    Io ho sempre sostenuto che in ogni persona la somma dei talenti è sempre uguale per tutti.

    Tu sei un drago del PC, ma è evidente che quantomeno manchi di buona educazione o buon senso. ( Naturalmente secondo me!)

    Io ho aperto un altro topic iniziando a dire che quando uscirà il prossimo dispositivo Google, bisognerà scrivere sulla confezione "Prodotto non adatto a chi non è un esperto di informatica!"

    Abbi pazienza, ma quello che scrivi non ha senso, quando hop acquistato questo telefono, l'ho acquistato dopo aver avuto il Galaxi S con la versione precedente di android......Questa dicevano fosse una bomba, certo qualcuno affermava che probabilmente era un pò acerba e di certo sarebbero arrivati aggiornamenti.......

    Nessuno parlava del fatto che bisognasse rivolgersi al Mago Otelma per poterli scaricare perchè magari quello che l'ha comprato uguale insieme a te lo ha ricevuto e tu no......

    Non smanio per avere la 4.0.4, anzi sembra che sia un pò complicante, mi inca@@o poerchè in qualità di utente ho il diritto ad avere un pari trattamento con gli altri senza dover certcare vie traverse.........

    Certo posso immaginare che per te, grande esperto informatico, accettare l'idea che cercare scorciatoie o sotterfugi o vie traverse per avere un aggiornamento che dovrebbe essere OTA, non mi piace e non voglio farlo, possa causarti un senso di schifo e ribrezzo, ma è così........

    Dal resto il mondo è bello perchè vario, ed è giusto che ci siano quelli come te e quelli come me, quindi nessuno ti spara, al massimo ti compatisce.....

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    bhe dovrebbero incaxxarsi quelli che hanno ricevuto l aggiornamento 4.0.4 via ota visti i problemi che da, non chi non l ha ricevuto !! se hanno bloccato gli aggiornamenti (come penso) ti hanno fatto un piacere. pensa che se ti avessero aggiornato via ota alla 4.0.4, e visto che come dici tu non sei un mago dei computer (e ci sta), ti saresti ritrovato in mano un terminale inutilizzabile, fidati io ho tenuto la 4.0.4 nel week end e sono stati più i momenti in cui il segnale era assente che altro. Certo il tigullio non è il massimo per la ricezione eh ma con la 4.0.2 funziona benissimo. Vedila come se ti avessero fatto un favore, vedrai che a breve un aggiornamento stabile e funzionante uscirà per tutti. Google è al corrente dei bug di questo firmware e starà lavorando per sistemare tutto !!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy