Hey hey ferma il treno Cetto.... Punto 1. Io non ho offeso nessuno, ne detto che sei stupido o che io sia un drago del PC, ma ho detto che evidentemente non hai fatto una scelta consapevole per i motivi che ho già detto sopra (che sono argomentati da pagine e pagine in rete) perciò quello che deve essere compatito non sono io in questo caso ma sei tu che i devi informare meglio.
2. Non ho parlato di "essere esperti di informatica" nell'usare il Toolkit (che è nato per permettere anche ai non esperti di modificare certe modalità), non mi sembra di averti chiesto di riscrivermi l'OS in "linguaggio macchina" per aggiornare sto telefono mi pare. Sono sicuro che ci riusciresti alla grande anche tu; ma sai cosa? Non ne hai voglia! è questa la cosa che mi fa inca**are, neanche ci hai provato! E' più facile lamentarsi e su questo hai ragione sicuro...E non parlare di sotterfugi a riguardo per piacere... Anzi ti assicuro che non c'è bisogno del Mago Otelma, se spianassi tutto con il Toolkit avresti buone probabilità che spariscano tutti i difetti che il tuo telefono possiede.
3. Ti informo che la 4.0.4 ha portato miglioramenti importanti sotto ogni punto di vista, dalla batteria, alla fotocamera alla fluidità e stabilità del sistema. Qualcuno ha riscontrato anche perdita di segnale (che varia di intensità a seconda dei casi) ma ciò non significa che succeda per forza a tutti!
4. Ti do ragione SOLO sul discorso della distribuzione OTA dell'aggiornamento, ma da qui a dire che non è stata data la possibilità a tutti di aggiornare ce ne passa...
Concludo con un consiglio: CAMBIA TELEFONO!!! NOn è adatto alle tue esigenze!
P.S. Io non ho ricevuto l'aggiornamento via ota proprio come te...