CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

ma xke nn me lo aggiorna??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Opinioni e punti di vista. Io non ci trovo nulla di "casinistico" e trovo che sia (lo so che dopo che leggerete questa avreste voglia di lapidarmi ex utenti gs2) molto meglio del mio (buon) vecchio e tanto osannato (dagli altri) samsung galasxy s2.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e come si fa manualmente??

cricchetto nexus

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Trovi la guida nella sezione modding.

Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

aspetta che ti arriva l'ota e basta, non è che ti cambia chissà che la 4.0.4 rispetto alla 4.0.2..

probabilmente l'aggiornamento ota 4.0.4 è stata interrotta a causa del bug della perdita di segnale quando il telefono è in standby

quindi, quando sarà pronta, ti arriverà direttamente la 4.0.5 probabilmente

goditi il telefono senza troppo seguire gli aggiornamenti che arrivano o no...quando so pronti e funzionanti ti arriveranno sicuramente

...poi se vuoi smanettare ti leggi le guide in giro e lo metti manualmente, ma poi non ti lamentare se non ci riesci, non è una cosa che deve essere fatta per forza (e tuttalpiù da un normale utente, l'utente aggiorna quando gli arriva la notifica senza dover far niente), se tu che non hai pazienza e vuoi anticipare le cose :P
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

6. Il seguente Utente ha ringraziato andQlimax per il post:

dvd7320 (16-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai ragione xò mi rompe le scatole dato ke ho letto ke con aggiornamento il telefono e più fluido e veloce!!sinceramente come ho scritto dall'inizio ho speso 600 euro di telefono e mi rompe le vada cosi tanto a scattoni!! Tutto qua cmq grazie mille a tutti x i consigli aspetterò questi benedetti aggiornamenti

cricchetto nexus

Androidiano L'avatar di coma66

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

-Caro cricchetto, siamo almeno in due allo stesso punto, stesso telefono, stessi problemi, steso tipo di giramento.....

Non è il fatto che mi serva assolutamente l'aggiornamento, è che mi rode che ad alcuni sia arrivato, ad altri no.......

Tutto qua, non ci sono figli e figliastri, siamo tutti che abbiamo speso 600 euri per un telefono il cui produttore non ha alcun rispetto per i suoi clienti.....

Ripeto, appena Apple produrrà un telefono con display da almeno 4.5 pollici, saluterò Google, Samsung e Android.......

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Io ho fatto l'aggiornamento via OTA e come già detto in altri post, per fortuna, non ha avuto problemi. Il fatto che alcuni li abbiano avuti e , se l'aggiornamento fosse stato sospeso proprio per fare in modo da non avere ulteriori problemi, mi sembra un gesto di Responsabilità nei confronti del cliente e non viceversa. Si parla di una versione successiva alla 4.0.4 che sicuramente andrà a risolvere dei bug tra cui quello della perdita del segnale. Se poi volete passare ad Aplle liberissimi di farlo ma non pensate che sia perfetta. Quando uno si sente deluso si và subito a parare alla marca\SO opposto convinti di trovare la soluzione a tutto e il dispositivo perfetto. Ifhone 4s non è il paradiso ma, io e ribadisco IO, lo vedo come una limitazione a tutto ciò che si può fare con un dispositivo a meno di moddare (Jailbr..) ma se questo è il fine , meglio Android che non ha limitazioni di sorta.

P.S. I nomi li ho sbagliati di proposito in quanto, dopo averlo provato, felice di essermene liberato!!!
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Qua siamo veramente alla frutta. Ma cosa pensate che vi cambia con questo mini aggiornamento??? Aspettate che vi si stravolga il telefono??? L'aggiornamento arriva per tutti. Basta un po di pazienza ragazzi. Altrimenti se proprio di pazienza non ne avete fate tutto manualmente

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

io sono tornato di corsa alla 4.0.2. con la 4.0.4 avevo un segnale indecente e perdita di segnale in stand by. sempre. con la 4.0.2 va perfetto, non sempre un aggiornamento è sinonimo di miglioria. e son sempre più convinto che abbiano sospeso l update via ota per risolvere questi problemi che non sono isolati, se guardate i bug report su xda o sul sito di google ci sono migliaia di lamentele... vi consiglio di godervi la 4.0.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quello ke sto dicendo io é ke abbia.o un telefono da 600 euro e sin veramente x i soldi ke costa non va come dovrebbe andare!!

cricchetto nexus

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio