CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 171
Discussione:

Firmware Update IMM76I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzo2310 Visualizza il messaggio
    Arrivato stamattina appena acceso il cell... Ho accettato l'aggiornamento e il cell si è riavviato ma poi mi è apparso il robottino verde con il triangolo rosso ed è cosi già da una decina di minuti. Può essere che non aggiorna perchè avevo il cell sbloccato e con permessi di root? ora come posso riutilizzare il cell? devo staccare la batteria?
    Sicuro di avere tutto stock?
    A me che avevo il franco kernel non si installata, ho ripristinato la rom stock, ho rootato di nuovo e a quel punto l'aggiornamento ota ha funzionato a dovere e non ho neanche perso il root.

Ciao.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di cyberone78

Smartphone
    S6 edge 32Gb Black Sapphire

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Beh ragazzi comunque datevi una calmata e abbassate un po' la cresta..
    c'è gente appassionata di telefoni e può divertirsi a smanettarci pur non avendo il tempo che tanti altri possono avere..
    se chi "studia" ha interi pomeriggi liberi da star a pc a leggersi il forum e a far prove può anche saperne di più sull'argomento rispetto a uno che può avere anche 3 lauree ma non avere tutto il tempo per leggersi pagine e pagine di topic..
    Se uno sbaglia e cricca il cell sono caxxi suoi, ma sentirsi rispondere in certi modi da chi fa tanto il saccente solo perchè ne sa di più magari ESCLUSIVAMENTE per quanto riguarda android non è bello..
    Sono stato anch'io mod in un altro tipo di forum e chi non sapeva niente di certi argomenti veniva istruito un po' alla volta senza offenderlo o prenderlo in giro.. se qui la politica è quella di fare a gara per chi ne sa di più buon per voi ma non sentitevi superiori per questo.
    S6 EDGE Black Sapphire

ROM: Stock
    Ver. Android: 6.0.1
    Banda base: G925FXXS3DPF5

4. Il seguente Utente ha ringraziato cyberone78 per il post:

achtung (23-04-12)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Lo sapevo che certe uscite avrebbero leso.. L'umiltà..saggezza e pazienza.. Sono doti che hanno in pochi..

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberone78 Visualizza il messaggio
    Beh ragazzi comunque datevi una calmata e abbassate un po' la cresta..
    c'è gente appassionata di telefoni e può divertirsi a smanettarci pur non avendo il tempo che tanti altri possono avere..
    se chi "studia" ha interi pomeriggi liberi da star a pc a leggersi il forum e a far prove può anche saperne di più sull'argomento rispetto a uno che può avere anche 3 lauree ma non avere tutto il tempo per leggersi pagine e pagine di topic..
    Se uno sbaglia e cricca il cell sono caxxi suoi, ma sentirsi rispondere in certi modi da chi fa tanto il saccente solo perchè ne sa di più magari ESCLUSIVAMENTE per quanto riguarda android non è bello..
    Sono stato anch'io mod in un altro tipo di forum e chi non sapeva niente di certi argomenti veniva istruito un po' alla volta senza offenderlo o prenderlo in giro.. se qui la politica è quella di fare a gara per chi ne sa di più buon per voi ma non sentitevi superiori per questo.
    parole sante

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilbao78 Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato più volte ad installare da CWM lo zip dell'update (senza la cartella recovery all'interno), e ricevendo sempre il mesaggio "installation aborted", ho eseguito i seguenti passaggi completando l'aggiornamento e mantenendo il root!!!

- scaricare dal forum di xda il file cwm-IMM76D-boot.zip contenente il boot originale della versione IMM76D e salvarlo nella directory root dell'SD interna

- usare l'app Voodoo OTA Keeper e cliccare su "Temp.un-root (keeps backup)"

- una volta terminato riavviare il nexus in CWM ed installare lo zip cwm-IMM76D-boot.zip

- una volta terminato da CWM/Advanced riavviare di nuovo in recovery

- in CWM adesso installiamo l'update IMM76I modificato (senza cartella recovery all'interno)

- una volta completato l'aggiornamento riavviamo normalmente

- a riavvio completato riapriamo Voodoo OTA Keeper ed eseguiamo il comando per ripristinare il root

- adesso abbiamo il nostro Galaxy Nexus aggiornato, con CWM installata e root
    ciao hai il link x il file cwm-IMM76D-boot.zip??

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    ciao hai il link x il file cwm-IMM76D-boot.zip??
    ti scarichi la factory images.. e la trovi dentro.. https://developers.google.com/androi...mages?hl=it-IT

4.0.4 (IMM76D) Link

Quote Originariamente inviato da Moky Visualizza il messaggio
    Salve.. ho un yakju e non riuscivo ad avere l'aggiornamento via ota anche forzandolo..
    Stanco dei piccoli bug della 4.0.2 ho effettuato lo sblocco del bootloader ed effettuato il root utilizzando gli script trovati su modaco.. scaricato la stock della 4.0.4 e fleshato il tutto da terminale del mio mac seguendo le instruzioni nelle pagine per sviluppatori di google.
    Adesso mi ritrovo con il bootloader sbloccato.. la procedura per il root che rieffettuandola và a buon fine.. è presente il superuser, ma il telefono non è cmq rootato (titaniumbackup per esempio non funziona).
    Cosa mi consigliate di fare per il root dopo questi ultimi aggiornamenti?
    Non ho ancora flashato una recovery.. se la metto resetto nuovamente il telefono?

Grazie in anticipo
    se riflashi la recovery o che fosse il root non resetti il terminale... una volta sbloccato il bootloader rimane sbloccato e puoi apportare modifiche al sistema..
    Ultima modifica di Gynlemon; 23-04-12 alle 11:43

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

achtung (23-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi come mai quando faccio l'aggiornamento al momento del riavvio si impalla il cell e devo togliere la batteria per riavviarlo notando che non ha effettuato l'update? Faccio notare che ho un gnex 4.0.4 stock con il root attivo vi posto uno screen

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Screen

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    ti scarichi la factory images.. e la trovi dentro.. https://developers.google.com/androi...mages?hl=it-IT

4.0.4 (IMM76D) Link

se riflashi la recovery o che fosse il root non resetti il terminale... una volta sbloccato il bootloader rimane sbloccato e puoi apportare modifiche al sistema..
    grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Gynlemon per la risposta..
    Sono un paio d'anni che non smanetto con android.. dai tempi del primo desire..
    Scusa per le domanda stupide. Se metto una recovery custom poi devo rimetterla stock per effettuare eventuali aggiornamenti ufficiali..vero?
    Per il root con questi ultimi aggiornamenti cosa mi consigli di usare sotto OsX?

Thx!

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio