CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 152
Discussione:

Google che delusione..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non sò se hai provato in nexus s, non cambia tantissimo dal galaxy nexus, avendo una risoluzione minore, se la cava praticamente ovunque... Il Nexus S rimane cmq un ottimo terminale, e molto usabile...

    Infatti se leggi le specifiche non cambia tantissimo dal GNex, procio dual core al posto che single core, e "scheda video" con il doppio di clock...
    C'è stato un miglioramento, ma comunque sul Nexus S gira ancora tutto fluido

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Beh io questo è il primo che ho in mano e a dir la verità mi sto trovando benissimo (cosa che non mi era successa con l's2 questo a sottolineare che poi ogni cosa è molto soggettiva). Ha una ottima fluidita, paragonabile a quella dei melafonini se non superiore se si conta la quantità di schermo in più che si usa, una ottima autonomia, certo se lo stessi a fondo anche questo dura tre ore ma per dirla tutta ieri con 5 ore di schermo aperto e wifi sempre aperto sono arrivato alle 26 ore con la batteria, una buonissima ricezione ma anche qui è tutto molto "soggettivo" poiché dipende da operatori e dalla Potenza del segnale nella città in cui si abita. Ci sono dei problemi da risolvere ma calma ancora ha soli 6 mesi e già dalla prima release ad oggi sono stati fatti grandi passi in avanti. Su JB prima di un anno non si vedrà di sicuro a meno che non sia un lifting estetico (oltre che una normale evoluzione) di ICS ma esteticamente cosa ci sarebbe da migliorare?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    E ho menzionato quelle cose perché sono le fondamenta di un telefono perché io sono dell'idea (e per questo ringrazio android) che se qualcosa non va come io vorrei che andasse beh in 2 minuti tiri giu una rom e hai un telefono "a tua immagine e somiglianza". Ma fino ad ora qui sul nexus non ne ho sentito la necessità


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    ma esteticamente cosa ci sarebbe da migliorare?
    ???? Esteticamente Android non esiste..... visto che è totalmente customizzabile.
    Quindi l'estetica, intesa come interfeccia conta poco.
    Ma secondo me... non hai mai provato "come si deve un GS2".
    Forse lo avrai provato da MediaWorld o da qualche amico, non saprei... altrimenti avresti capito.

    Che sia stato incoronato Best Mobile del 2011 al MWC non c'era dubbio...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Esteicamente mi riferivo sempre a chi preferisce avere un telefono con stock rom. E principalmente mi riferivo ad dice cream sandwich.per quanto riguarda il gs2 l'ho avuto per una quindicina di giorni prima di prendere questo. E la mia esperienza non è stata positiva. Non l'ho trovato come dice la maggior parte delle persone in quanto a fluidita, estetica e cura costruttiva. La cosa che invece mi è "piaciuta di più" è stato il browser stock. Poi quella touchwiz è un pugno in un occhio. (Venivo dalla sense di htc e viste le passate esperienze in htc "graficamente" parlando sono molto molto esigente poi come ho detto poco prima è sempre una questione di gusti personali)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polo77 Visualizza il messaggio
    Guarda che sull s2 la 4.0.3 andava molto bene gia 2 mesi fa....

    Se samsung e riuscita perche google va un po' peggio..

    Comunque che sia chiaro non ho niente contro google.
    Credo solo che come hai tempi del n1 le cose possano andare meglio.
    Castronata gigantesca..mio padre ha l's2 con l'ultimo firmware ufficioso ics..fluidità e batteria inferiore di molto inferiori rispetto al nexus.
    Se invece mi parli dell's2 con gingerbread allora ti do ragione..ma ics su s2 è molto indietro

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mikyfootball per il post:

    vanni971 (23-04-12)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di stelligna


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    473
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    quoto! Io provengo da S2, su cui avevo montato varie release ufficiali per altri paesi....non c'è storia. Il GNexus è nettamente meglio!
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ics su gs2 Lo seguo da gennaio rom dopo rom, se tuo padre a la prima leak di dicembre e normale che faccia cag**e.....

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ma il discorso è che si deve dire per forza che l's2 va da dio. In questo i possessori di s2 ricordano tanto i possessori di iphone 4 (si gli stessi che loro dicevano di odiare).


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Per un attimo mi sembra di stare a leggere qualcosa che avessi scritto io.......
    Anche io vengo da diversi terminali Android... tra cui gli ultimi 3 sono GS2, NOTE, HTC SENSATION...

    Diciamo che il problema sono due del nexus, uno è soggettivo e l'altro è tecnico:

    1) una volta che ti è passato per le mani il GS2, lo utilizzi come metro di misura! Ed oggi come oggi non esiste nulla di meglio (forse ora la serie ONE di HTC ma devo provare...).

    2) la risoluzione del display del GNEXUS... che penso sia la palla al piede del terminale e che non lascia la possibilità al processore gli gestire tutto al meglio.


    Inutile dire che è colpa di ICS... montate la CYANOGEN9 su GS2 con ICS e gira almeno 1.5 volte meglio.

    Lo ho comprato con molta voglia e fiducia qualche settimana fa' con la speranza di vedere un GS2 con schermo HD e meno celestino... ma mi sono trovato uno schermo + giallino con un ICS 4.0.4 che speravo superiore o almeno uguale.
    Dopo aver provato le ultime Rom ufficiali di ICS su GS2 mi sono reso conto che giravano meglio comunque.

    Inutile dire che deve ancora maturare... lo fa' Samsung e monta Android che differenza dovrebbe esserci con un GS2?

    Sicuramente qualcosa migliorerà con gli aggiornamenti ma non arriverà mai ai livelli del GS2.

    Custom ROM? Si migliora... ma rimane sempre sotto al GS2 con una Custom.

    Anche io mi aspettavo di meglio e avrei preferito 1000 volte passare al PURE GOOGLE EXPERIENCE... ma se sei stato con un GS2 ti sembrerà un modello precedente invece di essere avanti.

    Che dire OTTIMO! Se non sei mai passato per un GS2...

    Tra 3 settimane è prontalo a fare le valigie... si torna al maledetto gs2! Impossibile farne a meno!



    Lascia stare... le ultime ROM ics su GS2 sono OTTIME più fluide e stabili del Nexus.
    Ho il NEXUS e il GS2 con la CYANO sopra... è IDENTICO al NEXUS solo che gira meglio.
    Anche se installi la CYANO sul NEXUS sul GS2 gira sempre meglio.



    Non hai mai avuto un gs2 o un NOTE... non puoi capire.
    Non si tratta di aggiornamenti... si tratta che su alcune cose è "incriccato".

    Io con il telefono ci lavoro anche ed è parte della mia professione e come tale deve essere impeccabile... non gioco ad AngryBirds, non faccio sudoku e menate varie...

    Inviato dal mio Galaxy NEXUS
    Sono perfettamente daccordo...

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy