CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 152
Discussione:

Google che delusione..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polo77 Visualizza il messaggio
    Calma, per me gli ultimi sono Ufficiali per altri paesi tipo lp7 inglese.
    Ripeto non ho nessuna intenzione polemica...
    Per me nel forum si deve discutere come tra amici.
    Sei daccordo?
    D'accordissimo..è per questo che l'obiettività è fondamentale!stasera controllo che firmware ho installato a mio padre ti faccio sapere perchè non ricordo la sigla!comunque saranno pareri personali non so..ma ti posso assicurare che non sono di parte perchè scambio spesso il terminale con mio padre e un idea me la sono fatta!non prendiamo soldi ne da samsung ne da google quindi possiamo essere obiettivi dato che paghiamo i terminale fior di quattrini.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    D'accordissimo..è per questo che l'obiettività è fondamentale!stasera controllo che firmware ho installato a mio padre ti faccio sapere perchè non ricordo la sigla!comunque saranno pareri personali non so..ma ti posso assicurare che non sono di parte perchè scambio spesso il terminale con mio padre e un idea me la sono fatta!non prendiamo soldi ne da samsung ne da google quindi possiamo essere obiettivi dato che paghiamo i terminale fior di quattrini.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Siamo nella stessa situazione, abbiamo solo opinioni diverse

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polo77 Visualizza il messaggio
    Siamo nella stessa situazione, abbiamo solo opinioni diverse
    Bah... io parlo da fan boy della tecnologia ed amo android sotto ogni punto di vista... compro e rivendo terminali android (ogni tanto anche altro... ma per ora non trovo nulla meglio di android)
    2 mesi, li testo li modo li utilizzo in giro per l'Europa con me per vederne anche l'utilizzo operativo sul posto di lavoro.

    Dopo 1 mese traggo le mie conclusioni dopo averli spolpati per bene.

    E ribadisco che è il miglior terminale! ...dopo l'S2....




    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Con ginger la penso come te..con ics esattamente il contrario

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polo77
    Premetto con android ho parecchia esperienza, in ordine mi son passati per le mani acer liquid, galaxy s, xperia arc ,galaxy s2, ed in questo momento galaxy nexus(rom stock kyaju 4.0.4 con ultimo agg. da 700 kb ).
    E in quest' ultimo pensavo di trovare un ottimizazione di buon livello almeno pari a s2 ed xperia, considerato anche che uscito da 5 mesi.
    Invece mi sembra di essere tornato ai tempi del liquid con donut..
    Quando lo sblocchi spesso si pianta qualche attimo..
    quando ricevi una chiamata e vai per rispondere continua a suonare per un paio di secondi mentre lo avvicini alla orecchio..
    spesso perde inspiegabilmente la rete( solo in 3g) lo capisco perché sento la notifica..
    Il display soffre di fanding in maniera evidente..
    Se non installi volume+ non senti un c***0 ..
    Le suonerie le devi mettere per forza dentro la cartella ringtone se no non le vede( mai vista sta cosa nemneno ai tempi di symbian)..
    Non vengono più riconosciute le pendrive con l'adattatore USB( perché??)..


    E forse dimentico ancora qualche altra cosa...

    Ma davvero non si puo' fare di meglio?
    Ho l ' impressione che google dopo aver conquistato il mercato abbia tirato i remi in barca.
    Sono convinto che abbia diminuito di molto le risorse destinate allo sviluppo di Android.
    Non riesco a trovare nessun altra spiegazione.
    Voi cosa ne pensate?

    Scusate lo sfogo...

    Io sono indeciso tra Google nexus prime e xperia s... A sto punto mi consigli xperia?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io riprendere il nexus, magari ci vorra un po ma alla fine google lo rendera perfetto.
    l' xperia s l' ho visto in negozio e non mi e proprio piaciuto.

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polo77
    Io riprendere il nexus, magari ci vorra un po ma alla fine google lo rendera perfetto.
    l' xperia s l' ho visto in negozio e non mi e proprio piaciuto.

    Ma ora hanno risolto i problemi audio?? E come velocità cm è messo?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come scrivevo ci vuole sempre volume+, se no non sento nulla.
    La velocità comunque e ottima...
    Personalmente poi il nexus ha il più bel design del mercato.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questi discorsi non stanno ne in cielo ne in terra... possiamo dire quello che ci pare... il sgs 2 vola come lo fanno gli asini o va nello spazio... a mio parere sono telefoni DIVERSI. Uno è samsung.... altro è ufficiale di google... ed ho detto tutto..
    (..Polo77 volevo criticare qualcosa... ma non voglio farmi trascinare in discorsi che ho fatto tante volte qui e in altri forum quindi non commento perché non ha senso...)
    Essendo google phone verrà trattato sempre e comunque in maniera differente dai altri telefoni.. noi avremo sempre i primi aggiornamenti e saremo sempre seguiti il più possibile.. riceveremo i sistemi operativi per primi... ecc ecc...
    Chi compra nexus non compra solo un smartphone ma compra una filosofia di smartphone.. non aspettate vi di avere il top di prestazioni o il top di software... noi siamo in prima linea....
    Sgs2 sta morendo... dopo ics non riceverà altri importanti aggiornamenti... queste sono cose dettate dal mercato... noi possessori di nexus siamo fuori da queste regole , qui ho descritto in parte l'idea di google experience...
    Poi in questi casi io dico... se non vi piace Vendetelo.... aiutate qualcuno a risparmiare qualcosa...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintoro
    Questi discorsi non stanno ne in cielo ne in terra... possiamo dire quello che ci pare... il sgs 2 vola come lo fanno gli asini o va nello spazio... a mio parere sono telefoni DIVERSI. Uno è samsung.... altro è ufficiale di google... ed ho detto tutto..
    (..Polo77 volevo criticare qualcosa... ma non voglio farmi trascinare in discorsi che ho fatto tante volte qui e in altri forum quindi non commento perché non ha senso...)
    Essendo google phone verrà trattato sempre e comunque in maniera differente dai altri telefoni.. noi avremo sempre i primi aggiornamenti e saremo sempre seguiti il più possibile.. riceveremo i sistemi operativi per primi... ecc ecc...
    Chi compra nexus non compra solo un smartphone ma compra una filosofia di smartphone.. non aspettate vi di avere il top di prestazioni o il top di software... noi siamo in prima linea....
    Sgs2 sta morendo... dopo ics non riceverà altri importanti aggiornamenti... queste sono cose dettate dal mercato... noi possessori di nexus siamo fuori da queste regole , qui ho descritto in parte l'idea di google experience...
    Poi in questi casi io dico... se non vi piace Vendetelo.... aiutate qualcuno a risparmiare qualcosa...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Ma x quanto tempo ancora riceverà aggiornamenti? Cioè se uscisse un nuovo googlefonino poi? Magari questo telefono nn verrebbe più seguito tra due anni o prima


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy