CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 152
Discussione:

Google che delusione..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polo77
    Come scrivevo ci vuole sempre volume+, se no non sento nulla.
    La velocità comunque e ottima...
    Personalmente poi il nexus ha il più bel design del mercato.

Puoi dirmi quanti gb effettivamente ha all'inizio? 14?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Symo come tutti gli altri telefoni gli agiornamenti sono GARANTITI per 18 mesi almeno. Ma il discorso è che partiamo un passo davanti agli altri e saremo un passo davanti sempre rispetto ai telefoni dei vari produttori.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tintoro Visualizza il messaggio
    Essendo google phone verrà trattato sempre e comunque in maniera differente dai altri telefoni.. noi avremo sempre i primi aggiornamenti e saremo sempre seguiti il più possibile.. riceveremo i sistemi operativi per primi... ecc ecc...
    Chi compra nexus non compra solo un smartphone ma compra una filosofia di smartphone.. non aspettate vi di avere il top di prestazioni o il top di software... noi siamo in prima linea....
    Sgs2 sta morendo... dopo ics non riceverà altri importanti aggiornamenti... queste sono cose dettate dal mercato... noi possessori di nexus siamo fuori da queste regole , qui ho descritto in parte l'idea di google experience...
    Poi in questi casi io dico... se non vi piace Vendetelo.... aiutate qualcuno a risparmiare qualcosa...
    concordo pienamente hai detto cio che penso da sempre Chi compra nexus non compra solo un smartphone ma compra una filosofia di smartphone..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma solo io mi trovo benissimo con questo terminale???
    devo essere onesto l'sII l'ho maneggiato per pochi minuti quindi nn posso dare un giudizio universale , però io col cell ci lavoro quasi
    sto provando addirittura qualche tool di sviluppo per cell , l'unica pecca è la batteria ma questa pecca è comune a tutti !!!!
    per quanto riguarda il resto nn riesco a vedere il bianco che va verso il giallino sul nexus o il bianco che va verso l'azzurrino del sII come dite voi!!
    Android e cosi, io vengo da un acer liquid dove ci ho smanettato l'impossibile e mi divertivo a cambiare rom ogni giorno, quindi credo che tutta la gente che si lamenta di vari bug di sistemi operativi acerbi e cosi via abbia sbagliato filosofia di cell !!!!

Senior Droid L'avatar di tintoro

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Purtroppo il Nexus non è per tutti... è come chi compra una Ferrari f430 scuderia e si lamenta che è spoglia di accessi... vi rendete conto che cosa state dicendo? Guardia Nexus s.... googlephonino... mi sembra oramai ha 2 anni di vita... ancora riceve aggiornamenti... per sgs plus dopo pochi mesi è stato dato per morto... questo è vergognoso... come per gli htc one... 4 core.... si va bene... ma non ti danno la possibilità di cambiare batterie cosi dopo 2 anni sei costretto a cambiare cell... è tutto consumismo.... sfrenato... sulle spalle nostre... poi tutta questa corsa per o quad core e ancora non ci programmi che sfruttano a pieno i dual..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tintoro Visualizza il messaggio
    Purtroppo il Nexus non è per tutti... è come chi compra una Ferrari f430 scuderia e si lamenta che è spoglia di accessi... vi rendete conto che cosa state dicendo? Guardia Nexus s.... googlephonino... mi sembra oramai ha 2 anni di vita... ancora riceve aggiornamenti... per sgs plus dopo pochi mesi è stato dato per morto... questo è vergognoso... come per gli htc one... 4 core.... si va bene... ma non ti danno la possibilità di cambiare batterie cosi dopo 2 anni sei costretto a cambiare cell... è tutto consumismo.... sfrenato... sulle spalle nostre... poi tutta questa corsa per o quad core e ancora non ci programmi che sfruttano a pieno i dual..

Il discorso che faccio io è diverso chi compra un terminale android sa a cosa va incontro sa che ci sono e ci saranno problemi
    legati allo sviluppo a vari crash io ancora lo devo aggiornare per problemi di tempo e lavoro apparte che aspetto la release ufficiale e poi vedo,
    e già mi trovo bene poi per il futuro so che il mio cell tra 2 anni dovrà essere cambiato ma quello è un altro discorso ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quoto skyman1............ ricordiamoci che io oggi ho comprato il GN a 599.00 euro.................. nso se mi spiego raga.............io dovrei avere in mano un'orlogio svizzero non una cosa che non fa quello che faceva il vecchio spica....... benedetto lui e maledetto io che l'ho mollato........

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninobixio1972 Visualizza il messaggio
    quoto skyman1............ ricordiamoci che io oggi ho comprato il GN a 599.00 euro.................. nso se mi spiego raga.............io dovrei avere in mano un'orlogio svizzero non una cosa che non fa quello che faceva il vecchio spica....... benedetto lui e maledetto io che l'ho mollato........
    599?... ma stai fuori?
    Io ne ho preso unobisato come nuovo a 350 euro... con quella cifra pptevi puntare ad un ONE S o aspettare il Galaxy S 3.

Hai preso comunque un telefono OTTIMO ma fuori mercato per il prezzo.

Adesso nuovo, anche cercando negozi fisici, si trova a 480 euro.
    420 euro ai sto re online.
    599 euro solo dai ladri mediaworld o affini...

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Addirittura il note da mediaworld sta a 699!!:confused::confused:..online lo trovi a poco piu di 400!!

Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninobixio1972 Visualizza il messaggio
    serio ma quando l'hai preso a questa cifra ????
    io l'ho preso 2 mesi fà con 20 giorni di vita da una simpaticone che adora l'altra marca di smartphone e l'ho pagato 420 scontrinato 599!!!!!!!!!!!
    effettivamente i cell nuovi bisogna aspettare un mese che scendono di prezzo oppure aspettare quelli che usano l'altra marca che lo prendono nn si trovano perchè vogliono fare tutto senza fare niente, e quindi lo svendono alla grande

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio