CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 152
Discussione:

Google che delusione..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

oggi ho aggiornato galaxy s2 alla versione 4.0.3 e debbo dire con rammarico che l'interfaccia e le icone delle opzioni sono molto + belline ora non ho avuto modo di provare il telefono bene ma mi da l'idea che nel complesso non ci sia poi tanta differenza dal gn considerando che li ho entrambi e ci smanetto pure onestamente il gn mi ha un poco deluso (parlo sempre di telefoni originali senza nessuna modifica unica cosa hanno entrambi una batteria potenziata originale e sulla durata stravince il gs2)

2.  
    Senior Droid L'avatar di ferrix

Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Queste icone???? Ehehehhe che belli il gn....dai iii non siate cosi negativiiii....
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    ANDROID DOMINA!!!

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Carnevale è passato!!..fissato come sono per la grafica un terminale con queste icone non potrei mai averlo!!de gustibus

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Senior Droid L'avatar di ferrix

Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

San icone htc.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ANDROID DOMINA!!!

Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Io mi pongo una domanda. Come può un terminale creato modellato e plasmato per ice cream sandwich "prenderle" (metaforicamente parlando) da un terminale (ottimo con ginger) che riceve un ics e per di più personalizzato (già fosse scremato dalla tw magari potevo anche crederci) da samsung?? Ai posteri l'ardua sentenza!

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tintoro Visualizza il messaggio
    Diciamo che col nexus a quel prezzo paghi anche il software... comunque ripeto.. non è un terminale per tutti. Io sono passato da sgs + a nexus perché volevo un terminale diverso e molto libero... dove decido io cosa installare e cosa no... se invece serve un telefono per lavoro e non sei un accanito smanettone.... nexus non fa per te.. vai tranquillo con htc in primis e poi samsung... nexus è come una cioccolata calda.. da gustarsi piano e perfezionarla con il tempo.. con le altre case mi sentivo limitato...aggiungo inoltre che non si tratta di potenza e accessori, ma di innovazioni nel sistema operativo..

Personalmente, non sono d'accordo. Io del Gn sono abbastanza soddisfatto, ma dire che è fatto apposta per essere poi moddato e personalizzato non mi convince per niente. Questa è una possibilità che si ha, una bellissima possibilità, ma non la sua ragion d'essere.
    Perchè se così fosse allora google dovrebbe commercializzarlo ufficialmente come un prodotto beta e magari venderlo ad un prezzo pari alla metà di quello attuale. E poi cosa che non mi convince: per personalizzarlo bisogna eseguire una procedura (mi riferisco al Root) che invalidi la garanzia?? Ma che senso ha??? Allora datecelo con i permessi di root e poche balle!

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Urano d'accordo con te fino ad un certo punto. Hai un terminale abbastanza completo senza fronzoli (le varie interfacce dei vari produttori) se poi a te serve qualcosa la aggiungi. Semplice tutto qua

Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urano
    Originariamente inviato da tintoro
    Diciamo che col nexus a quel prezzo paghi anche il software... comunque ripeto.. non è un terminale per tutti. Io sono passato da sgs + a nexus perché volevo un terminale diverso e molto libero... dove decido io cosa installare e cosa no... se invece serve un telefono per lavoro e non sei un accanito smanettone.... nexus non fa per te.. vai tranquillo con htc in primis e poi samsung... nexus è come una cioccolata calda.. da gustarsi piano e perfezionarla con il tempo.. con le altre case mi sentivo limitato...aggiungo inoltre che non si tratta di potenza e accessori, ma di innovazioni nel sistema operativo..

Personalmente, non sono d'accordo. Io del Gn sono abbastanza soddisfatto, ma dire che è fatto apposta per essere poi moddato e personalizzato non mi convince per niente. Questa è una possibilità che si ha, una bellissima possibilità, ma non la sua ragion d'essere.
    Perchè se così fosse allora google dovrebbe commercializzarlo ufficialmente come un prodotto beta e magari venderlo ad un prezzo pari alla metà di quello attuale. E poi cosa che non mi convince: per personalizzarlo bisogna eseguire una procedura (mi riferisco al Root) che invalidi la garanzia?? Ma che senso ha??? Allora datecelo con i permessi di root e poche balle!

A quanto ho letto su in rete stanno commercializzando un gn già sbloccato con lucchetto aperto....

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8kelemy6 Visualizza il messaggio
    A quanto ho letto su in rete stanno commercializzando un gn già sbloccato con lucchetto aperto....

Non è esatto. sul play store USA google sta vendendo un GN a 399$ ma con lo SBLOCCO operatore e non i permessi di root.
    La procedura "invalida la garanzia" se tu lo porti in assistenza in quello stato (ed è più che logico) se riporti il telefono in "stock mode" non hai nessunissimo problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao gente

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio