Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mediowoman
399 dove???
Quallo più conveniente che ho trovato è sito mediaworld a 449...però garanzia europea :(
The Future Shop, L' Evoluzione dello Shopping <----qui :) non so però se momentaneamente li hanno finiti, prova a chiamare!!!
(anche se non sembra, sito affidabilissimo...provato!)
-
Quote:
hedkandi87
io col nexus non ci gioco, ma ci navigo parecchio sia in wifi che in 3g e quando navigo in 3g il cell si riscalda molto nella parte alta all'altezza della fotocamera. sinceramente non capisco cosa possa farlo mandare in fiamme perchè sembra che dipenda da qualche variabile che non riesco ad individuare........all'inizio pensavo fossero i siti che usavano abbondantemente flash a rompere le scatole, ma usando il chrome (che il flash non lo supporta) si scalda lo stesso....poi mi sono accorto che in wifi non si riscalda mai!!! quindi dev'essere, almeno nel mio caso qualcosa legata al modulo radio. provate un po' voi!
Stessa cosa per me: bastano pochi minuti di navigazione in 3g e la temperatura sale parecchio... Battery widget dice 42/43 °, al tatto decisamente fastidioso.
Stesso utilizzo in wifi e invece la temperatura rimane bassa.
Ho anche provato un paio di radio diverse, ma non cambia nulla.
L'unica cosa che aiuta un po a contenere la temperatura sembra essere underclocking intorno ai 1000 Mhz, anche se non risolve completamente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi io avevo in mente di portarlo in assistenza per vedere se possono risolvere il problema, me lo consigliate? p.s. voi quando vi si surriscalda notate anche un consumo eccessivo di batteria? la mia cala abbastanza drasticamente a volte quando si surriscalda
-
volevo segnalarvi, in riferimento a quello che ho scritto poco prima, che con questa ultima beta del chrome il cell non mi si surriscalda più. almeno fino ad ora....forse è solo un problema di ottimizzazione delle app!
-
Qualcuno lo ha portato in assistenza e ha ottenuto risultati a riguardo di questo surriscaldamento?
-
Quote:
hedkandi87
io col nexus non ci gioco, ma ci navigo parecchio sia in wifi che in 3g e quando navigo in 3g il cell si riscalda molto nella parte alta all'altezza della fotocamera. sinceramente non capisco cosa possa farlo mandare in fiamme perchè sembra che dipenda da qualche variabile che non riesco ad individuare........all'inizio pensavo fossero i siti che usavano abbondantemente flash a rompere le scatole, ma usando il chrome (che il flash non lo supporta) si scalda lo stesso....poi mi sono accorto che in wifi non si riscalda mai!!! quindi dev'essere, almeno nel mio caso qualcosa legata al modulo radio. provate un po' voi!
Ciao Ragazzi, io l'ho comprato mercoledì scorso il Nexus e ci vado solo in Wi-fi in attesa che Wind e Tim decidano di parlarsi....per attivarmi la ricaricabile. Insomma in Wi-fi se sto al telefono con Viber o navigo in internet per un pò o mi vedo dei trailer su youtube in HD 1080p comincia a scaldarsi a tal punto che posso cucinarci la pancetta sopra, sia dietro che davanti. Quando lo poggio all'orecchio telefonando con VIber sento il calore :o .
-
Quote:
Polemar
Ciao Ragazzi, io l'ho comprato mercoledì scorso il Nexus e ci vado solo in Wi-fi in attesa che Wind e Tim decidano di parlarsi....per attivarmi la ricaricabile. Insomma in Wi-fi se sto al telefono con Viber o navigo in internet per un pò o mi vedo dei trailer su youtube in HD 1080p comincia a scaldarsi a tal punto che posso cucinarci la pancetta sopra, sia dietro che davanti. Quando lo poggio all'orecchio telefonando con VIber sento il calore :o .
Si, purtroppo è normale, come tutti gli ultimi smartphone d'altronde. Infatti evito le lunghe sessioni appositamente..
-
Quote:
musk
Si, purtroppo è normale, come tutti gli ultimi smartphone d'altronde. Infatti evito le lunghe sessioni appositamente..
Dici davvero? :o Ma io ci sto circa 10 15 minuti di fila e già si scalda e non poco :( e su viber ci mette poco a scaldarsi :O . E quando ci andrò in 3g? Chiamo i vigili del fuoco? o_O
-
A parte la mia grossa sorpresa a vedere che bastano 10 minuti e si surriscalda (se navigo, se sono solo collegato in wi-fi senza navigare ovviamente no) è un bel telefono, ma credo che con questo difetto duri poco.
Grazie per la risposta comunque ;)
-
Quote:
Polemar
A parte la mia grossa sorpresa a vedere che bastano 10 minuti e si surriscalda (se navigo, se sono solo collegato in wi-fi senza navigare ovviamente no) è un bel telefono, ma credo che con questo difetto duri poco.
Grazie per la risposta comunque ;)
Ricordo che quando comprai il Desire era un bel fornello. Poi con le prime ottimizzazioni, rom e kernel sviluppati per bene hanno stemperato di molto la situazione. Ma questo vale per tutti gli smartphone..