The Future Shop, L' Evoluzione dello Shopping <----quinon so però se momentaneamente li hanno finiti, prova a chiamare!!!
(anche se non sembra, sito affidabilissimo...provato!)
The Future Shop, L' Evoluzione dello Shopping <----quinon so però se momentaneamente li hanno finiti, prova a chiamare!!!
(anche se non sembra, sito affidabilissimo...provato!)
Stessa cosa per me: bastano pochi minuti di navigazione in 3g e la temperatura sale parecchio... Battery widget dice 42/43 °, al tatto decisamente fastidioso.
Stesso utilizzo in wifi e invece la temperatura rimane bassa.
Ho anche provato un paio di radio diverse, ma non cambia nulla.
L'unica cosa che aiuta un po a contenere la temperatura sembra essere underclocking intorno ai 1000 Mhz, anche se non risolve completamente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi io avevo in mente di portarlo in assistenza per vedere se possono risolvere il problema, me lo consigliate? p.s. voi quando vi si surriscalda notate anche un consumo eccessivo di batteria? la mia cala abbastanza drasticamente a volte quando si surriscalda
volevo segnalarvi, in riferimento a quello che ho scritto poco prima, che con questa ultima beta del chrome il cell non mi si surriscalda più. almeno fino ad ora....forse è solo un problema di ottimizzazione delle app!
Qualcuno lo ha portato in assistenza e ha ottenuto risultati a riguardo di questo surriscaldamento?
Ciao Ragazzi, io l'ho comprato mercoledì scorso il Nexus e ci vado solo in Wi-fi in attesa che Wind e Tim decidano di parlarsi....per attivarmi la ricaricabile. Insomma in Wi-fi se sto al telefono con Viber o navigo in internet per un pò o mi vedo dei trailer su youtube in HD 1080p comincia a scaldarsi a tal punto che posso cucinarci la pancetta sopra, sia dietro che davanti. Quando lo poggio all'orecchio telefonando con VIber sento il calore :o .
Ultima modifica di Polemar; 30-07-12 alle 22:14
A parte la mia grossa sorpresa a vedere che bastano 10 minuti e si surriscalda (se navigo, se sono solo collegato in wi-fi senza navigare ovviamente no) è un bel telefono, ma credo che con questo difetto duri poco.
Grazie per la risposta comunque![]()