Originariamente inviato da EugeRs
Quoto in toto. Sicuramente prossimo cell xD
Galaxy Nexus
Originariamente inviato da EugeRs
Quoto in toto. Sicuramente prossimo cell xD
Galaxy Nexus
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
mmm...vengo da un Nexus S...il Gnex ne è l'evoluzione....fra un annetto (soldi permettendo) vedremo....
lo prenderò comunque sempre qualche mese dopo l'uscita...perchè si sa che il prezzo dei Nexus scende molto e non ha senso prenderlo al day one, non è un telefono che dopo 1 anno viene dimenticato!![]()
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
Quoto... io soldi permettendo me lo prenderò l'anno prossimo a 380 come ho fatto col galaxy
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie
Sarò sincero: voglio la testa dell'S3! Mi spiego. Mi piacerebbe che il prossimo nexus limi le lievi imperfezioni del GNex e distrugga l'S3. Si nota l'orgoglio nexus?![]()
io dal prossimo nexus non mi aspetto niente perchè non cambio telefono ogni anno!
almeno ogni due..quindi prenderò il nexus 5 probabilmente
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Per me questo é il primo e sarà anche l'ultimo.Vuoto non sa di nulla e gli mancano le basi per poter essere chiamato telefono.
Aspetto fine anno per passare a S3 per affiancarlo alla S2 e questo giocattolo finirà nel cassetto ricordi assieme ai Nokia.
Scusate lo sfogo ma davvero la google experience non fa x me.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Invece di lasciarlo a prender muffa in un cassetto me lo prendo ioPer me questo é il primo e sarà anche l'ultimo.Vuoto non sa di nulla e gli mancano le basi per poter essere chiamato telefono.
Aspetto fine anno per passare a S3 per affiancarlo alla S2 e questo giocattolo finirà nel cassetto ricordi assieme ai Nokia.
Scusate lo sfogo ma davvero la google experience non fa x me.![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Ma secondo voi sarà vera la storia dei 5 nexus? Io dico che è una grossa balla... coi problemi di frammentazione che ha android Google non può pernettersi di far uscire 5 nexus differenti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie