CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Sono passato ad android...ora ho bisogno di voi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Però funziona benone...
    mica tanto...anche iOS si blocca qualche volta...e se fai il JailBreak non dico che è la prassi ma comunque gli intoppi aumentano!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Boh, sono opinioni personali, io ho provato quasi tutte le piattaforme di smartphone, partendo da symbian 3° passando per iOS, android, wphone, e poi di nuovo android. E' vero, Wphone è fluidissimo, ma non mi piace(parere strettamente personale, non sto dicendo che non è buono, anzi). Quello che mi ha convinto di più rimane iOS, anche se è da un pezzo che sono utente android, e uno dei motivi principali per cui sto col robottino verde è perché io ed iTunes siamo incompatibili, ci odiamo a vicenda, altrimenti tornerei ad ios. Ciò non significa nemmeno che disprezzo android, anzi, sapete un po tutti il gusto che si prova "moddando". Secondo me non esiste il migliore, esiste solo il più adatto alle proprie esigenze, sono questioni strettamente personali, ad ognuno il suo!
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Boh, sono opinioni personali, io ho provato quasi tutte le piattaforme di smartphone, partendo da symbian 3° passando per iOS, android, wphone, e poi di nuovo android. E' vero, Wphone è fluidissimo, ma non mi piace(parere strettamente personale, non sto dicendo che non è buono, anzi). Quello che mi ha convinto di più rimane iOS, anche se è da un pezzo che sono utente android, e uno dei motivi principali per cui sto col robottino verde è perché io ed iTunes siamo incompatibili, ci odiamo a vicenda, altrimenti tornerei ad ios. Ciò non significa nemmeno che disprezzo android, anzi, sapete un po tutti il gusto che si prova "moddando". Secondo me non esiste il migliore, esiste solo il più adatto alle proprie esigenze, sono questioni strettamente personali, ad ognuno il suo!
    quello che dici tu è corretto però io non accesso che un cell di 600 euro ha tutte queste limitazioni...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    raga bisogna distinguere coloro che si prendono l'iphone (ma anche i top gamma android) per moda e quelli che li prendono per sfruttarli a 360°...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    raga bisogna distinguere coloro che si prendono l'iphone (ma anche i top gamma android) per moda e quelli che li prendono per sfruttarli a 360°...
    ma infatti l apple adesso è diventato uno status symbol ed è proprio per questo che non sopporto queste persone....

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    mica tanto...anche iOS si blocca qualche volta...e se fai il JailBreak non dico che è la prassi ma comunque gli intoppi aumentano!
    Lo so, non ho mica detto che è esente da difetti, funziona bene sta a significare un pò tutto in generale, per dirne una un po tutte le app sono disegnate graficamente meglio e alcune quali ho potuto confrontare, funzionano meglio su iOS(per dirne una a caso, facebook, e anche eBay)
    Comunque, mi scuso per gli OT, è solo che è piacevole discutere in un forum android di iOS e altro senza venire aggredito e quindi mi son lasciato andare.
    Usiamo il 3d per aiutare il nostro nuovo amico @sunboy09 giusto?
    @sunboy09, ti ricordo che dovresti presentarti nella sezione apposita(qui) prima di iniziare a postare e dato che sei nuovo volevo farti notare che quando vuoi ringraziare qualche utente che ti ha dato una mano puoi cliccare sull'apposito tasto in basso a sinistra di ogni post, con scritto tanks, è il modo che abbiamo su questo forum per esprimere gratitudine nei confronti degli utenti che ci aiutano!
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Lo so, non ho mica detto che è esente da difetti, funziona bene sta a significare un pò tutto in generale, per dirne una un po tutte le app sono disegnate graficamente meglio e alcune quali ho potuto confrontare, funzionano meglio su iOS(per dirne una a caso, facebook, e anche eBay)
    Comunque, mi scuso per gli OT, è solo che è piacevole discutere in un forum android di iOS e altro senza venire aggredito e quindi mi son lasciato andare.
    Usiamo il 3d per aiutare il nostro nuovo amico @sunboy09 giusto?
    @sunboy09, ti ricordo che dovresti presentarti nella sezione apposita(qui) prima di iniziare a postare e dato che sei nuovo volevo farti notare che quando vuoi ringraziare qualche utente che ti ha dato una mano puoi cliccare sull'apposito tasto in basso a sinistra di ogni post, con scritto tanks, è il modo che abbiamo su questo forum per esprimere gratitudine nei confronti degli utenti che ci aiutano!
    Le app sono disegnate meglio perchè devono funzionare su un paio di dispositivi con quella risoluzione etc...e poi anche perchè i developer scelgono maggiormente iOS per sviluppare app...i profitti sono maggiori!

    spero solo che prima o poi arriverà la vera accelerazione hardware per android così da aumentare la fluidità senza bisogno di hardware superpotenti!
    Il problema è che android gira su telefoni di 100 euro...cosa che ne iOS ne WP fanno....Winzoz mette dei prerequisiti fondamentali per l'hardware del telefono e quindi il prezzo ne risente!
    Come fluidità ai massimi livelli vince WP sicuramente...

    Sto andando sempre più OT comunque! ahahaha
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non metto in dubbio i pregi di ios. È fluido e semplice nell'utilizzo. Ma per gli smanettoni ios non va bene secondo me. Chi mi ha preceduto ha parlato di itunes: sono d'accordo. Il mio telefono era poco personalizzato con musiche e suonerie perché per pigrizia odiavo rapportarmi con itunes. Comunque credo che per ogni uso c'è il s.o che fa x lui.
    Tornando a noi devo chiedervi una cosa, una sciocchezza.
    Uso whatsapp sul mio nexus e mentre sono in una conversazione e sto chattando con qualcuno e mi manda un messaggio (a conversazione aperta) non mi suona la notifica...eppure ho settato tutto correttamente o almeno credo.

    Un altra cosa: da dove scaricate le suonerie.

    A due giorni di conversione ad ios non sono per niente pentito anzi sto amando questo sistema operativo sempre più


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Beh, secondo me le cose stanno così. Chi prende un android (specialmente e dico specialmente) top di gamma, sicuramente lo prende perche sa cosa può fare android. Il resto che ha un android, certe volte lo ha perchè non ha la possibilità di farsi il mitico e inimitabile ifogn. Che poi, chi possiede a parer mio un ifogn, neanche sa che cosa sta comprando (se non per il logo). Mio cugino e amante della mela. Infatti ne compra uno ogni uscita. E poi mi chiama per farmi sapere che ha acquistato il cellulare. Quando è successo con il 4s, gli ho detto, ma almeno sai che cosa ha di nuovo? Neanche sapeva rispondermi. Infatti, dopo che vede il mio cellulare, resta intontito per le cose immani che faccio. Perciò, sono dell'idea che, conosci un pò di informatica? Ti piace divertirti modificando il tuo cellulare? Vuoi avere un cellulare che puoi fare tutto ciò che vuoi (tranne il caffè, ancora non è possibile, ma presto sarà possibile)? Beh, prendi android. Se vuoi mandare soltanto messaggi, chiamate alla stile nokia del 1995, ma con il touch, prendi iphon.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Beh, secondo me le cose stanno così. Chi prende un android (specialmente e dico specialmente) top di gamma, sicuramente lo prende perche sa cosa può fare android. Il resto che ha un android, certe volte lo ha perchè non ha la possibilità di farsi il mitico e inimitabile ifogn. Che poi, chi possiede a parer mio un ifogn, neanche sa che cosa sta comprando (se non per il logo). Mio cugino e amante della mela. Infatti ne compra uno ogni uscita. E poi mi chiama per farmi sapere che ha acquistato il cellulare. Quando è successo con il 4s, gli ho detto, ma almeno sai che cosa ha di nuovo? Neanche sapeva rispondermi. Infatti, dopo che vede il mio cellulare, resta intontito per le cose immani che faccio. Perciò, sono dell'idea che, conosci un pò di informatica? Ti piace divertirti modificando il tuo cellulare? Vuoi avere un cellulare che puoi fare tutto ciò che vuoi (tranne il caffè, ancora non è possibile, ma presto sarà possibile)? Beh, prendi android. Se vuoi mandare soltanto messaggi, chiamate alla stile nokia del 1995, ma con il touch, prendi iphon.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sono d'accordo con te tranne le ultime righe... non puoi moddarlo come un android l'iphone, ma arrivare a dire che é buono se hai intenzione di usarlo soltanto in stile Nokia... ma insomma direi che é un commento poco oggettivo, avrai qualche antipatia verso la mela morsicata.

    Inviato da Nokia 3310 turbodiesel
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy