Scusa!
Mi era sfuggita questa news![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Guarda col nexus non mi venire a parlare di permettere o meno perchè se ti sei potuto permettere il nexus potrai anche permetterti 10 euro al mese di linea dati flat. Ti do ragione sul segnale perchè dipende dove vai non può prendere bene e rischi di perderlo ma come hanno già detto esistono giàè mappe offline utilizzando copilot oppure inserendole su oruxmap
giupa non parlavo della mia situazione perchè io il traffico dati ce l'ho e ribadisco che non sono comunque fatti tuoi se gli altri hanno o non hanno il traffico dati perchè non è tuo diritto fare i conti in tasca alle persone.
come hai detto tu alcune soluzioni per la navigazione offline ci sono già (a mio parere lasciano il tempo che trovano), per gli incontentabili come me fa piacere sapere che un giorno potrò contare su un servizio in più questa volta ben fatto. e chiudiamola qui!
Su dai, c'è stata una incomprensione e basta. Finiamola qui prima di un intervento delle sfere più alte. Oggi ho provato il CoPilot 2D e vi garantisco che, essendo free, non lascia il tempo che trova e va veramente bene e di conseguenza lo consiglio a tutti come alternativa. Chiudiamo l'OT sui navigatori e parliamo della possibilità di avere JB4.1 come precursori.![]()
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
OT Il programma con mappa italia circa 250Mb. Fine OT
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.