ok, senti ma jelly bean lo presentano domani? anche il live inizia alle 18:30 giusto?
ok, senti ma jelly bean lo presentano domani? anche il live inizia alle 18:30 giusto?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
si il live alle 18/18.30..
non si sa quando lo presentano..si pensa domani..soprattutto non si sa assolutamente quali novitā introdurrā questo Jelly Bean! Vedremo
(c'č pure l'app dedicata per vederlo da mobile)
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
djdido (26-06-12)
Ultima modifica di djdido; 26-06-12 alle 21:17
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Devo dire ke l'app mi č stata molti utile-.- mi dice formato video non supportato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da djdido
Anche a me... ma č giā cominciato???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
ecco jelly bean sul nexus!!!!*__*
dettatura offlineeeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Idem per me!
[B]Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 stock (per ora) + bootloader e root[B]
porca miseria! sto rotolando, sto urlano insieme a quelli della sala hahahahahaha
Ragazzi non riesco a vedere la diretta dal cel. Voi ci stat riuscendo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2