Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeftyHernandez
@ Thay: ma in 3G se si riceve una chiamata la qualità audio merita o no? Non
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Questo fattore dipende totalmente dal gestore a cui vi appoggiate.Con h3g ho chiamato all'estero e la qualita' era eccellente.Ho invece spesso problemi con utenze in italia specie se su sim tim o voda.Quindi la fa' da padrona la banda che il gestore mette a disposizione vostra e dell'interlocutore
-
Perfetto ti ringrazio, io ho sia Tim che Tre, ho fatto una prova con la Tim però più che altro ero connesso al wifi di casa e (credo sia normale compatibilmente al voi), la voce arrivava con un po' di ritardo (sentendo in un'altra stanza quando la persona parlava) e un po' basso l'audio...proverò con h3g.
-
una domanda semplice semplice.
ho fatto la registrazione...e mi chiede la zona dove abito.. io sn di monza...
avro letto male io ma dice che devo usare questo servizio solo nella mia zona(A MONZA). quindi se sono a milano? non posso chiamare????
-
Quote:
ferrix
avro letto male io ma dice che devo usare questo servizio solo nella mia zona(A MONZA). quindi se sono a milano? non posso chiamare????
Hai fatto la registrazione dove?
A me non ricordo me l'abbia chiesta, comunque no puoi usarlo in tutto il mondo quel servizio...
-
Quote:
Originariamente inviato da LeftyHernandez
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
Hai fatto la registrazione dove?
A me non ricordo me l'abbia chiesta, comunque no puoi usarlo in tutto il mondo quel servizio...
E per farmi dare il numero e credenziali varie per chiamare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Se hai impostato l'account per ricevere devi solo abilitarlo e non hai problemi, per chiamare devi comprare il credito...
-
Quote:
LeftyHernandez
Se hai impostato l'account per ricevere devi solo abilitarlo e non hai problemi, per chiamare devi comprare il credito...
okok....adesso configuro il gn mio e quello della mia ragazza...poi vi faccio sapere se ne vale la pena.
-
Se hai occasione provate a chiamarvi non con il wifi ma con rete dati normale, così anche sapendo l'operatore che hai si può fare una statistica se funziona e come funziona...
-
Ieri c siamo chiamati io e la mia ragazza...TT e due abbiamo 3....
Alla inizio le parole SN arrivavano in ritardo. Ma questo e svanito poco dopo...nessun problema...a parte in un momento dove non mi sentiva...ma anche qst problema s e risolto subito.
Decisamente meglio di viber e forfone
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Beh è proprio una cosa diversa, soprattutto comoda a mio avviso se vai all'estero e vuoi essere chiamato da amici, parenti con il loro telefono fisso non paga niente nessuno perchè è come una telefonata urbana o interurbana...