allora sarà una lunga notte;)
Visualizzazione stampabile
allora sarà una lunga notte;)
Io ho chiamato gli expert di Modena e Napoli e non aderiscono all' offerta Marcopolo. Ormai devo averlo ... ma dove avete letto che l' offerta on line scatta a mezzanotte?
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
ho detto CREDO che scatti a mezzanotte SE l'offerta è anche online!
Non siate impazienti su :) non essendo ancora attiva l'offerta non ci sono certezze. Aspettiamo domani e vediamo.
A quanto ho capito Expert e Marcopolo/Expert sono due cose diverse, almeno a livello di promozioni.
papin
io per aspettare il giorno dopo
lho presa nel culo...passatemi il termine
quando fecero la promo dellipad2 a 299euro da saturn
a mezzanotte e 5minuti tutti i pezzi online finirono....e non andai in negozio all'apertura perchè credevo di arrivarci online di mattina...chiamai il negozio e avevano gia finito i pezzi nei primi 20minuti dall'apertura...
quindi per quanto mi riguarda fino a mezzanotte e mezza sarò li davanti a premere f5..rotfl
beh certo per quello sono d'accordo! Dicevo che comunque al momento non ho nessuna certezza e sembra che sono quello che ne sa di più :D
sai comè
prevenire è meglio che curare
erano 300 pezzi mi pare per tutta italia
di cui 50 online
ho letto che di nexus ce ne sono di piu
ma per chi come me che non ha il marcopolo sottocasa per il ritiro
l'online è lunica speranza e i pezzi per l'online non credo siano molti
quindi farò nottata..
qualcuno di san donà di piave / jesolo? ieri ho provato ad andare al marco polo expert di jesolo, ma il commesso quando gli ho chiesto dell'offerta è caduto dalle nuvole-.-
escigli un centone e vedi come rimembrarotfl
molti fanno finta di nulla perchè li prenotano ai propri amici/parenti o chi li paga per accaparraseli sottobanco
e quindi se li mettono da parte per questa gente qua
d'altronde in periodo di crisi la disonestà dilaga.
cè gente che lo compra solo per rivenderlo e guadagnare...
Io possiedo ancora un Nokia n95 ed ormai ha fatto il suo tempo. Avrei voluto aprofittare dell'offerta del Marco Polo Expert, in quanto avere un top di gamma a quella cifra è davvero un affare: 299 € per me sono comunque tanti, sono uno studente, ma qualche gruzzolo messo da parte ce l'ho. Ieri mi sono recato in un negozio Marco Polo Expert chiedendo al commesso se poteva in qualche modo metterlo da parte per domani. Ovviamente ha detto che non poteva ecc ecc. Voglio dire, che cavolo gli costava? I soldi se li intascano comunque! In passato dei suoi colleghi mi avevano messo da parte un LG Dual che era in promozione a 299. La cosa che più mi fai imbestialire è che ci sono persone che se lo possono permettere a pieno prezzo, e anche più di uno, e approfittano di tali offerte per comprarne 2-3 per poi rivenderli ad un prezzo maggiorato! Questa è una sorta di speculazione e non è affatto una cosa giusta! C'è gente che davvero ha bisogno di uno smartphone o che desidera averne uno, ma non può per colpa di questi ingordi! E Che girano per i forum come questo ce ne sono a palate! Oppure gente che possiede già un top di gamma e che vuole comprare sto benedetto Nexus come secondo telefono! Ma c***o, sapete che al mondo non ci siete solo voi? Per una volta potreste anche pensare che magari c'è chi non vede l'ora che ci siano queste offerte, come me, proprio perchè un top di gamma non se lo può permettere! Sono davvero indignato, ragion per cui credo che domani alle 9 non sarò lì a fare la fila spingendo per entrare in negozio ed acquistare questo Nexus che tanto avrei voluto. Ingrassatevi pure, calpestate pure la gente come me.
Saluti.
non sarai li davanti al negozio
sarai online a mezzanotte sul sitorotfl
ma smettila
il tuo sfogo per quanto commovente
nel 2012 è fuori luogo(in una società utopistica delle favole forse si ragionerebbe come fai tu.)
ognuno tira acqua al proprio mulino
scusa ma se i conti che abbiamo fatto sono giusti, ci dovrebbero essere in media un centinaio di nexus per negozio.. te vuoi un top di gamma spendendo poco... perchè non ci vai allora?
Se riesci a prenderlo bene, se non riesci pazienza.
E' vero che c'è chi se ne approfitta ma questo succede in ogni campo... ed in ogni caso stiamo parlando di uno smartphone, mica di 1/2 kg di pane. Non è propriamente un bene di prima necessità :)
esatto
con 300euro cè gente che ci prende la pensione...anche meno..
mi sembra lo sfogo di un bambino..
This is Rage. Basta andare ad orario di apertura. Non indignamoci per fesserie come l'acquisto di un telefono cortesemente. Ci sono cose ben più importanti per il quale gli italiani non si lasciano indignare.
Fuori luogo? E' grazie a gente come voi se nel 2012 siamo presi così. Certo, bel concetto di società che avete! Non ci vado perchè ci sarà sempre quello pronto a spingere per arrivare per primo, e queste scene sono davvero pietose. A mezzanotte davanti un pc a premere f5 in continuazione? No grazie. Me ne sto con il mio n95 e arrivederci.
Ho offeso qualcuno per caso? Non mi sembra. Perciò evitiamo sti commenti. Ho espresso un mio modestissimo parere. Siamo in un forum e vige la libertà di espressione. Non mi reputo un bambino, tutt'altro. Certo, c'è chi prende la pensione. E allora? C'è chi come me ha lavorato un mesetto e mi sono messo da parte qualche spicciolo per un mio "capriccio". Non si può?
LOL ? Orbene, si sà perfettamente che vogliono creare l'effetto pane. Basta armarsi di santa pazienza. Io stesso ho visto certe scene, anzi, ho visto di più (come i cani con gli ossi per intenderci) ma questo tuo sfogo è leggermente fuori luogo. "Avete voluto il consumismo, e mò ve lo tenete" cit. (rotfl)
Basta armarsi di santa pazienza, andare prima davanti al negozio e risolverai tranquillamente, se proprio vuoi stare tranquillo chiami il servizio di sicurezza dell'ipermercato.
@leader3000
proprio per questo dico che sarai il primo a prenderlo..
quindi evita certe stronzate da offeso
il tuo giochetto non regge
Io son di Torino,di negozi Expert ce ne sono diversi,ma sto Marcopolo mi sa che è un'altra cosa
E' proprio quello che volevo dire. Ma in una società "sana" questo non dovrebbe accadere. Siamo schiavi del consumismo, c'è poco da fare. E quei pochi che vorrebbero cambiare le cose, subito vengono stroncati dalla massa. Va beh fa niente, si va avanti come sempre.
A salfazio non rispondo nemmeno, rispondo solo alle persone cortesi.
dimmi qualè la zona del mondo dove ragionano come ragioni tu...
mi vien da ridere perchè fai discorsi da bambino se rapportati al mondo in cui viviamo
della serie che credi ancora alle favole
non è scortesia ma
come si fa ad essere indifferenti alle cazzate che hai scritto?
ripeto,son sicuro che tu sarai il primo messo su internet ad acquistarlo
o davanti al negozio domani
se invece il tuo dire che non lo prendi è vero veramenterotfl allora vuol dire che non hai i soldi per farlo
questo è quello che penso
sarò malizioso tutto quello che vuoi
ma non mi piace l'ipocrisia
posso esprimermi visto che siamo in un forum come dici tu oppure no?
Ma quindi facendo così ammetti tu stesso di sottostare a questa regola, dato che un "probabile non accaparramento dell'oggetto" ti sta facendo andare su di giri. Altrimenti avresti tralasciato l'acquisto di un telefono dalle prestazioni "da consumismo" :asd:
Dai, basta semplicemente buona volontà per stare bene in questa società, anche se sbagliata. Se volessimo mangiar fegato per tutto quello che è sbagliato nella società sinceramente non sarebbe il primo problema il "buttarsi a pesce" per un telefono.
Beh però non ha tutti i torti..dai
marmick
tutto torto non ha
ma dimmi TU dove in questo mondo
qualcuno ti regala qualcosa per niente
mi sembra di stare in mezzo ai bambini
sveglia!!!
la gente si fa i propri cazzi
non pensa agli interessi o al bisogno degli altri
è una giungla
sopravvive il più forte
i sognatori sono destinati a fallire o vivere male
uscite le palle e rendetevi conto della realtà
smettete di sognare
rotfl
Io sono di quelli, solo che me lo sono preso a prezzo normale e domani se lo trovo lo riprendo per la mia ragazza.
E poi scusa 1 po, ma te che caxxo ne sai delle altre persone?
Io ho bisogno (per motivi di lavoro) di ALMENO 2 smartphone che mi permettando di fare certe cose, ed il nexus è uno di questi, e quindi anche se lo uso come secondo o terzo telefono, a me serve, spendo i miei soldi, ed a te non deve importare di quello che faccio io.
Poi se non puoi permettertelo, non stare qui a fare il troll, cambia sezione a vai a vedere l xperia u che è un ottimo device come rapporto qualità/prezzo.
Ah, per inciso, i "top di gamma" sono altri ;)
Ma è normale che filosoficamente parlando non ha torto. Solo che le condizioni della società che lui auspica sono state tesi irraggiungibili data la natura dell'uomo. Se proprio la società non ti sta bene cerchi di "attivarti" in modo positivo, di metterti in gioco, altrimenti se stiamo a lamentarci per un qualcosa che non và come i vecchi che guardano i cantieri non si uscirà mai dal buco :asd:
Credo che nella vita bisogna avere equilibrio e non togliere la libertà agli altri e a se stessi,perchè un conto è comprarsi un cellulare facendo sacrifici,perchè in fondo la tecnologia è un hobby,un altro è spendere i soldi facendo fatica a comprarsi da mangiare come fanno molti
Io ti rispondo con cortesia, senza darti del "bambino" o dicendoti che stai tirando fuori "stronzate" ecc. Non ti preoccupare, accetto il tuo pensiero, ma non lo condivido. Online non ho mai comprato nulla e di certo non lo farò stanotte. Domani mattina me ne sto anche a casa senza problemi sai, te l'assicuro! Siamo di fronte ad un effetto denominato "straniamento", in cui i veri valori morali di fronte ad una società come questa sembrano assurdi. Ti ho detto che il gruzzoletto di 300 cucuzze l'ho messo da parte lavorando, perciò volendo ce l'avrei. Fa niente, ci saranno altre occasioni. C'est la vie!
ecco
finalmente qualcuno sano di mente...
@leader3000
come detto non ci credo
visto il tuo sfogo inutile
e visto che hai lavorato per sti 300euro
non credo molli proprio ORA che cè l'occasione
altrimenti vuol dire che non ti interessa proprio il nexus e preferisci mettere i soldi sotto il materasso
per lui
solo l's3.rotfl
A quanto pare quì sono stato malinteso e i bambini troll sono altri. Godetevi il vostro Nexus e amen! Come consigliatomi da un utente poco cortese sopra, metterò i soldi sotto il materasso. Scusate il disturbo. Ah, dare del poveraccio alla gente solo perchè con la fatica ed il lavoro è riuscita malapena a far su questi 300 € è proprio da vili. Buona giornata a tutti.
Io ad esempio se lo trovo bene,se no pazienza,potrei anche forse permettermi di pagarlo 450 euro da Unieuro o prendere in alternativa L'XPeria S alla stessa cifra,però poi non so mi sentirei una merda,pensando che ad esempio dovrei cambiare il televisore che magari mi dura 10 anni con gli stessi soldi
ma chi ha detto poveraccio?
anzi ho scritto che dopo la fatica che hai fatto per sti 300euro non credo che ti arrendi proprio ora
ti inventi le parole
e fai la vittima
questo è da vili
buon nexus a te...
Guarda, seriamente. Rileggendo le ultime due pagine credo che nessuno ti abbia dato del morto di fame, anzi. Io stesso ti ho detto "vai,lo prendi e amen". Non buttiamo fuori fantasmi che non esistono dai. Io stesso lavoro/studio mi faccio il gruzzolo e mi caccio lo sfizio, ma così fan tutti penso. E' una buona occasione per avere un prodotto sottocosto, se poi per "via morale" senti che devi farti sfuggire l'occasione perchè "antimorale" (lol?) la cosa è differente :)
@Leader3000: non vuoi provare a prenderlo online, non vuoi stare in mezzo alla folla per prenderlo al negozio... quindi come lo vorresti? Regalato e spedito a casa?
Certo quando ci sono delle offerte del genere è normale che ci sia un po' di confusione. Come dicevamo più indietro, non c'è nessun obbligo di prenderlo domani e a quel prezzo. Puoi benissimo risparmiare per un altro mese e prenderlo al negozio sotto casa a 500 euro. Non troverai confusione o gente che ti spinge.
Come tutto, c'è bisogno di un po' di sacrificio, che sia economico, di dormire meno o di stare in mezzo alla ressa. O di organizzarsi e informarsi prima come ho fatto io, per cui andrò al negozio tranquillamente alle 16, senza nessuna ressa. 8000 pezzi per 68 negozi, come fai a partire dall'idea che non ti toccherà?
Mi è stato detto più volte in modo provocatorio che non posso permettermelo. Se mi sveglio presto bene, altrimenti lo lascio a qualcun'altro senza problemi. Saluti.
se questo thread fosse stato su un altro forum di mia conoscenza sarebbe stato fonte di lulz estremo.
quota dove ti hanno scritto che non puoi permettertelo
io ho scritto che se non te lo prendi non è perchè è immorale ma perchè non hai raccimolato i soldi
ahah
ora cambi idea e dici che se ti svegli bene lo prendi
mentre prima affermavi che non stavi ne online ne al negozio
viva la coerenza
come ti ho detto qualche post fa
MA SMETTILAArotfl