chiamato expert a palermo per sapere l'entità dei pezzi disponibili:
domanda: quanti pezzi avrete disponibili?
risposta: li vuole prendere tutti?
-.-''''
Visualizzazione stampabile
chiamato expert a palermo per sapere l'entità dei pezzi disponibili:
domanda: quanti pezzi avrete disponibili?
risposta: li vuole prendere tutti?
-.-''''
via leonardo da vinci...
MRK89 tu sei sicuro che l'offerta vale anche li?
lo sapete che mi state facendo venire i dubbi... effettivamente c'è expert in via leonardo da vinci, ma non c'è scritto da nessuna parte marco polo, oggi chiamando al negozio e chiedendo il tizio mi fa: "lei l'ha visto sul volantino questa offerta?" , quindi non era sicuro neanche lui.... mmm....
Giusto. Se googolate un po' scoprirete che si stima circa un 20% di C8 difettosi. Io ho un C9 dal 15 novembre, circa 300 telefonate (faccio l'agente di commercio) e gli unici problemi li ho creati io sperimentando rom e kernel vari. Adesso ho su la stock 4.2.1 e non ha il minimo problema. Ragazzi lanciatevi perché nel panorama android in questo momento sul mercato non esiste un altro terminale con questo rapporto qualità prezzo. Poi magari fra due mesi crolla il prezzo dell's3 o del nexus 4, ma si sa che la tecnologia è così.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi io ho un c8 e mai avuto problemi di queste entità e faccio molte telefonate
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi sa che la catena expert tutta sta facendo questa offerta, volantino portato in casa da mia moglie. Vivo a Rossano CS
Inviato dal mio A501 usando Androidiani App
Purtroppo sul sito il prezzo non è cambiato, è sempre 369,00
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
gia...anche io speravo ma alla fine...:'(
sara per la prossima
Preso.... E non è c8.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Ma in negozio fisico non potete andare? Io l'hanno scorso ho preso il Nexus S col sottocosto proprio marco polo expert del 2 dicembre e dopo quella promo c'è stata solo l'offerta countdown Vodafone di febbraio con pochi pezzi ed un overbooking incredibile e poi il nulla! Solo qualche modello ancora in vendita a prezzi esorbitanti.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io vado oggi pomeriggio... speriamo bene xD
poi vi faccio sapere se è c8 o produzioni successive :)
Purtroppo non tutti possono approfittare di queste promozioni perché ci sono i fenomeni che se ne approfittano!
Il primo l'ho già beccato su subito.it.
Già da ieri sera metteva in vendita due gnex ckn scontrino expert di oggi (evidentemente viaggia nel tempo) e non si accontenta di poco, ma rincara il prezzo di ben 60 euro, offendolo a 310 con una sorta di compra subito a 320.
Mon sarà mica un commesso?!
Mentre nel pomeriggio spunteranno una marea di doppi regali proprio del gnex. Come sono tutti generosi!
Trovo tutto ciò disgustoso.
Pur non essendo interessato realmente all'acquisto gli ho scritto facendogli notare le stranezze del suo annuncio.. Dubito che mi risponderà.. Magari è ancora in fila da expert ed è rimasto a bocca asciutta!
Io son riuscito a prenderlo...inutile dire che 15 minuti prima dell'apertura c'erano 20 persone di cui 15 per il gnex.. comunque dietro la batteria ho i seguenti numeri:
R21CB3HS66D
Che serie è? Grazie
ottimo...ma io non posso prenderlo perche sono al lavoro :bd:
CB meglio ancora.
UFFA.
Ottima notizia :) comunque non ho mai visto un telefono così bello in vita mia. Sta già aggiornando a Jelly Bean!
Comunque dove sono stato io avevano uno scatolone...ci saranno stati una trentina di nexus...magari lo trovate anche il pomeriggio :)
Attenzione ai doppi post...usate il tasto edit...
Preso anche io, sono tornato adesso a casa, modello CB confermo. Magari erano quelli che avevano in negozio che non fanno parte di quei 5000.... Anche al mio expert c'erano una 30ina di persone in fila e quasi tutti per il Gnex.... clansman tu dove l'hai preso?
che versione è? yakju????
Expert di Reggio Calabria... GNEX non arrivati! Arghh....
Accettano prenotazioni con acconto e consegna nel pome di oggi o domani/lunedì.
Che culo..a me neanche se glielo pagavo il giorno prima me lo mettevano da parte..però a pensarci fanno bene, così chi si sbatte per arrivare la la mattina all'apertura rischia meno di tornare con la bocca asciutta. Comunque mi ha fatto abbastanza schifo il comportamento degli sciacalli che ho trovato al negozio...hanno passato tutti una povera signora che era venuta per prendere un tablet, roba che la travolgessero all'entrata..io l'ho fatta passare in quanto era arrivata prima di me..cioè capisco la brama di portarsi a casa il telefono ma un pò di civiltà..neanche te lo regalassero voglio dire. Comunque ho controllato e il mio è Yajuku o come cristo si scrive