Visualizzazione stampabile
-
L'amico è già munito di GS2.... quindi a posto... abita a 10 minuti dal negozio e ha la mattina libera e mi fa questo favore...
Comunque grazie... ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stunt-R
L'amico è già munito di GS2.... quindi a posto... abita a 10 minuti dal negozio e ha la mattina libera e mi fa questo favore...
Comunque grazie... ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Allora sei a posto! :)
Perchè mi era gia capitato con l'offerta del Nexus S a 199, di vedere gente che voleva prenderne 2-3 anche per amici e/o parenti e che poi ci rimaneva male!
-
Se a mezzanotte compro il Nexus sul sito di marcopolo con la modalità acquista in negozio (che ti fa pagare direttamente in loco) dite che me lo mettono da parte e domani sera posso prenderlo oppure dovrò aspettare 4000 giorni?
-
Quote:
mtt19
Se a mezzanotte compro il Nexus sul sito di marcopolo con la modalità acquista in negozio (che ti fa pagare direttamente in loco) dite che me lo mettono da parte e domani sera posso prenderlo oppure dovrò aspettare 4000 giorni?
E' lo stesso che vorrei sapere io...
-
Scusate ma dov'è che si ordina il telefono del volantino? C'è un sito dedicato o verrà pubblicato sul sito I Migliori Prezzi su Informatica ed Elettrodomestici *|*Marco Polo Shop ?
Scusate forse ho già trovato, deve essere questo: Marco Polo Shop*-*
-
Quote:
gialandra
Si è quello!
Speriamo bene che non facciano gli stronzi, se lo ordino sul web con ritiro in sede DEVONO metterlo da parte... Potrò scegliere il centro dove ritirarlo?
-
Quote:
mtt19
Si è quello!
Speriamo bene che non facciano gli stronzi, se lo ordino sul web con ritiro in sede DEVONO metterlo da parte... Potrò scegliere il centro dove ritirarlo?
sai che quello che ordini da internet sara quello di 2° ondata. la 1° ondata sara quella gia presente in negozio , la 2° sara quella che dovra arrivare. xo se tutti facessimo cm te nn avrebbe il senso di quelle offerte :(
-
Quote:
pampathebest
sai che quello che ordini da internet sara quello di 2° ondata. la 1° ondata sara quella gia presente in negozio , la 2° sara quella che dovra arrivare. xo se tutti facessimo cm te nn avrebbe il senso di quelle offerte :(
Io per esperienza sò di un Desire HD preso online e non presente nel negozio fisico è arrivato in 2 giorni, ed era un sottocosto. Non c'entrano le ondate, quelli che arrivano in negozio sono diversi da quelli riservati all online. Gli stock online presi vengono spediti quindi tempo di una spedizione
-
Quote:
pampathebest
Aspetta, scusami ma non sono pratico. Se ordino domani mattina online dici che domani sera non posso ritirarlo in un negozio?
-
lo so , me lo avevano detto anke in negozio....
-
Quote:
gialandra
Aspetta, scusami ma non sono pratico. Se ordino domani mattina online dici che domani sera non posso ritirarlo in un negozio?
esatto. devi aspettare "la seconda ondata"
-
Ma se io faccio ritiro al punto vendita, domani mattina posso andare tranquillamente a ritirarlo?
-
Anche io ho acquistato una volta da loro online un sottocosto: ci vuole qualche giorno per spedire dal loro magazzino centrale la merce, ma è sicuro al 100% che arrivi il tuo prodotto.
Se non ricordo male mi arrivarono due o tre email (conferma acquisto, spedizione e arrivo in negozio) a distanza di giorni e poi ho pagato comodamente nel negozio fisico e ritirato il prodotto ;-)
-
Quote:
giuseppeatt
Anche io ho acquistato una volta da loro online un sottocosto: ci vuole qualche giorno per spedire dal loro magazzino centrale la merce, ma è sicuro al 100% che arrivi il tuo prodotto.
Se non ricordo male mi arrivarono due o tre email (conferma acquisto, spedizione e arrivo in negozio) a distanza di giorni e poi ho pagato comodamente nel negozio fisico e ritirato il prodotto ;-)
mi hai preceduto
-
... a questo punto me lo faccio spedire a casa
-
Quote:
gialandra
se hai il marcopolo li vicino te lo vai a prendere direttamente x risparmiare sulle spese di spedizione. altrimenti te lo ai spedire ;)
-
ormai il titolo di questa discussione puo essere cambiato in "dove comprare il Gnex nei negozi fisici" XD
-
Quote:
gialandra
e ti giochi la garanzia nel negozio fisico....
non mi sono MAI fatto spedire a casa nulla da MarcoPolo... leggete bene le condizioni di vendita... se effettuate il ritiro in negozio avete diritto alla garanzia "venditore" presso il negozio di ritiro.
Comunque con tutto il rispetto ma mi sembra assurdo preoccuparsi se non potete ritirare subito subitissimo il telefono... l'importante è accaparrarselo a 299.... se poi si aspettano 2-3 giorni amen...
-
Quote:
Stunt-R
non mi sono MAI fatto spedire a casa nulla da MarcoPolo... leggete bene le condizioni di vendita... se effettuate il ritiro in negozio avete diritto alla garanzia "venditore" presso il negozio di ritiro.
Comunque con tutto il rispetto ma mi sembra assurdo preoccuparsi se non potete ritirare subito subitissimo il telefono... l'importante è accaparrarselo a 299.... se poi si aspettano 2-3 giorni amen...
Si ma il problema è RIUSCIRE ad accaparrarselo a 299... sai quanta gente ci sarà pronta col suo bel mouse? rotfl
-
Quote:
Stunt-R
Non è questione di aspettare qualche giorno, ma arrivare a comperarlo. Ho paura infatti che domani pomeriggio quando mio cognato arriverebbe a passare in negozio, i telefoni siano stati tutti venduti
-
-15 ce la devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
-8 minuti :D secondo me sarà una strage!!
-
-7 dai dai dai dai dai MANTENERE L'HYPE MANTENERE L'HYPE MANTENERE L'HYPE MANTENERE L'HYPE MANTENERE L'HYPE MANTENERE L'HYPE MANTENERE L'HYPE MANTENERE L'HYPE MANTENERE L'HYPE MANTENERE L'HYPE MANTENERE L'HYPE MANTENERE L'HYPE MANTENERE L'HYPE MANTENERE L'HYPE MANTENERE L'HYPE MANTENERE L'HYPE
-
preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
salfazio
preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa ? o.o
Edit. Infameee, mi hai fatto prendere un colpo rotfl
Edit.2. -2 madooo azzo azzo azzo azzoooo
-
-1 minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
rotfl......
sono curioso di sapere quanti ne prenderete ciascuno
-
ah è vero che bisogna aspettare le 00.01 rotfl
-
Quote:
Pirlettino123
-1 minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scatta a 00.01.00
-
-
non cambia prezoooooooooo
-
Io vedo ancora 449.......
-
a te va? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
-
perchè il prezzo è ancora 449?
-
-
Magari in realtà si tratta di un mega troll rotfl
-
Mi sa che lo prendo domani in negozio a sto punto....