Visualizzazione stampabile
-
Ma come caxxo si fa a dire che non è un top di gamma? Forse non hai nemmeno presente che cos'è un TOP di gamma! Per top di gamma si intende quello smartphone che rappresenta il "massimo" (a livello hardware/software) per la propria "serie" o, appunto, "gamma".
Samsung (in generale) ----- Galaxy s3
Htc ------ One X (e volendo si puo considerare anche il One S)
Sony (xperia) ------ Xperia S (e tra poco il Ion)
NEXUS (perchè i Nexus, nonostante siano prodotti da Samsung o Htc, costituiscono una serie a sé) ------- Galaxy Nexus
Prima di parlare a vanvera, informati meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirlettino123
Ma come caxxo si fa a dire che non è un top di gamma? Forse non hai nemmeno presente che cos'è un TOP di gamma! Per top di gamma si intende quello smartphone che rappresenta il "massimo" (a livello hardware/software) per la propria "serie" o, appunto, "gamma".
Samsung (in generale) ----- Galaxy s3
Htc ------ One X (e volendo si puo considerare anche il One S)
Sony (xperia) ------ Xperia S (e tra poco il Ion)
NEXUS (perchè i Nexus, nonostante siano prodotti da Samsung o Htc, costituiscono una serie a sé) ------- Galaxy Nexus
Prima di parlare a vanvera, informati meglio
non serve flammare per dire che un GNexus rientra nei top gamma, imho.
-
Comunque adesso principi morali o meno secondo voi fino a 450 euro li vale ancora o è meglio di no?
-
te lo devi rivendere?
ahah
-
pirlettinorotfl
gli ha dato lattributo top di gamma perchè sul sito samsung è tra i top di gammarotfl
che non vuol dire top in assoluto
ma di certo superiore alla media:*
-
Ancora, non avete capito la differenza tra TOP e TOP DI GAMMA
-
Quote:
salfazio
pirlettinorotfl
gli ha dato lattributo top di gamma perchè sul sito samsung è tra i top di gammarotfl
che non vuol dire top in assoluto
ma di certo superiore alla media:*
Il Galaxy Nexus rientra nei top gamma, non è perchè gli altri son quadcore che si autoregola per osmosi il mercato eh :asd:
E' semplicemente nel range dei top per update, aggiornamenti, sviluppo community etc.. che te ne fai di un quad se ne sfrutti il 40%?
-
"allora vuol dire che non hai i soldi per farlo"
"Poi se non puoi permettertelo, non stare qui a fare il trol"
Frasi pari pari a come le avete scritte. Per top di gamma intendo un prodotto di fascia alta come lo è ancora il Nexus. E degli smartphone GE, il Nexus è il top di gamma. Perciò non stiamo quì a ridire in continuazione su ogni cosa che dico! Ti invito a smetterla di offendere, perchè non è un comportamento corretto, salfazio. Ho detto chiaro e tondo che online non ho mai comprato nulla e che andare al negozio in QUESTE occasioni in cui mi sono già ritrovato (e vedere persone che fanno quasi a botte per un telefono è davvero squallido) non ci vorrei andare. Poi è ovvio che il prezzo è allettante ecc. Ma per principio io non ci andrei: se mi dovessi svegliare presto e la scimmia inizia a ballare, beh allora potrei anche andarci, anche se poi magari in qualche modo me ne pentirò. Voi siete liberi di fare ciò che volete eh, non sono venuto quì a far la morale o ad offendere nessuno. Ho solo voluto esprimere un mio pensiero che evidentemente non è condiviso da molti! Amen, me ne farò una ragione.
-
boh....due pagine di OT trollate e flame....non sono um moderatore ne un snior...però magari ritornare sul binario del thread non sarebbe male.
-
@luisyfer: perfettamente d'accordo.
Per chi non ha il marcopolo/expert nei paraggi e se l'offerta non fosse valida anche online, segnalo che è tornato disponibile su Gli stockisti la versione bianca (garanzia europa) a 369 euro
-
Quote:
Leader3000
"allora vuol dire che non hai i soldi per farlo"
"Poi se non puoi permettertelo, non stare qui a fare il trol"
Frasi pari pari a come le avete scritte.
Ti invito a smetterla di offendere, perchè non è un comportamento corretto, salfazio.
non sono io che ti ho dato del troll
il mio dire era inteso come non hai raccimolato i soldi...se ti sei offeso ti chiedo scusa ma evita di fare vittimismo inutile
alla fine sarai il primo a prenderlo
chiudo qui
ora parliamo del nexus
-
Quote:
papinist
@luisyfer: perfettamente d'accordo.
Per chi non ha il marcopolo/expert nei paraggi e se l'offerta non fosse valida anche online, segnalo che è tornato disponibile su Gli stockisti la versione bianca (garanzia europa) a 369 euro
L'ho appena visto!
Cacchio, sono combattuto tra prendermi mezza giornata di ferie e correre a 40 km da casa per sperare di trovarne uno a 300 (col rischio di non prendere nemmeno una mosca)o comprarlo online spendendo 70€ in più!
La versione bianca è molto più bella della nera?
-
Non ho capito ma Expert e Marcopolo sono la stessa cosa?Per intenderci Expert sono quei negozi con base di colore arancione e ad esempio a Torino dove abito io ce ne sono 5-6,ma sul sito internet c'è poco e niente,mentre c'è di più su quello Marcopolo
-
credo che Expert sia una cosa e Marcopolo\Expert un'altra. Di sicuro le offerte sono diverse.. il negozio che è vicino a me ha aperto qualche anno fa come Expert ed era completamente inutile: nessuna offerta interessante, poco assortimento, insomma era come se non ci fosse. Quando poi è diventato marcopolo\expert è cambiato tutto.. quindi sì, credo siano diversi!
Guarda direttamente nel sito marcopolo\expert, lì ci sono riportati tutti i loro punti vendita.
@mtt19: oltre alla colorazione, quello bianco è garanzia europa mentre l'altro è garanzia italia. A me piace molto bianco, ma per 70 euro di differenza va benissimo anche quello nero/titanium :D
-
Quote:
papinist
credo che Expert sia una cosa e Marcopolo\Expert un'altra. Di sicuro le offerte sono diverse.. il negozio che è vicino a me ha aperto qualche anno fa come Expert ed era completamente inutile: nessuna offerta interessante, poco assortimento, insomma era come se non ci fosse. Quando poi è diventato marcopolo\expert è cambiato tutto.. quindi sì, credo siano diversi!
Guarda direttamente nel sito marcopolo\expert, lì ci sono riportati tutti i loro punti vendita.
@mtt19: oltre alla colorazione, quello bianco è garanzia europa mentre l'altro è garanzia italia. A me piace molto bianco, ma per 70 euro di differenza va benissimo anche quello nero/titanium :D
Concordo, al massimo ordini la scocca bianca su ebay e con la pazienza e precisione di un chirurgo la monti :D
-
Quote:
papinist
Beh 70 euro non fanno schifo, considerando che dovrò prendere anche la Wrapsol ultra per stare tranquillo ed una cover di pelle, se solo stesse a due passi da casa questo maledetto marcopolo-expert...
-
Sulla pagina di marcopolo/expert di facebook c'è il volantino completo e, se ho capito bene, i negozi nell'ultima pagina in basso dovrebbero essere quelli aderenti. A sentire loro l'offerta sarà sicuramente anche online con un quantitativo (spero) a parte e che rinnoveranno una volta esauriti (come si diceva per i negozi).
-
Ragazzi sapreste dirmi se i giorni di spedizione di jumpo sono reali? Non per altro, ma 9 giorni mi sembrano parecchi...
Poi non riesco a capire quanto si prendono di spedizione O.o
Grazie mille
Edit: mi sembra di aver capito che le spedizioni per ordini superiori a 300€ siano gratuite
-
Quote:
Kzylele
Sulla pagina di marcopolo/expert di facebook c'è il volantino completo e, se ho capito bene, i negozi nell'ultima pagina in basso dovrebbero essere quelli aderenti. A sentire loro l'offerta sarà sicuramente anche online con un quantitativo (spero) a parte e che rinnoveranno una volta esauriti (come si diceva per i negozi).
Io ho chiamato qualche negozio e tutti mi han detto che il quantitativo loro non viene toccato dagli ordini online, quello che hanno oggi arrivato, lo hanno domani mattina all apertura disponibile. Online sono un stock degli 8000 messo a disposizione solo per la vendita in rete, quindi comprandolo online arriverà dopo qualche giorno nel negozio scelto. Comunque tra tutti i negozi la media dei Nexus per la promozione si aggirava intorno alla quarantina di pezzi
-
Quote:
FabiettoHD
Io ho chiamato qualche negozio e tutti mi han detto che il quantitativo loro non viene toccato dagli ordini online, quello che hanno oggi arrivato, lo hanno domani mattina all apertura disponibile. Online sono un stock degli 8000 messo a disposizione solo per la vendita in rete, quindi comprandolo online arriverà dopo qualche giorno nel negozio scelto. Comunque tra tutti i negozi la media dei Nexus per la promozione si aggirava intorno alla quarantina di pezzi
Perfetto!! allora domani la si tenta rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
io stamattina ho telefonato al marcopolo expert di ballo e mi hanno detto due cose molto belle
-ci sn 37 pezzi
-se finiscono loro possono ordinartene anke altri 20 allo stesso prezzo (299) e di riservartene 1
quindi se nn ce la faccio domani mattina me lo faccio ordinare
cmq sul volantino ci sn molte altre offerte cm l xbox360 a 149 euro e quindi nn penso siano tutti la x il Gnex!!
-
xo quello che spero davvero e che nn ci siano quelli che se lo prendono x rivenderlo e che magari lo "fregano" a quelli che se lo vogliano prendere x usarlo sul serio !
-
bene da quello che leggo allora sembra che per tutti i negozi sia uguale: circa 40 pezzi disponibili (come hanno detto a me, 20 subito e 20 da lunedì) e altri ordinabili (a me hanno detto fino a 30, forse anche negli altri è così). Se fosse uguale per tutti i 68 punti vendita sarebbero quasi 5000 pezzi impegnati per i negozi fisici, e quindi gli altri 3000 sarebbero disponibili online.
Credo anche che la quota disponibile solo per l'online non venga intaccata dagli ordini fatti online ma per cui si sceglie il ritiro in negozio: in questi casi infatti viene inviata una comunicazione al negozio (il famoso "ordine web") e loro, se ne hanno disponibilità (devono avere almeno due pezzi), confermano l'ordine e inviano la mail dicendo che l'oggetto è disponibile per il ritiro. Se non lo ha il negozio scelto, viene fatta richiesta a tutti gli altri punti vendita (compreso il magazzino di forlì) e quello che ne ha disponibilità lo invia, riducendo quindi la disponibilità di un altro negozio...
-
Quote:
papinist
Credo anche che la quota disponibile solo per l'online non venga intaccata dagli ordini fatti online ma per cui si sceglie il ritiro in negozio: in questi casi infatti viene inviata una comunicazione al negozio (il famoso "ordine web") e loro, se ne hanno disponibilità (devono avere almeno due pezzi), confermano l'ordine e inviano la mail dicendo che l'oggetto è disponibile per il ritiro. Se non lo ha il negozio scelto, viene fatta richiesta a tutti gli altri punti vendita (compreso il magazzino di forlì) e quello che ne ha disponibilità lo invia, riducendo quindi la disponibilità di un altro negozio...
Mi sorge un dubbio (se è una banalità mi scuso, non ho mai fatto ordini web da ME), ma se stanotte per assurdo 18 persone prenotassero un ritiro nel ME della mia città, domani ce ne sarebbero disponibili solo due al pubblico? forse ho capito male
-
Quote:
Kzylele
Mi sorge un dubbio (se è una banalità mi scuso, non ho mai fatto ordini web da ME), ma se stanotte per assurdo 18 persone prenotassero un ritiro nel ME della mia città, domani ce ne sarebbero disponibili solo due al pubblico? forse ho capito male
da quello che ho capito sl da domani si possono ordinare quelli da 299
-
Quote:
papinist
bene da quello che leggo allora sembra che per tutti i negozi sia uguale: circa 40 pezzi disponibili (come hanno detto a me, 20 subito e 20 da lunedì) e altri ordinabili (a me hanno detto fino a 30, forse anche negli altri è così). Se fosse uguale per tutti i 68 punti vendita sarebbero quasi 5000 pezzi impegnati per i negozi fisici, e quindi gli altri 3000 sarebbero disponibili online.
No la quantità di cellulari presenti per la promozione non viene intaccata dagli ordini online. Mi spiego. Se nel marcopoloX sono arrivati 40 Nexus domani mattina ci saranno 40 Nexus (si spera che nessun commessa se lo tenga per parenti-amici-amanti e via dicendo) da prendere a 299 euro. Se online vengono fatti 5 ordini di Nexus a 299 con ritiro da marcopoloX il quantitativo rimane sempre 40 per domani mattina. Probabilmente a quel punto verrà guardata la quantità disponibile in magazzino, se hanno per dire 6/7 Nexus può essere che la conferma di ritiro arrivi magari anche il giorno dopo al cliente. Io per dire ho ordinato a notte fonda un Transfomer e alle 11 del mattino dopo mi è arrivata la conferma di ritiro presso il marcopolo da me scelto. Questo vuol dire che ne hanno preso uno di quelli che avevano in magazzino.
Però tutti i marcopolo che ho chiamato mi hanno assicurato che lo stock da vendere negli store fisici e quello invece previsto per la vendita online non corrispondono.
-
Quote:
FabiettoHD
No la quantità di cellulari presenti per la promozione non viene intaccata dagli ordini online. Mi spiego. Se nel marcopoloX sono arrivati 40 Nexus domani mattina ci saranno 40 Nexus (si spera che nessun commessa se lo tenga per parenti-amici-amanti e via dicendo) da prendere a 299 euro. Se online vengono fatti 5 ordini di Nexus a 299 con ritiro da marcopoloX il quantitativo rimane sempre 40 per domani mattina. Probabilmente a quel punto verrà guardata la quantità disponibile in magazzino, se hanno per dire 6/7 Nexus può essere che la conferma di ritiro arrivi magari anche il giorno dopo al cliente. Io per dire ho ordinato a notte fonda un Transfomer e alle 11 del mattino dopo mi è arrivata la conferma di ritiro presso il marcopolo da me scelto. Questo vuol dire che ne hanno preso uno di quelli che avevano in magazzino.
Però tutti i marcopolo che ho chiamato mi hanno assicurato che lo stock da vendere negli store fisici e quello invece previsto per la vendita online non corrispondono.
Così ha più senso! rotfl
-
Quote:
FabiettoHD
ah ecco. mi stavo vedendo sfuggire il mio gioiellino dalle mie mani XDXDXD
-
speriamo xo che siano yakju o x lo meno gsm. da noi ci sn le reti 4g?
-
Quote:
pampathebest
Mi stavo giusto ponendo lo stesso problema, nel caso andasse tutto bene prima cosa si controlla quello.. Non per fare il pignolo, ma dato che sul volantino c'è scritto: "il primo smartphone aggiornabile a jb" non dovrebbe essere Yakju per forza?
-
Quote:
pampathebest
Tanto in due click lo cambi come vuoi
-
sull immagine del volantino dv ci sn le barrette della rete , ce anke scritto 4g. se fosse la ver americana puoi fare ben poco
-
Quote:
pampathebest
sull immagine del volantino dv ci sn le barrette della rete , ce anke scritto 4g. se fosse la ver americana puoi fare ben poco
dai non saranno così folli ;)
-
Quote:
Kzylele
dai non saranno così folli ;)
speriamo :)
-
Scusate, ma per un eventuale acquisto on line da una regione dove non è presente il loro store (marcopolo), secondo voi dovrà essere ritirato da loro o spediscono? Così giusto per non perdere tempo visto che sono in sardegna...
-
Quote:
MezzoMazzo
Scusate, ma per un eventuale acquisto on line da una regione dove non è presente il loro store (marcopolo), secondo voi dovrà essere ritirato da loro o spediscono? Così giusto per non perdere tempo visto che sono in sardegna...
se vuoi te lo spediscono a casa ma nn so se al prezzo d 299. devi vedere sul sito che ti dicono. io di solito ordinavo da internet e poi andavo al negozio xke ce lo ad un quarto d ora da casa e x risparmiare sulle spese di spedizione
-
Ma se lo faccio spedire al punto vendita, il pagamento lo devo fare online o al punto vendita?
-
Prima sono andato in negozio...
Mi hanno detto che ne hanno 60 a magazzino.... senza ulteriori arrivi.
Purtroppo mi sono scordato di chiedere online come funziona....
Io x non sbagliare ho chiesto ad un amico se può andare lui all'apertura del negozio... ferie non posso prenderne.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
con il ritiro al punto vendita paghi al ritiro direttamente alla cassa.
Mi sembra che puoi pagare anche online quando fai l'ordine, ma credo sia un'opzione molto poco usata ;)
-
Quote:
Stunt-R
Prima sono andato in negozio...
Mi hanno detto che ne hanno 60 a magazzino.... senza ulteriori arrivi.
Purtroppo mi sono scordato di chiedere online come funziona....
Io x non sbagliare ho chiesto ad un amico se può andare lui all'apertura del negozio... ferie non posso prenderne.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ma il tuo amico è intenzionato a prenderne uno anche per sé? Perchè in quel caso devo avvisarti che se ne puo prendere solo 1 a persona :(