al posto di prenderlo con garanzia eu da global, lo potevano prendere qua con garanzia ita...già mi sembra qualcosa buona no?
Preso da OOOHP informatica su eBay...garanzia Italia 355 spedito. Fantastico arrivato in due giorni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Prova a mandargli un messaggio...penso gli arrivino di nuovo
Originariamente inviato da biellese
Eccolo! Arrivato venerdì sono andato a ritirarlo ieri mattina alle 9....ho resistito fino alle 17 prima di accenderlo perché non avevo una cover protettiva e tanto per farvi capire lo sto usando con la pellicola marchiata galaxy Nexus in attesa che arrivino quelle ordinate sulla baia. Che dire...vengo da un ottimo s2, questo Nexus è incredibile! In un ora ha fatto 3 aggiornamenti ed ora monta JB. Una marcia in più su tutto, sono molto soddisfatto!!
pensa che io ho comprato prima le pellicole xD infatti mi sono arrivate venerdì, ma il telefono lo compro domani garanzia italia in un negozio a 369€e vende anche su internet... comprai anche una cover dall'inghilterra, ma x quella ci vorrà tempo x arrivare
Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?
Del bianco si sa nulla? D: