CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 321 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    SGSII

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    perchè il mercato pone terminali palesemente superiori (se non negli aggiornamenti, ma siccome o le rom me le cucino o comunque uso sempre roba custom) il prezzo attuale lo rende fuori mercato visto che l'hw non è il top... specie il soc TI ha l'età del cucco...

i poco pubblicizzati htc one s e htc one x si trovano a 410 e 480 euro, 40/100 euro in più del prezzo attuale del gn e guardando al futuro promettono una maggiore longevità
    Mha, prmettono cosa ? purtroppo m itrovo a citare apple ( la cosa mi rattrista ) ma un buon hardware ha bisogo di una "vera" ottimizzazione e non di un cuoco che prende la pappa e la scalda aggiungendoci un po di sale e pepe. Come m ispieghi l'incredibile fluidità del mio G nexus in confronto al mio ex s2 che montava la cyano ? E non penso che pagare 370 euro un gnexus e arrivare a 380 con la spedizione sia fuori luogo ... non ci scordiamo che s3 sta a 550 .. ma si porterà sempre dietro un tw che lo appesantisce. Oggi come oggi, mi spiece, ma xme il cuoco è solo colui che prende il codice asop e se lo lavora ... per il resto è fuffa e te l odice uno che in u nanno di s2 ha flashato una rom diversa a settimana !! ( e le ho pure ...saltate in padella xche i ltermine cucinato mi fa ridere ... )
    Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
    La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
    Il figlio xcover2

Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
    ...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

arrivato da marcopolo oggi alle 14, spedizione veloce ma.... imballo indecente per un prodottto simile addetti al servizio clienti davvero penosi.. cmq tutto bene, confermo versione italia, si è aggiornato subito alla 4.04, dopo 6 7 mesi di WP mi sento davvero spaesato, e anche rispetto al transformer è completamente diverso.. nonostante le dimensioni inizino ad essere importanti ho notato un 'ottima ergonomia.. molto bene!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma del bianco nessuna notizia? Pare introvabile...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ------

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpipa Visualizza il messaggio
    Mha, prmettono cosa ? purtroppo m itrovo a citare apple ( la cosa mi rattrista ) ma un buon hardware ha bisogo di una "vera" ottimizzazione e non di un cuoco che prende la pappa e la scalda aggiungendoci un po di sale e pepe. Come m ispieghi l'incredibile fluidità del mio G nexus in confronto al mio ex s2 che montava la cyano ? E non penso che pagare 370 euro un gnexus e arrivare a 380 con la spedizione sia fuori luogo ... non ci scordiamo che s3 sta a 550 .. ma si porterà sempre dietro un tw che lo appesantisce. Oggi come oggi, mi spiece, ma xme il cuoco è solo colui che prende il codice asop e se lo lavora ... per il resto è fuffa e te l odice uno che in u nanno di s2 ha flashato una rom diversa a settimana !! ( e le ho pure ...saltate in padella xche i ltermine cucinato mi fa ridere ... )
    Infatti se cerchi fra i miei messaggi vedi che lavoro su aosp, adesso su tablet allwinner a10 dove ho portato cm9 e aokp, le rom stock non non le tengo manco in considerazione

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biellese Visualizza il messaggio
    arrivato da marcopolo oggi alle 14, spedizione veloce ma.... imballo indecente per un prodottto simile addetti al servizio clienti davvero penosi.. cmq tutto bene, confermo versione italia, si è aggiornato subito alla 4.04, dopo 6 7 mesi di WP mi sento davvero spaesato, e anche rispetto al transformer è completamente diverso.. nonostante le dimensioni inizino ad essere importanti ho notato un 'ottima ergonomia.. molto bene!!!!!

Che invidia! Io ne ho ordinati due domenica con ritiro presso la sede più vicina a casa mia. Speravo di poterlo avere entro domani ma temo di no...ho contattato il loro servizio clienti e dopo un'attesa a dir poco esagerata mi è stato riferito che sono partiti oggi, quindi ormai credo andremo per la prossima settimana. Comunque mi fa piacere che sia confermata la versione italiana!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eugeniouge Visualizza il messaggio
    Che invidia! Io ne ho ordinati due domenica con ritiro presso la sede più vicina a casa mia. Speravo di poterlo avere entro domani ma temo di no...ho contattato il loro servizio clienti e dopo un'attesa a dir poco esagerata mi è stato riferito che sono partiti oggi, quindi ormai credo andremo per la prossima settimana. Comunque mi fa piacere che sia confermata la versione italiana!
    credo ti arrivino domani!!! il mio partito 19:46 da forlì, nella notte è passato da cesena,poi bologna e alle 8:30 di mercoledì mattina era alla sede gls di biella, alle 2 del pomeriggio me lo portavano in ditta, nonostante l'indirizzo scritto sbagliato dal loro centro clienti, il corriere mi conosce ed ha capito che l'indirizzo messo era completamente errato!!!!! si si è italia.. si sta aggiornando ora a jelly bean!!!!!!!! fantastico.. ora la scimmia credo ti stia assalendo!!!!!!!!!!! fammi sapere.. ciao ciao fabio

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

il bianco lo trovi su ebay... fino a qualche settimana fa era in offerta sul sito glistokisti.it che ora però hanno il sito offline...

Androidiano L'avatar di GenX

Smartphone
    Galaxy Nexus - Htc Desire

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pannox Visualizza il messaggio
    Su Groupon Shop il nuovo sito stile negozio di Groupon é a 349€ spedito consegnato in 48h
    Sulla pagina dice 20/21 giorni ma non é vero, appena pagato arriva la mail riassuntiva.che dice spedizione il prima possibile nel mio caso é arrivato il.giorno.dopo!
    ma dici sul serio? Io ho chiamato direttamente Techmania e mi hanno detto che groupon quando scade l'offerta passa l'ordine a loro e loro dopo una trentina di giorni iniziano a spedire... cmq ti è arrivato?

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

già qui Elettronicainofferta è molto più sensato prenderlo....altro che global

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    già qui Elettronicainofferta è molto più sensato prenderlo....altro che global
    Si vabbè, qui costa 389€ spedito dove sta l'offerta?

Pagina 20 di 321 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio