ci dai un'alternativa valida x la versione europa a 349€? Non riusciamo a trovare siti affidabili
ci dai un'alternativa valida x la versione europa a 349€? Non riusciamo a trovare siti affidabili
se ti riferisci a "gli stockisti" han detto che non sanno quando gli arrivano
io continuo ad attendere che si abbassi l'hype e torni al prezzo giusto la versione europa... e già che ci sono lo aspetto bianco... altimenti passo ad htc one s e amen (quando l'ho visto mi ha stregato)
Non voglio polemizzare ma quanto pretendete di pagare un cellulare che costava 600 euro 6 mesi fa ? alla fine il costo è come quello usa, senza iva lo venderebbero a 311 ( intendo globalworck ecc ecc ) . Poi la scelta del nexus si fa non solo per l'estetica o il processore ( io ho enduto il mio sgs2 preso un anno fa per prenderlo ) ma perchè è il primo che si aggiorna con OTA o che cmq riceve aggiornamenti reali. Poi liberi di aspettare ... ma ricordiamoci è l'IVA che ci frega !
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Io ho acquistato il mio su globalworkmobile 370€ + s.s. in 2 giorni è arrivato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus 9250
cyanogenmod 10.1 leankernel
anche io vorrei aspettare un pò, ma la scimmia non ce la fa più
perchè il mercato pone terminali palesemente superiori (se non negli aggiornamenti, ma siccome o le rom me le cucino o comunque uso sempre roba custom) il prezzo attuale lo rende fuori mercato visto che l'hw non è il top... specie il soc TI ha l'età del cucco...
i poco pubblicizzati htc one s e htc one x si trovano a 410 e 480 euro, 40/100 euro in più del prezzo attuale del gn e guardando al futuro promettono una maggiore longevità