il mio è arrivato alla expert di gallarate!! domani ritiro![]()
il mio è arrivato alla expert di gallarate!! domani ritiro![]()
Per rispondere a Federico94gnex : il galaxy nexus non credo che si troverà mai nuovo a 220 ... Alla fine andrà veramente fuori produzione e tanti saluti. A quel prezzo potrai però trovare qualche buon usato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anch'io sono dell'idea che non necessariamente il nexus verrà riproposto a prezzi sempre più bassi.
Se da un lato è vero che alcuni negozi vorrebbero svuotare eventuali magazzini, c'è anche da riflettere sul fatto che un nexus proposto sotto i 250 euro rischia di essere un boomerang per la Samsung e per Google stessa.
Leggevo ieri alcune riflessioni davvero interessanti sul pasticcio del nexus 4, e la conclusione era che forse le scorte limitate possono essere state frutto di una precisa scelta commerciale finalizzata a non fare troppa concorrenza ai top di gamma dei vari produttori che tanto hanno investito su Google ed Android proprio nel periodo di maggiori vendite.
Lo stesso discorso potrebbe valere per il Galaxy Nexus, chi infatti acquisterebbe qualsiasi altro smartphone di fascia media o addirittura entry level se il Galaxy Nexus venisse offerto a prezzi troppo bassi ed in grandi quantità?
L'anno scorso dopo il sottocosto di expert del nexus s a 199 euro, l'ultima offerta davvero interessante per quel modello c'è stata a febbraio con il countdown Vodafone che si è rivelato un mezzo disastro, con overbooking e disservizi vari ed è probabile che le stesse scelte vengano rifatte anche per il nexus.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Per chi fosse interessato, sul sito di marcopoloshop hanno abbassato il prezzo di 40 dindini... Non è granchè, ma SOSSOLDI!
Smartphone Samsung Galaxy Nexus in offerta su Marco Polo Shop
Anche se la migliore opzione credo rimanga glistockisti.
Ultima modifica di Zibaibs; 08-12-12 alle 12:24
scusatemi..........ma trovo che Marco Polo siano veramente scorretti........comperato a 369 domenica 2 sul loro sito........ad oggi non so quando mi arriverà in quanto ho già sentito 3 versioni differenti : me lo consegnavano giovedì,ci sono dei ritardi nelle consegne a dicembre e ultimo....devono verificare di averli disponibili nei loro magazzini.........ed ora se ne escono con un prezzo ulteriormente ribassato???pessima compagnia.............da evitare come la peste!!!!
secondo voi a natale si riuscirà a trovarlo attorno ai 250...oppure mi consigliate di comprare lg l9 o sony xperia p?
se non lo riuscissi a trovare tra lg l9 e xperia p che mi consigli?