Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
ma sto parlando con te??
e dai dammelo tu sto link,non son capace a cercare...
troppo comodo avere la pappa pronta.
-
Quote:
matiu
ma sapete discutere tranquillamente?
veramente è l'amico ciavarro che si alterarotfl
io sono tranquillissimo.:*
-
mah di questa offerta vodafone se ne parla appunto alla pagina 791 sezione nexsus del famoso sito che finisce con .net.
Già devo fare quasi pubblica ammenda per aver criticato marcopolo per come gestiva prima di questa offerta i sottocosto, ora sembra che le cose siano migliorate molto e siano riusciti ad accontentare molta gente, certo che se fosse vera anche quella della voda....... Da un lato forse meglio così dall'altro mi chiedo, ma da ora in avanti chi compra un telefono al day one, per poi trovarselo 10 mesi dopo ad un terzo del prezzo e molto meglio funzionante, non so, ho sempre criticato apple ( nonostante come fisso usi un loro prodotto), non voglio assolutamente fare polemiche sono solo mie considerazioni, del tipo ma quanto costano realmente questi prodotti, dove andrà a finire di sto passo il mercato dell'usato, avrà mica ragione la mela continuare a farsi strapagare e a vedere i suoi prodotti ancora supervalutati??????? Boh non saprei!!!!!!
Ma se li vogliono quasi regalare sti nexsus, cosa avrà in mente google!!!! boh???????
-
Quote:
biellese
mah di questa offerta vodafone se ne parla appunto alla pagina 791 sezione nexsus del famoso sito che finisce con .net.
Già devo fare quasi pubblica ammenda per aver criticato marcopolo per come gestiva prima di questa offerta i sottocosto, ora sembra che le cose siano migliorate molto e siano riusciti ad accontentare molta gente, certo che se fosse vera anche quella della voda....... Da un lato forse meglio così dall'altro mi chiedo, ma da ora in avanti chi compra un telefono al day one, per poi trovarselo 10 mesi dopo ad un terzo del prezzo e molto meglio funzionante, non so, ho sempre criticato apple ( nonostante come fisso usi un loro prodotto), non voglio assolutamente fare polemiche sono solo mie considerazioni, del tipo ma quanto costano realmente questi prodotti, dove andrà a finire di sto passo il mercato dell'usato, avrà mica ragione la mela continuare a farsi strapagare e a vedere i suoi prodotti ancora supervalutati??????? Boh non saprei!!!!!!
Ma se li vogliono quasi regalare sti nexsus, cosa avrà in mente google!!!! boh???????
concordo pienamente, anche se bisogna aspettare domani per avere la certezza di questa notizia
-
per sapere quanto costano effettivamente sti telefoni basta googleggiare
tipo per iphone 4-4s valgono sui 200euro effettivamente
il resto è tutto guadagno dell'azienda
i samsung svalutano molto piu dei prodotti apple....è risaputo..vista la manodopera koreana e il fatto che esce un telefono nuovo ogni meserotfl
direi che il nexus ha un valore sui 120/130€...rapportato all'iphone.
il resto è una mangia-mangia
ed è pure giusto. se si vuol campare e portare avanti lo sviluppo.
-
Sinceramente,per quanto si possa essere competenti e avere un minimo di esperienza,diventa veramente difficile districarsi in questa jungla di vendita di smartphone,sconti,offerte ecc,e credo che nessuno di noi possa definirsi più furbo di un'altro,perchè ha fatto questo o quell'affare,perchè la fregatura è sempre dietro l'angolo,come si legge a riguardo del rumour di Voda a 199 euro.Non so che futuro avrà lo sviluppo della tecnologia con i cellulari,se seguirà la stessa strada dei pc che all'inizio erano carissimi e oggi si trovano al top agli stessi prezzi di un smarthphone di media levatura.E'chiaro che uno deve anche vedere l'utilizzo che ne fa,ma per me è una cazzata spendere più di 200 euro per un cellulare,tenendo conto di svalutazioni varie ecc
-
Quote:
Piccio87
Anche io a Roma, La Rustica o Ciampino? :)
La rustica (anche se vengo da tutt'altra parte xD) quello di ciampino non sono mai riuscito a trovarlo...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
A me sembrerebbe stranissimo il Galaxy Nexus a 199€, solitamente Marcopolo è tra i migliori in assoluto per le offerte.
Forse, ma forse a Natale dopo l'uscita di quello nuovo lo inizieranno a svendere più seriamente ma già 299€ è sembrata un'ottima offerta (quanto costa produrlo è un altro discorso...), ma resta pur sempre l'attuale top gamma Google, dual core, 4,65 pollici, Super Amoled HD ecc, caratteristiche alte in generale...
Poi Vodafone ha un precedente scomodo con l'offerta dei Nexus S a 199€ in cui hanno fregato un sacco di gente, prendendo ordini (e soldi) pur non avendo un sufficiente numero di Nexus S per coprire la richiesta...
Comunque nel dubbio, accettano solo pagamento online o anche lì si può ordinare sul sito e pagare e ritirare in qualche punto vendita Vodafone?
Quote:
yakuake
La rustica (anche se vengo da tutt'altra parte xD) quello di ciampino non sono mai riuscito a trovarlo...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Anche io lì e pure per me è un bel viaggetto :)
Era per regolararsi, dovrebbero arrivare insieme. :D
Neanche io ho idea di dove sia quello a Ciampino rotfl Intanto ho letto che a Settembre ne apriranno anche uno in zona Marconi!
-
Quello che so è che a Ciampino,per ora dovrebbe esserci il magazzino di GlobalWorkMobile...:cool:
-
ma via ragazzi non è possibile il galaxy nexus a 199 euro.. non per un bel po' almeno! Già a 299 è ben al di sotto del prezzo degli ultmi tempi. Io sono molti mesi che seguo giornalmente i prezzi su trovaprezzi, e il minimo che ha toccato è stato 345 euro. I 299 di MPE sono stati un colpaccio, e per assestarsi su quel prezzo ce ne vorrà ancora di tempo.
A 199 euro potrebbero mettere di nuovo il nexus s, quello sì.
-
per quanto riguarda il track della spedizione
a me compare spedito al cliente
se ci passo col mouse sopra mi dice dhl,ma non cè alcun numero di spedizione
se ci clicco non appare nessun popup
a voi compare il numero di track?
-
yeah!!!! cambiato lo stato dell'ordine! ora è passato in spedizione!!! daje!!!
-
Quote:
salfazio
per quanto riguarda il track della spedizione
a me compare spedito al cliente
se ci passo col mouse sopra mi dice dhl,ma non cè alcun numero di spedizione
se ci clicco non appare nessun popup
a voi compare il numero di track?
così anche a me da venerdi sera.
ad alcuni sembra essere arrivat ada prte del
corriere una mail con il tracking.
-
Quote:
papinist
ma via ragazzi non è possibile il galaxy nexus a 199 euro.. non per un bel po' almeno! Già a 299 è ben al di sotto del prezzo degli ultmi tempi. Io sono molti mesi che seguo giornalmente i prezzi su trovaprezzi, e il minimo che ha toccato è stato 345 euro. I 299 di MPE sono stati un colpaccio, e per assestarsi su quel prezzo ce ne vorrà ancora di tempo.
A 199 euro potrebbero mettere di nuovo il nexus s, quello sì.
mi rispondo da solo per confermare la cosa: nel vodafone countdown c'è l'ipad 2 a 499 euro.. non so se è conveniente o meno (non è un oggetto di mio interesse), però niente nexus a 199 euro :)
-
Quote:
maoix
probabilmente oggi ti arrivera l'email del corriere con il codice per tracciare la spedizione...io giovedi 26 ero nella tua stessa situazione e venerdi 27 ho ricevuto la tanto attesa email da parte del corriere...il problema è che da venerdi sera il pacco è fermo allo stesso punto dopo essere partito, anche se la sede della mia zona mi ha detto che domani forse mi arriva.
-
Quote:
maoix
a me non è arrivata nessuna email da parte del corriere... cm mai??? D: da venerdi mattina che risulta spedito al cliente D:
-
Quote:
croccio
a me non è arrivata nessuna email da parte del corriere... cm mai??? D: da venerdi mattina che risulta spedito al cliente D:
in molti sono nella tua stessa identica situazione...vedrai che entro stasera, magari tarda sera, si sblocchera qualcosa. In caso contrario domani mattina contatti il servizio clienti di marcopoloshop.
-
Quote:
derekale
yeah!!!! cambiato lo stato dell'ordine! ora è passato in spedizione!!! daje!!!
anch'io ca**o :D
finalmente...
Ovviamente nel vodafone countdown niente nexus a 199. Stanno facendo una truffa con l'ipad 2. rotfl gli sono rimasti tutti la!
-
Anche a me è in spedizione, credo che entro stasera ricevemo tutti il tracking del corriere, almeno questa dovrebbe essere la prassi!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=ktuluworld;1984790]Anche a me è in spedizione, credo che entro stasera ricevemo tutti il tracking del corriere, almeno questa dovrebbe essere la prassi!
speriamo
ma cmq prima di mercoledi secondo me sarà difficile averlo per chi non
abita in un capoluogo di provincia.
-
[QUOTE=maoix;1984935]
Quote:
ktuluworld
Anche a me è in spedizione, credo che entro stasera ricevemo tutti il tracking del corriere, almeno questa dovrebbe essere la prassi!
speriamo
bho speriamo lo spediscano stasera :D
-
a me marcopolo ha perso un pacchetto la settimana scorsa
e se non chiamavo io manco mi avvisavano
ho chiamato il callcenter i quali mi hanno detto di chiamare il corriere e il corriere di chiamare loro
alla fine mi hanno fatto chiamare a una delle filiali del gruppo expert i quali mi hanno detto con tanto di scuse che il pacco era stato perso dal corriere gls...scusandosi di ciò mi rimettono in spedizione un nuovo pacco...
la cosa bella è che ho la contestazione aperta su paypal da una settimana...anzi reclamo diretto
quindi a momenti se non rispondono manco su paypal mi tornano i soldi
insomma comunicazione zero per quanto riguarda mail,paypal
solo chiamando il call center ti sanno dare qualche info campata in aria...
appena ricevo il nexus apro una contestazione sperando non rispondono come hanno fatto finora e mi riprendo i soldi.:-$
-
Arrivata mail da marcopolo
La informiamo che il prodotto è stato affidato al corriere GLS nella
giornata di oggi.
Entro stasera riceverà una mail con il numero di spedizione.
Ma io già dal 27 lo vedevo come spedito.
-
il mio amore bello...la mia ragazza....
ha chiamato per sapere che fine avesse fatto suo nexus...
il call center di marcopolo, ha detto che il pacco, ancora arrivare nelle mani del corriere...il telefono e stato spedito sabato mattina...il traking dovrebbe arrivare stasera...massimo domani mattina...quindi prima di domani nn si muove nulla!!!!!
-
Quote:
salfazio
a me marcopolo ha perso un pacchetto la settimana scorsa
e se non chiamavo io manco mi avvisavano
ho chiamato il callcenter i quali mi hanno detto di chiamare il corriere e il corriere di chiamare loro
alla fine mi hanno fatto chiamare a una delle filiali del gruppo expert i quali mi hanno detto con tanto di scuse che il pacco era stato perso dal corriere gls...scusandosi di ciò mi rimettono in spedizione un nuovo pacco...
la cosa bella è che ho la contestazione aperta su paypal da una settimana...anzi reclamo diretto
quindi a momenti se non rispondono manco su paypal mi tornano i soldi
insomma comunicazione zero per quanto riguarda mail,paypal
solo chiamando il call center ti sanno dare qualche info campata in aria...
appena ricevo il nexus apro una contestazione sperando non rispondono come hanno fatto finora e mi riprendo i soldi.:-$
è molto confortante quello che hai detto per me che sto ancora aspettando che il corriere mi consegni il pacco:)
-
Quote:
croccio
Nessuna mail del tracking anche oggi. Speriamo entro la serata (siccome risulta spedito da parecchi giorni).
-
Quote:
DangerNet
Nessuna mail del tracking anche oggi. Speriamo entro la serata (siccome risulta spedito da parecchi giorni).
la signorina dell'assistenza ha detto che tutti quelli che vedono DHL nel profilo sul sito devono attendere a dmn. perchè dmn daranno il pacco, non ha DHL, ma a GLS e GLS ci invierà il tracking number tramite email... che putta**ta
-
[QUOTE=maoix;1984935]
Quote:
ktuluworld
speriamo
Centra poco dove sei (tranne per le isole) una volta preso in gestione dal corriere massimo 24/48 dovrebbe essere consegnato!
-
io ho appena dedotto che con gls il sabato e la domenica i pacchi non viaggiano, perchè altrimenti non mi spiego perchè io ho ricevuto l'email con il tracking venerdi sera, il pacco è quindi partito e se tutto va bene me lo consegnano domani, o almeno spero...
-
Quote:
black480
io ho appena dedotto che con gls il sabato e la domenica i pacchi non viaggiano, perchè altrimenti non mi spiego perchè io ho ricevuto l'email con il tracking venerdi sera, il pacco è quindi partito e se tutto va bene me lo consegnano domani, o almeno spero...
E' normale, i corrieri il sabato e la domenica non consegnano!
-
Quote:
ktuluworld
E' normale, i corrieri il sabato e la domenica non consegnano!
non parlo di consegna ma di viaggio del pacco...è chiaro che di domenica non consegnano! Di sabato invece mi è capitato un paio di volte con sda.
-
Quote:
black480
non parlo di consegna ma di viaggio del pacco...è chiaro che di domenica non consegnano! Di sabato invece mi è capitato un paio di volte con sda.
Dipende dai corrieri in linea di massima i pacchi il sabato restano fermi!
-
Quote:
ktuluworld
Dipende dai corrieri in linea di massima i pacchi il sabato restano fermi!
lo dico perchè sia con bartolini che con sda mi è capitato tante volte (l'ultima pochi giorni fa con un libro) che lo status della spedizione viene cambiato tra sabato e domenica (es. sabato ore x intransito roma; domenica ore y in transito milano)
-
ha ragione ktuluworld, la stragrande maggioranza dei corrieri non lavora il sabato e la domenica, quindi i pacchi non si muovono ;)
-
vorra dire che sono un caso eccezionale...cosa volte che vi dica...
-
Quote:
black480
lo dico perchè sia con bartolini che con sda mi è capitato tante volte (l'ultima pochi giorni fa con un libro) che lo status della spedizione viene cambiato tra sabato e domenica (es. sabato ore x intransito roma; domenica ore y in transito milano)
Che io ricordi tra i sabato e la domenica non mi è mai capitato che lo status della spedizione cambiasse, ed online ci faccio tantissimi movimenti, comunque tutto può essere.... ritieniti fortunato :D
-
[QUOTE=ktuluworld;1985915]
Quote:
maoix
Centra poco dove sei (tranne per le isole) una volta preso in gestione dal corriere massimo 24/48 dovrebbe essere consegnato!
Purtroppo c'entra eccome nn essere in un capoluogo di provincia, se la
Merce arriva la mattina lo spediscono il giorno dopo dato che il corriere parte alle 8; se è nello stesso comune parte più tardi vista la
Vicinanza e riesce a concludere in giornata, di solito funziona così dalle
Mie
Parti.
-
Da altri lidi
Primi nexus arrivati
Da Gls.
Per noi delle 9.30 del 26 mi Sa
Che non partiranno
Prima di domani ormai .
-
[QUOTE=maoix;1986655]
Quote:
ktuluworld
Purtroppo c'entra eccome nn essere in un capoluogo di provincia, se la
Merce arriva la mattina lo spediscono il giorno dopo dato che il corriere parte alle 8; se è nello stesso comune parte più tardi vista la
Vicinanza e riesce a concludere in giornata, di solito funziona così dalle
Mie
Parti.
Sì solito la merce arriva prima delle 8, comunque nella provincia di Napoli se la merce arriva in mattinata consegnano il giorno stesso, e da quello che scrivi il discorso non vale dappertutto! ;)
-
[QUOTE=ktuluworld;1987214]
Quote:
maoix
Ecco perché avevo scritto 24/48 ore, di norma la merce dovrebbe arrivare prima delle 8 e registrata nell'ora successiva, comunque nella provincia di Napoli se la merce arriva in mattinata consegnano il giorno stesso, e da quello che scrivi il discorso non vale dappertutto! ;)