a me marcopolo ha perso un pacchetto la settimana scorsa
e se non chiamavo io manco mi avvisavano
ho chiamato il callcenter i quali mi hanno detto di chiamare il corriere e il corriere di chiamare loro
alla fine mi hanno fatto chiamare a una delle filiali del gruppo expert i quali mi hanno detto con tanto di scuse che il pacco era stato perso dal corriere gls...scusandosi di ciò mi rimettono in spedizione un nuovo pacco...
la cosa bella è che ho la contestazione aperta su paypal da una settimana...anzi reclamo diretto
quindi a momenti se non rispondono manco su paypal mi tornano i soldi
insomma comunicazione zero per quanto riguarda mail,paypal
solo chiamando il call center ti sanno dare qualche info campata in aria...
appena ricevo il nexus apro una contestazione sperando non rispondono come hanno fatto finora e mi riprendo i soldi.![]()
Arrivata mail da marcopolo
La informiamo che il prodotto è stato affidato al corriere GLS nella
giornata di oggi.
Entro stasera riceverà una mail con il numero di spedizione.
Ma io già dal 27 lo vedevo come spedito.
il mio amore bello...la mia ragazza....
ha chiamato per sapere che fine avesse fatto suo nexus...
il call center di marcopolo, ha detto che il pacco, ancora arrivare nelle mani del corriere...il telefono e stato spedito sabato mattina...il traking dovrebbe arrivare stasera...massimo domani mattina...quindi prima di domani nn si muove nulla!!!!!
ANDROID DOMINA!!!
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
io ho appena dedotto che con gls il sabato e la domenica i pacchi non viaggiano, perchè altrimenti non mi spiego perchè io ho ricevuto l'email con il tracking venerdi sera, il pacco è quindi partito e se tutto va bene me lo consegnano domani, o almeno spero...
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati