Buona notizia. C'e' da sperare che arrivino anche negli altri negozi (Gorizia) prima del weekend. Sabato arriva la neve![]()
Nota che a Torino non hanno fatto versare la caparra, quindi se fossero arrivati dopo la scadenza del volantino sarebbe stato difficile averli a 259 €.
Nota che a Torino non hanno fatto versare la caparra, quindi se fossero arrivati dopo la scadenza del volantino sarebbe stato difficile averli a 259 €.
barneysmx86 (06-12-12),federico94gnxs (06-12-12)
ragazzi sono di bologna ... ovviamente amo il nexus e lo vorrei acquistare sotto natale per risparmiare ...ho 18 anni studio e usavo i miei soldinipremesso che è uscito al marcopolo a 259 ... dite che prima di natale o con l'anno nuovo si troverà a meno dico 199 o poco piu? so che non potete prevedere ma maagari se sapete qualcosa piu di mè,..... è che gia aspetto da 3 mesi l'offerta ottima
![]()
federico94gnxs (06-12-12)
si anche secondo mè.... dopo natale??
seconda cosa...chessò magari all'ipercoop carrefou pianeta... oppure sepre in una catena di prodotti tecnologici chessò mediaworld (due mesi fa lo mise a 269)
mi andrebbe bene anche 220 ma di piu porpio mi è difficile ...
spero visto che ora si trova a 259 che qualcuno lo abbassi un pochino ..SPEROOOO![]()
federico94gnxs (06-12-12)