Bisognerebbe trovare qualcuno che abiti li in zona e vada a verificare se c'è un negozio fisico o qualcuno che risponda a questa società...
Bisognerebbe trovare qualcuno che abiti li in zona e vada a verificare se c'è un negozio fisico o qualcuno che risponda a questa società...
Ho provato a chiamare, ho chiesto se si poteva pagare con contrassegno e mi ha detto che lo implementeranno a fine mese, non so che dirvi io non mi fido sopratutto dopo aver annullato il bonifico a crdgames
Acquistato adesso anchio da elettronic2000, il sito sembra affidabile, ho letto molte recensioni e tutti sono rimasti soddisfatti, inoltre su qualche sito si trovano opinioni e tutti danno praticamente il massimo dei voti... inoltre consegnano con SDA, molto veloci e affidabili. Aspettiamo.
se sta scosa del elettronic2000 va in porto stiamo a posto speriamo bene
Google Galaxy Nexus android 4.3
infatti , speriamo che tutti quelli che hanno acquistato rimangano soddisfatti , così possiamo procedere !![]()
Allora fateci sapere perché sono tentato anchio di comprare in quel sito. Comunque oggi sono andato all'expert e in vetrina c'era il nexus, la commessa mi ha detto che era l'ultimo perciò è la prova che ci sono ancora nexus in giro e non sono fuori produzione. Costava 329 euro.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
io penso che forse a questo prezzo (270) aspetto che mettano come metodo di pagamento il contrassegno oppure devo chiedere a qualcuno di farlo via paypal o postepay per me
Google Galaxy Nexus android 4.3